sophia barclay neymar pedro sccoby

A NEYMAR PIACE...SUBIRE IL FALLO? – L'INFLUENCER BRASILIANA SOPHIA BARCLAY ACCUSA L'ATTACCANTE DEL PSG DI AVER ORGANIZZATO FESTINI A BASE DI SESSO PER TUTTO IL PERIODO IN CUI VIGEVANO RESTRIZIONI PER IL COVID. E RACCONTA DI AVER VISTO IL CALCIATORE A LETTO CON UN ALTRO UOMO, IL SURFISTA PEDRO SCOOBY: “HANNO FATTO L'AMORE. POI CI SIAMO MESSE IN MEZZO, IO E UN'ALTRA RAGAZZA. CI SIAMO BACIATI TUTTI. NON C'ERANO LIMITI” – NEYMAR AVREBBE FATTO FIRMARE AGLI OSPITI ANCHE UNA CLAUSOLA DI RISERVATEZZA, MA…

Estratto dell'articolo di www.corrieredellosport.it

 

sophia barclay 7

Un nuovo uragano è pronto ad abbattersi su Neymar. Questa volta la questione non è calcistica ma privata e risale al periodo del Covid. Ad accusare il giocatore del Psg […] è l'influencer brasiliana Sophia Barclay.

 

Sui social la Barclay ha accusato il giocatore di aver organizzato feste clandestine per tutto il periodo in cui vigevano le regole e le restrizioni a causa del coronavirus. Non solo, l'influencer ha rincarato la dose affermando di aver visto il giocatore avere una relazione sessuale con un uomo. “Hanno fatto l'amore. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un'altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c'erano limiti”.

neymar e pedro scooby

 

Per far sì che la serata rimanesse segreta Neymar avrebbe fatto firmare agli ospiti anche una clausola di riservatezza, che a quanto pare non è stata rispettata dalla Barclay.[…]

neymarNEYMAR AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO sophia barclay 1schermata 2023 07 31 alle 07.53.58sophia barclay 3sophia barclay 5sophia barclay 4sophia barclayNEYMAR AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…