isola dei famosi 2023

I DISPERATI ALL’ULTIMA SPIAGGIA – “L’ISOLA DEI FAMOSI” SI CONFERMA L’ULTIMO APPRODO DI MORTI DI FAMA A CACCIA DI UN PASSAGGIO TV: OLTRE AI JALISSE, CI SARÀ CRISTINA SCUCCIA CHE, MOLLATI I PANNI DA SUORA, SI MOSTRERA' IN BIKINI - ALESSANDRO CECCHI PAONE TENTA DI LANCIARE IL GIOVANE E SCONOSCIUTO FIDANZATINO SIMONE ANTOLINI – IN QUOTA GNOCCHE, LE EX MISS PAMELA CAMASSA E CLAUDIA MOTTA – TRA I PROFESSIONISTI DEL REALITY CORINNE CLERY, NATHALIE CALDONAZZO E…

Estratto dell’articolo di Marco Rocchi per “Libero quotidiano”

 

ilary blasi

Sopravvissuti, naufraghi e forse anche un po’ disperati a giudicare dalle facce del cast che troverà rifugio nella nuova edizione de L’Isola dei famosi, al via su Canale 5 dal prossimo lunedì 17 aprile condotta in studio da Ilary Blasi, al ritorno in tv dopo il tempestoso divorzio dall’ex marito Francesco Totti. A fianco a lei, nelle vesti di opinionisti, nuovamente Vladimir Luxuria e il vulcanico Enrico Papi al posto di Nicola Savino.

 

Mediaset va in cerca di rivincita in termini di ascolti sulle varie playe dell’Honduras che vedranno impegnati altri diciotto morti di fama, costretti a pescare per sopravvivere.

 

pamela camassa 2

Frattanto ad essere pescati, però, non senza autorevoli dritte, giunte, a quanto pare, addirittura dai piani alti di Cologno Monzese e forse da Piersilvio Berlusconi in persona, sono i famosi che nei prossimi giorni partiranno per il centro America.

[…] i Jalisse […] Alessandra Drusian e Fabio Ricci proveranno a cavalcare l’onda marina e a rimettersi sulla scia delle grandi hit musicali.

 

[…] la siciliana Cristina Scuccia, diventata famosa nove anni fa vincendo The Voice of Italy in abiti da suora. […] Alessandro Cecchi Paone […] Meno semplice sarà l’impresa di lanciare il suo giovanissimo ma sconosciuto fidanzato Simone Antolini al quale ACP si mostra ben avvinghiato.

[…] In cerca di una nuova strada anche Fiore Argento, sorella maggiore di Asia […] Reduce da un altro reality la modella brasiliana Helena Prestes, compagna di viaggio a Pechino Express della fresca vincitrice del Gf Vip, Nikita Pelizon, della quale cercherà di imitare le fortune.

pamela camassa 3

 

PURE LE MISS

Compagna dell’ex Gf Filippo Bisciglia e già 3ª a Miss Italia, Pamela Camassa. Altra Miss, Claudia Motta, tra le partecipanti di Miss Mondo, poi l’attore in rampa di lancio Christopher Leoni, fidanzato con la figlia di Santo Versace.

 

fiore argento

Dal mondo dello sport l’ex rugbysta Andrea Lo Cicero, mentre da quello degli influencer il modello, protagonista di Riccanza, Gian Maria Sainato. Direttamente dagli anni 80 e 90 l’attrice Corinne Clery, la showgirl Nathalie Caldonazzo e l’ex conduttore tv, oggi ristoratore in Sardegna, Marco Predolin. Occhio alla lingua, viste le nuove scelte editoriali, per gli sboccatissimi speaker Marco Mazzoli e Noise. Trasformare l’Isola in uno Zoo non sarà consentito. Ma se andranno lontano, almeno sarà un po’ più divertente.

helena prestesalessandro cecchi paone simone antolinipamela camassa 4christopher leoniandrea lo ciceroclaudia motta 1corinne cleryclaudia motta 2gian maria sainatocristina scucciahelena prestes 1helena prestes 4nathalie caldonazzo pamela camassa 1helena prestes5jalissemarco predolin

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...