masturbazione femminile

L’ABC DELLA V - GLI UOMINI PENSANO DI SAPERE COME MASTURBARE UNA DONNA, MA IN REALTÀ NON CI CAPISCONO UN C...LITORIDE - SU “SPAVALDA” DELLA MONTELEONI CI SONO ESERCIZI, TRUCCHI E PUNTI IMPRESCINDIBILI PER METTERE “LE MANI IN CACIARA”

Da www.spavalda.it

 

CONOSCI IL TUO CORPO, AMA IL TUO CORPO

 

la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificola masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico

Quanto più conosci il tuo corpo, tante più soddisfazioni ti può dare. Anche se la masturbazione è un’esperienza nota alla maggior parte delle donne, capire nel dettaglio come funziona il nostro gioiellino ci permetterà di provare ancora più piacere.

 

IL MONTE DI VENERE

 

Noto anche come monte del pube, è la parte ricoperta di peli (ma può accadere anche che non lo sia) ed è spesso trascurata. In realtà, la mano posta a coppa sul monte di Venere non solo permette la stimolazione del clitoride durante la masturbazione, ma, con una leggera pressione, anche la ritrazione del cappuccio clitorideo (l’equivalente femminile del prepuzio) e l’esposizione della punta sensibile.

 

IL CLITORIDE

 

in svezia si cerca il termine per masturbazione femminilein svezia si cerca il termine per masturbazione femminile

Fulcro del piacere sessuale femminile, il clitoride è molto innervato e risponde agli stimoli giusti, inturgidendosi, più o meno come fa l’asta del pene. Per dimensioni, forma e sensibilità, il clitoride varia da donna a donna: quindi, per cominciare, usiamo delicatezza durante la masturbazione. Con le donne che hanno un clitoride poco sensibile, usare lingua o dita per scostare il cappuccio e scoprire la punta del clitoride può fare miracoli. Fatta questa operazione, andiamoci piano comunque: le donne un po’ apatiche all’inizio, dopo la stimolazione della punta del clitoride, possono reagire in maniera totalmente differente alla masturbazione.

 

LA VAGINA

 

Spesso obiettivo del rapporto sessuale, la vagina è un canale che si allunga durante l’eccitamento per accogliere le dita o il pene. Diversamente dal clitoride, non è particolarmente sensibile, anche se alcune donne affermano di provare piacere grazie al punto G.

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

 

Anche la cervice, posta al di sopra della vagina, è considerata da alcune donne una zona erogena; meglio andarci cauti, però non tutte gradiscono la stimolazione di questa parte. La vagina si autolubrifica durante l’eccitamento, anche se alcune donne possono aver bisogno di una lubrificazione supplementare, soprattutto con partner dotati o pratiche sessuali più tenaci o in caso di cause esterne che provocano secchezza vaginale.

 

Il tono muscolare varia da donna a donna, ma il potenziale orgasmico di ciascuna può essere rafforzato con la contrazione dei muscoli di Kegel, che consente di incrementare afflusso di sangue verso la parte, forza muscolare e capacità di controllo.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Per gli esercizi di Kegel, una donna può scegliere tra vari attrezzi e sex toys: pesi di Kegel, coni vaginali, congegni a pressione e stimolatori a impulsi elettrici (simili agli elettrostimolatori addominali), che emanano una lieve (indolore) corrente elettrica che fa muovere il muscolo spontaneamente.

 

Se vi vien voglia di comprarne uno, scegliete una marca affidabile e conosciuta, per andare sul sicuro. Altrimenti, ogni donna può eseguire manualmente gli esercizi di Kegel, inserendo un dito nella vagina, poi flettendo e rilasciando i muscoli della parte, fino a quando non avverte una stretta attorno al dito. Stringere e trattenere la stretta per dieci serie da dieci secondi. Eseguire regolarmente gli esercizi di Kegel manterrà in forma il nostro gioiellino.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…