
SOPRA L'IVANKA LA CHIRURGIA CAMPA - BOOM DI PAZIENTI CHE AI CHIRURGHI ESTETICI CHIEDONO UN LOOK CLASSICO ALLA IVANKA TRUMP, SOPRATTUTTO ZIGOMI E PROPORZIONI DEL VISO - IL MODELLO AMERICANO SI E' SPOSTATO DA KIM KARDASHIAN ALLA FIGLIA DI DONALD
Lesley McKenzie e Beth Landman per “Hollywood Reporter”
«Non importa quali inclinazioni politiche abbia, Ivanka Trump è un modello», dice il chirurgo della clinica “Beverly Hills Plastic Surgery” «Quanta gente ha il suo look, e raggiunto quei traguardi socialmente e professionalmente?». Non è sorpreso quindi che le pazienti vogliano assomigliare alla figlia di Donald.
«Chiedono di assomigliarle sia di viso che di corpo. Vogliono i suoi zigomi, le sue proporzioni fra naso, occhi e labbra. Vogliono il suo viso magro, ma pieno, giovane. Il modello estetico nazionale si è spostato dalla Kardashian a Ivanka».
Confermano la clinica estetica di New York gestita da Jill Caruso e il chirurgo plastico Sharon Giese: "Le pazienti ventenni vogliono essere come Kylie Jenner, ma quelle fra i 30 e i 40 anni chiedono il look classico di Ivanka Trump».
IVANKA TRUMP
IVANKA TRUMP
ivanka alla vicepesidenza
ivanka marie trump
ivanka per valentino