katy perry gli ex

OH, OH, PICCOLA KATY! - LA PERRY DÀ I VOTI SUL SESSO CON GLI EX: 'AL PRIMO POSTO JOHN MAYER, SEGUE ORLANDO BLOOM, TERZO IL DJ DIPLO'. NESSUNA MENZIONE PER IL MINI-DOTATO EX MARITO, IL COMICO RUSSELL BRAND - LA RIVALITÀ CON TAYLOR SWIFT, IL PENSIERO DEL SUICIDIO: MI VERGOGNO DI AVERLO ANCHE SOLO PENSATO, DI ESSERMI SENTITA COSÌ DEPRESSA', HA DETTO TRA LE LACRIME (VIDEO)

 

 

Katia Ricifari per http://www.grazia.it/

 

Katy Perry ha confessato in diretta quali sono stati i suoi ex fidanzati più bravi a letto.

katy perrykaty perry

 

La cantante si è sottoposta a una specie di Grande Fratello per lanciare il nuovo album Witness, uscito il 9 giugno.

 

Per tutto il weekend, a cominciare proprio dalla data d'uscita dell'ultimo lavoro, è stata ripresa dalle telecamere installate appositamente in ogni stanza della sua casa di Los Angeles e si è fatta seguire dai fan in live streaming.

 

Lo show doveva finire domenica, ma è stato prorogato per tutta la giornata di lunedì (potete quindi ancora vederla) e si concluderà con un miniconcerto in cui la popstar presenterà i nuovi brani.

 

Durante le giornate di reclusione tanti ospiti sono andati a trovarla, con altrettante le rivelazioni.

russell  brand  nudo e arrestato a londrarussell brand nudo e arrestato a londra

 

 

Gli ex di Katy Perry più bravi a letto

Durante il live stream Katy si è ritrovata a chiacchierare a colazione con James Corden che le ha chiesto di rispondere ad alcune domande secche, senza pensarci troppo.

 

Così a bruciapelo il conduttore ha domandato all'amica quali fossero stati i suoi ex più capaci sotto le lenzuola.

 

«Sono tutti degli ottimi amanti», ha detto diplomaticamente la star.

 

katy perry  katy perry

Poi, però, ha dato un podio:

 

Terzo posto per dj Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014.

 

Al secondo posto Orlando Bloom, con cui è stata per poco meno di un anno.

 

In testa come migliore troviamo John Mayer, ex storico con cui Katy ha avuto una relazione con parecchi alti e bassi per circa tre anni, dal 2012.

 

john mayerjohn mayer

 

Un amore mai finito

Quella con il cantante e chitarrista è una relazione che sembrava conclusa, ma che in realtà a quanto pare per nessuno dei due è del tutto superata.

 

Qualche mese fa Meyer aveva confessato che la sua ultima canzone «Still Feel Like Your Man» era dedicata proprio a Katy.

 

«E a chi altro avrei potuto pensare? È la prova del fatto che non sono uscito con molte persone negli ultimi anni. Quella è stata la mia unica relazione».

 

 

john mayer john mayer

Il segno di pace con Taylor Swift

Tornando alla diretta live, Katy ha anche approfittato delle telecamere e dei milioni di fan collegati per porgere una tregua alla collega e rivale Taylor Swift.

 

Durante una chat con Ariana Huffington, la cantante ha dichiarato:

 

diplodiplo

«La perdono e mi dispiace per tutto quello che ho fatto e spero che per lei sia lo stesso. Credo sia arrivato il momento. Ci sono problemi più grandi nel mondo».

 

Da parte di Taylor, per ora, nessuna replica.

 

 

Il pensiero del suicidio

Durante le prime ore di live streaming ha fatto discutere l'incontro di Katy con il suo psicoterapeuta.

diplo diplo

 

La cantante ha deciso che la diretta poteva essere un momento di estrema vicinanza con i fan con i quali si è messa totalmente a nudo.

 

Durante la seduta, infatti, ha confessato di aver pensato al suicidio: «Ho scritto una canzone su questo. Mi vergogno di averlo anche solo pensato, di essermi sentita così giù e così depressa», ha detto la cantante tra le lacrime.

 

A quel punto un assistente le ha chiesto se volesse che le telecamere venissero spente, ma lei ha rifiutato, continuando a raccontare dei suoi problemi con i genitori, della sua dipendenza dall'alcol e delle sue sofferenze.

katy perry   katy perry

 

«Puoi essere vero o puoi essere amato. Io voglio essere amata», ha detto.

 

Il concerto live

Si può ancora vedere Katy in diretta dalla sua casa di Los Angeles per tutta la giornata di lunedì.

 

Al termine del live streaming la cantante si esibirà in una sorta di miniconcerto, che anticiperà il tour mondiale che sta per intraprendere.

 

La popstar girerà gli Stati Uniti per tutto il resto dell'anno per poi spostarsi in Europa nel 2018.

 

katy perry vai  a votare nudo se vuoikaty perry vai a votare nudo se vuoijustin bieber russel brand katy perryjustin bieber russel brand katy perryDIPLO KATY PERRY TAYLOR SWIFTDIPLO KATY PERRY TAYLOR SWIFTkaty perry in piscinakaty perry in piscinakaty perrykaty perryMadonna e Katy Perry Madonna e Katy Perry katy perry madonna v magazine cover katy perry madonna v magazine cover katy perry orlando bloomkaty perry orlando bloom

In Italia è già prevista una data a Bologna all'Unipol Arena il 6 febbraio e i biglietti sono già in vendita.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…