enel backstage campagna porta un amico

L’AMICIZIA DA’ TANTO. ORA ANCHE UNO SCONTO IN BOLLETTA – CON LA NUOVA CAMPAGNA, ‘PORTA UN AMICO’, DI “ENEL ENERGIA”, I NUOVI CLIENTI E QUELLI CHE LI HANNO PRESENTATI RICEVERANNO UN BONUS DI 25 EURO – ECCO LO SPOT IDEATO DA SAATCHI & SAATCHI (LA REGIA È DI GIUSEPPE CAPOTONDI, LO STESSO DELLA SERIE TV SUBURRA) – VIDEO BACKSTAGE

ENEL Backstage campagna porta un amico
ENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICO

Le passioni, le notti in bianco, le giornate nere, le avventure e disavventure, ma soprattutto i momenti importanti. L’amicizia permette di condividere tutto e lo sa anche Enel Energia che ha scelto lo slogan “Porta un amico” per lo spot ideato da Saatchi & Saatchi (la regia è di Giuseppe Capotondi, lo stesso della serie tv Suburra), nel quale vengono raccontate le storie di coppie di amiche e amici ripercorrendo alcune delle più importanti tappe delle loro vite.

 

Un legame che parte sin da piccoli negli anni di scuola spensierati e leggeri; proseguendo nell’età dell’adolescenza con i primi amori, le prime avventure, le giornate infinite di studio; per finire con gli avvenimenti più importanti nella vita di una persona: il giorno del matrimonio o la nascita di un figlio. L’amicizia dà tanto, e ora grazie a Enel Energia anche un bonus in bolletta.

ENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICO

 

La melodia della colonna sonora dello spot riprende quella della campagna “What’s your power?” sui business dell’azienda andata in onda a marzo.

ENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICOENEL STARACEmaria patrizia grieco presidente enelPATRIZIA GRIECO E FRANCESCO STARACE NUOVO LOGO ENELENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICOENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICO

 

ENEL BACKSTAGE CAMPAGNA PORTA UN AMICO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…