milanospia 25 marzo 2016

MILANOSPIA! CHI È QUELL’EX MINISTRO AMATO DAL BANANA CHE HA UNA FURENTE PASSIONE CON UN ALTO E SPOSATISSIMO FUNZIONARIO DELLA POLIZIA DI STATO? - UNO DEI CANDIDATI A SINDACO DI MILANO HA UNA “TALPA” NEL PARTITO DELL’AVVERSARIO - JONATHAN KASHANIAN E LA NOTTE ‘MOSCIA’ COL FAMOSO ATTORE DELLA SOAP “IL SEGRETO”

Alberto Dandolo per Dagospia

briatore dopo la dietabriatore dopo la dieta

 

BRIATORE NEWS

Flavio Briatore oltre a modellare il suo stagionato corpicino ha trovato anche il tempo di organizzare una doviziosa festa al Twiga in occasione del sesto compleanno del suo amato figlio Nathan Falco. I bambini invitati erano però obbligati ad indossare una divisa militare. Il tema della festa infatti era: “i soldatini”. Come l’avrà presa la neo-attrice Elisabetta Gregoraci ? Ah, saperlo...

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

Sapete come fa uno dei due principali candidati a sindaco di Milano a mettere puntualmente all’angolo lo schieramento dell’altro? Semplice, pare abbia una talpa al massimo livello nel partito del concorrente. Di chi stiamo parlando?

anna oxaanna oxa

 

Pare che in A2A sia proprio cambiato tutto, a livello di comunicazione. A Brescia si fanno le cose in grande, e l’evento super-big in collaborazione con Google ha fatto il tutto esaurito…

 

Sapete dove sono finiti i camper di Passera in giro per Milano? Non lo sa nessuno. E soprattutto, a che servono? Chi vivrà vedrà…

 

Quale politico del Pd vorrebbe essere candidato presidente di uno dei municipi, intanto però intrallazza con “Comunione e Fatturazione” e soprattutto vorrebbe fare affari nell’urbanistica a Cesano Boscone? Accettasi scommesse...

 

MEDIASET NEWS

giorgio panariello e maria de filippi  5giorgio panariello e maria de filippi 5

Ieri Maria De Filippi ha presentato in pompa magna il cast della nuova edizione serale di “Amici”. Il vero miracolo è che si siano presentati in orario, nonostante per loro fosse l’alba (ore 12.30),  Loredana Bertè e Morgan.

Se Sabrina Ferilli era assente giustificata (è in tounèe teatrale), ad attrarre l’attenzione ci ha pensato la neo giurata Anna Oxa. Si è presentata tutta biondo platino e gonfia come una zampogna. 

jonathan kashanianjonathan kashanian

 

Il simpatico “valletto” di “Pier” Silvia Toffanin Jonathan Kashanian pare abbia vissuto qualche tempo fa una notte molto movimentata con un famoso attore della soap spagnola “Il Segreto”. Dopo una fugace cena in centro a Milano i due hanno poi trascorso “ore liete” nella magione del ricchissimo Jonathan. Pare però che lo spagnolo non avesse un “sangue” molto caliente….

francesca carolo e gianluigi nuzzifrancesca carolo e gianluigi nuzzi

 

Gianluigi Nuzzi ha una vera e propria passione (professionale) per la sua inviata Francesca Carollo. Pare si sia anche intellettualmente eccitato nel leggere il nuovo “pest-seller” della bella giornalista dal titolo  "Le amiche che non ho più. Lucia, Federica, Roberta".

 

A Cologno Monzese gira voce che sulla scrivania del bravo Sebastiano Lombardi direttore di Rete 4 sia arrivato un format di “gossip” e che gli sia stato consegnato da uno storico autore Mediaset. Il buon Lombardi prenderà in considerazione l’idea di inaugurare un programma di cronaca rosa sulla sua Rete? Ah saperlo….

 

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

E a proposito di Rete 4…l’inossidabile Maurizio Costanzo a breve riprenderà con il suo “Maurizio Costanzo Show” che è stato allungato di 2 puntate (6 anzichè 4). I “tele-morenti” sono avvisati….

 

RAI NEWS

In Corso Sempione gira voce che il neo-direttore di Rai 1 Andrea Fabiano abbia un debole professionale per Caterina Balivo. Per la conduttrice aversana potrebbero ben presto aprirsi le porte della Rete ammiraglia, alcuni dicono già questa estate. Certo è che per Caterina la prossima stagione televisiva sarà ricca di importanti novità…

caterina balivocaterina balivo

 

Si dice che l’ambiziosa Eleonora Daniele sia un po’ in agitazione. Non è un pettegolezzo che il suo obiettivo sarebbe arrivare alla conduzione de “La Vita in Diretta”.  Ma in queste ultime settimane pare che “Tristina” Parodi (che era in odore di “Domenica in”) ci stia prendendo sempre più gusto ad essere la padrona di casa del pomeriggio di Rai 1. Ciò che non sopporta è vivere a Roma…ma siamo certi che i vertici Rai le troveranno una comoda soluzione….

 

In che rapporti sono rimasti il ballerino per mancanza di ballo Enrico Papi e il suo agente Beppe Caschetto? E qual è la vera ragione del trasferimento dello showman in quel di Miami? Sono subentrate forse “cause di forza maggiore”? Ah saperlo…

eleonora daniele eleonora daniele

 

La brava addetta stampa non ne può proprio più del conduttore bipolare suo cliente. Ce la farà a liberarsi di lui? Chi vivrà vedrà.

 

francesca cipriani e gianluca mechfrancesca cipriani e gianluca mech

GAY NEWS

Il “neo-spiaggiato” Gianluca Mech prima di partire per l’”Isola dei Famosi” era molto attratto dalle “doti intellettuali” dell’ex tronista e naufrago Christian Galella. “Doti” che gli erano state assai pubblicizzate da Lele Mora, ex agente e “pigmalione” del tronista palestato. Ma una volta sbarcati entrambi sull’”Isola” qualche cosa non è andata per il verso giusto e i due naufraghi  hanno iniziato a litigare già durante le prime notti in hotel. Cosa mai sarà successo tra due? Ah, saperlo….

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Cristiano “Ciuffo” Malgioglio che in queste sere è in tv travestito da sirena col trucco di Moira Orfei  nel programma di Pierino Chiambretti, a breve inizierà a lavorare con Iva Zanicchi ad un progetto discografico. L’aquila di Ligonchio interpreterà una serie di successi scritti dalla “Malgy”. Le due prime donne partiranno poi per una turnè all’estero dove deliziare occhi e orecchie degli emigranti italiani. Emigranti avvisati mezzi salvati!

 

Un noto e desaparecido politico del sud, dichiaratamente bisessuale, l’altra notte ha organizzato in un famoso hotel di Porta Venezia un “chem Party” dal tema “ Nancy Regan”. I partecipanti erano invitati a portare con sè ,oltre che abbondanti quantità di GHB e MDMA , anche qualcosa che ricordasse la defunta frist lady, da sempre icona frociona. Al party hanno partecipato anche uno scrittore di grido, un giornalista finanziario e uno stilista in declino. Di chi stiamo parlando?

il chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentaliil chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentali

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quell’ex ministro amato dal banana che in quest’ultimo periodo ha una furente passione con un alto e sposatissimo funzionario della Polizia di Stato? Ah saperlo…

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…