SAREBBE STATO KOLOSSAL - L’EX ATTACCANTE DEL PARMA, “MEROLONE” ASPRILLA, RIFIUTA LA PROPOSTA INDECENTE DI GIRARE UN PORNAZZO - BUFFON NEL 2002: "IL PIU' DOTATO? IL MITICO ASPRILLA, ERA BELLISSIMO DA VEDERE"

Adriano Seu per "Gazzetta.it"

"Caro Asprilla, siamo convinti che con un po' di allenamento potresti mostrare tutto il talento che i colombiani sono convinti tu possieda". E' così che si chiude l'ultima proposta fatta a Tino Asprilla, ma l'allusione non riguarda le doti calcistiche dell'ex attaccante colombiano. L'offerta, infatti, riguarda un ruolo da porno attore nel nuovo film che intende realizzare la casa produttrice Santa Latina, specializzata in film per adulti.

All'ex attaccante del Parma, tornato in Italia la scorsa settimana per partecipare ai festeggiamenti in onore dei cento anni del club emiliano, sono stati offerti 10mila dollari per una settimana di riprese. A stretto giro di posta la risposta, negativa, dell'attaccante.

"L'offerta non mi interessa, non mi spingerei mai fino a quel punto", ha detto in un'intervista all'emittente radiofonica Bluradio. Asprilla ci ha anche scherzato su, sostenendo si sia trattato della seconda proposta più strampalata che abbia mai ricevuto. "Solo una volta mi arrivò un'offerta più assurda. Tempo fa mi capitò di ricevere una proposta di matrimonio da parte di un colombiano".

AMMICCAMENTO - La proposta hot era stata pubblicata sul sito della casa produttrice con tanto di firma da parte del titolare Andrea Garcia, deciso a puntare sulla notorietà ancora altissima dell'ex giocatore. "Caro Asprilla, la tua carriera e i tuoi successi ti hanno fatto diventare un'icona nazionale. Siamo sicuri che potresti esprimere al massimo le tue potenzialità". L'allusione della casa produttrice è un chiaro riferimento alle doti fisiche di Asprilla, che fece scalpore nel lontano 1993 quando, durante un'amichevole tra Colombia e Cile, l'obbiettivo della fotografa Liliana Toro carpì involontariamente le parti intime dell'ex attaccante gialloblù.

LEGGENDE DI SPOGLIATOIO - Quella foto fece presto il giro del mondo, testimoniando le indubbie doti fisiche di Asprilla, che all'epoca si lasciò convincere a posare nudo per la rivista SoHo. A confermare tutto, poi, anche le parole di Gigi Buffon durante una simpatica intervista alle Iene nel 2002. Quando al portiere della Nazionale venne chiesto chi ce l'aveva più lungo tra i compagni di spogliatoio, la risposta fu immediata: "il mitico Tino Asprilla. Era bellissimo da vedere".

Ma l'ex attaccante colombiano, che oggi ha 43 anni, confessò di non aver gradito troppo le ripercussioni di quella foto. "Per me fu un incidente. All'epoca ero sposato e mia moglie non gradì tutto quel clamore. Tra l'altro - rivelò Asprilla - ricevevo molte più avances dagli omosessuali che dalle donne". Ad ogni modo, l'ex attaccante tornò a posare nudo nel 2007. Oggi ha invece declinato l'offerta di cimentarsi davanti alle telecamere. Forse - fanno maliziosamente notare i media colombiani - perché 10mila dollari sono un po' pochi per un talento del suo calibro.

 

 

TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA UCCELLO TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...