L’ADDIO DI RIGOR MONTIS GELA LE BORSE: LO SCUDO DI DRAGHI HA EVITATO UN ATTACCO ANCORA PIÙ VIOLENTO - L’ITALIA SPAVENTA UE E MERCATI - BERSANI: MONTI NON SI CANDIDI, ALFANO LO VEDE AL COLLE - BEFFA PROVINCE, AFFOSSATA LA LEGGE SU RISPARMI E TAGLI - PRODUZIONE ANCORA IN CADUTA A OTTOBRE - RUBY, LITE IN AULA TRA BOCCASSINI E GHEDINI - TRE GIORNI, TRE OMICIDI, L’INFINITA STRAGE DELLE DONNE…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'Europa: l'Italia dia garanzie". Editoriale di Angelo Panebianco: "Ma di moderato ci sarà assai poco". Di spalla: "Monti agita i partiti. Bersani: non si candidi, Alfano lo vede al Colle". Sotto: "Il computer impazzisce: treni senza macchinisti".
LA REPUBBLICA - In apertura: "L'addio di Monti gela le Borse". Al centro: "Ruby, lite in aula tra Boccassini e Ghedini". Sotto: "Saviano in tribunale: guardo negli occhi i boss". Accanto: "Tre giorni, tre omicidi, l'infinita strage delle donne".
LA STAMPA - In apertura: "L'Italia spaventa Ue e mercati". Editoriale di Mario Deaglio: "Il partito del suicidio finanziario". Al centro: "Alla cerimonia dei nobel, sorrisi e domande dai leader europei al premier". Sotto: "Stop al taglio delle province".
IL GIORNALE - In apertura: "Il giorno degli sciacalli". Di spalla: "Fornero, ministro che vale il doppio". Al centro, fotonotizia: "Litizzetto, stavolta hai rotto tu". Sotto: "Salta il taglio delle province, i Prof hanno solo scherzato".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Effetto-crisi su spread e Borsa". Editoriale di Adriana Cerretelli: "La strada stretta (ma obbligata) di Italia e Europa". Di spalla: "Lo scudo di Draghi ha evitato un attacco ancora più violento". Al centro: "Produzione ancora in caduta a ottobre". Sotto: "Produzione in caduta a ottobre"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Borse e spread, allarme Ue". Editoriale di Virman Cusenza: "Il nostro sguardo oltre i sacrifici". Al centro: "Beffa Province, affossata la legge su risparmi e tagli"
IL TEMPO - In apertura: "Perché il Cavaliere ha il mal di spread". Editoriale di Mario Sechi: "Il denaro non dorme mai". Al centro, fotonotizia: "Mario e Silvio, prima sfida in tv" In basso: "Lazio frenata dal bologna".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Lo spread vuole Monti". Editoriale di Marco Travaglio: "Viva la fuga". Editoriale di Antonio Padellaro: "I conti senza l'oste", Al centro: "Cercasi Ruby disperatamente". Sotto: "Tra il Vaticano e il Caimano stavolta il vento è cambiato". (ilVelino/AGV)

