vacchi martani

L’ARNESONE DI VACCHI? “MI HA SPAVENTATO” - DANIELA MARTANI A 'RADIO2' TORNA SULLA SERATA COL RE DEI SOCIAL: "SONO ANDATA A CASA SUA, CI SIAMO BACIATI, POI HO VISTO LE SUE DIMENSIONI E ME NE SONO ANDATA...E VI DICO COME L'HA PRESA LUI" - LA PASIONARIA VEG AMMETTE: "SE FOSSI STATA INNAMORATA NON AVREI REAGITO COSÌ. CI SONO MIE AMICHE E MIE COETANEE CHE..."

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

vacchi

Daniela Martani è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

martani

 

La pasionaria veg ha raccontato cosa è successo con Gianluca Vacchi: "Voglio specificare che io non ne ho mai parlato pubblicamente, è una cosa che ha rivelato una persona a me amica. Poi ne hanno iniziato a parlare i giornali. Io e Vacchi ci siamo conosciuti a Cortina ormai quattro anni fa. Lui ha casa a Cortina dove va a festeggiare il Capodanno, io cantavo in un albergo. Ci siamo incontrati ed è nata una simpatia. E' una persona molto simpatica e molto intelligente, oltre a essere un bell'uomo".

DANIELA MARTANI 2

 

vacchi

Daniela Martani ha aggiunto: "Abbiamo iniziato a parlare, ci siamo conosciuti. Lui non è vegano, però era interessato a questa cosa. Tiene molto al suo fisico e alla propria salute. Una sera. dopo qualche volta che siamo usciti insieme, sono andata a casa sua, ho preso qualcosa da bere, c'è stato un approccio. C'è stato un bacio, io ero vestita. Diciamo che le sue dimensioni fisiche mi hanno un po' spaventata. Ci tengo a dire una cosa, io ero vestita, non mi sono tolta neanche una scarpa. Era appena iniziato un approccio, ci siamo baciati, poi ho visto le sue dimensioni e ho detto che non era il caso, me ne sono andata. Lui l'ha presa bene, non ha detto nulla, è un grande, è stato un gentiluomo. Siamo rimasti in contatto, ogni tanto ci mandiamo qualche messaggio".

daniela martani

 

La Martani, poi, si è scherzosamente pentita della propria scelta: "Non è stato aggressivo, non è stato pesante, è stato un gentiluomo davvero. Anzi, scherzando, dico che sono stata un po' sciocca. Ti ritrovi davanti uno bello, simpatico, intelligente, ricco sfondato, io me ne sono andata, un'altra ci si sarebbe buttata a pesce.

DANIELA MARTANI

 

Molti uomini se tu non ti concedi immediatamente ti mandano a quel paese, non ti vogliono sentire mai più. Lui invece è rimasto amico, se lo chiamassi, anche ora, mi risponderebbe. Io fondamentalmente sono una sentimentale, se non sono innamorata, presa, coinvolta sentimentalmente, non ce la faccio. Il suo membro maschile mi ha spaventato, ma se fossi stata innamorata non avrei reagito così. Ci sono mie amiche e mie coetanee che invece sono molto attratte dalle dimensioni".

daniela martanidaniela martani col pianistadaniela martanidaniela martani by bruno oliviero daniela martanigianluca vacchi si allena in treno con fiorello 3daniela martaniGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIvacchiGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIvacchivacchigianluca vacchi si allena in treno con fiorello 2gianluca vacchi si allena in treno con fiorello 5

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO