ornella muti naike rivelli

L'UOMO CHE NAIKE RIVELLI HA SEMPRE CHIAMATO PAPÀ NON È IL SUO VERO PADRE. DALL'ESAME DEL DNA, NESSUN LEGAME CON JOSÉ DE CASTRO, PRODUTTORE SPAGNOLO - LA RIVELAZIONE NEL NUOVO PROGRAMMA DI PAOLA PEREGO CHE DEBUTTA STASERA: ''QUANDO NAIKE HA CHIESTO A ORNELLA MUTI CHI POTESSE ESSERE, LEI NON HA SAPUTO DARLE UNA RISPOSTA''. E ORA...

paola perego

 

Tiziana Lupi per Il Messaggero

 

Avete presente l' immagine di Paola Perego in tubino nero e tacchi alti che siete abituati a vedere in tv? Dimenticatela, perché la vera Perego ama indossare jeans, sneakers e magliette: «Scriva pure magliettacce», esclama sorridendo durante una pausa delle prove di Al posto del cuore, il programma che il prossimo 7 luglio segnerà su Radio2 il suo debutto radiofonico.

 

Per tutta l' estate, il sabato e la domenica mattina parlerà dell' amore e delle sue tante sfaccettature insieme alla scrittrice Laura Campiglio: «Sono pazza di gioia, la radio mi diverte e mi permette di essere me stessa al 100%, senza trucco e con i capelli legati. E poi, quando 36 anni fa ho iniziato a fare televisione, mi dicevano che parlavo troppo veloce per la tv e che avrei dovuto fare la radio. Adesso la faccio».

 

naike rivelli

La televisione però rimane: quando inizierà Al posto del cuore, sarà in onda anche con il suo nuovo programma Non disturbare, al via stasera in seconda serata su Rai1.

«Un' altra bellissima esperienza: sei puntate in cui dialogo con 12 donne famose che per lavoro viaggiano molto e che io ho raggiunto ogni volta in albergo. Metti due donne sole di sera, in una stanza sulla cui porta è appeso il cartello non disturbare le confidenze vengono naturali. Non sono state solo loro a raccontarsi a me ma anche io a loro».

ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI

 

C' è qualche confidenza che l' ha colpita più delle altre?

«Quella di Naike Rivelli: ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l' uomo che ha sempre chiamato papà (il produttore spagnolo José de Castro, ndr), non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta».

 

Oltre alla Rivelli, quali altre donne ha incontrato?

«Simona Ventura e Carolyn Smith, protagonista della prima puntata; poi Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Nancy Brilli, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. A tutte loro, durante la nostra chiacchierata, ho tolto il cellulare per poter vedere i messaggi che arrivavano. Anche lì ci sono state belle sorprese».

naike rivelli ornella muti 2

 

Non disturbare è il secondo programma che conduce dopo l' incidente di Parliamone sabato, chiuso la scorsa estate perché il sondaggio sulle donne dell' est era stato giudicato inappropriato.

«Premesso che lo stesso cartello che abbiamo mandato in onda noi era già stato trasmesso senza alcun clamore da La vita in diretta, in quell' episodio penso di essere stata una pedina di un gioco più grande di me. E mi ha fatto molto male».

 

La chiusura improvvisa di un programma non è mai un' esperienza piacevole.

naike rivelli ornella muti 1

«Io sono stata male anche fisicamente, ho somatizzato ciò che mi stava accadendo: non mangiavo più, ho perso sette chili. Ma non ho sofferto tanto per la chiusura, quanto perché sono stata sbattuta sulle prime pagine dei giornali come una sessista quando invece, in tutto quello che ho fatto, ho sempre lavorato a favore delle donne. I miei figli, che considerano il mio mestiere un lavoro come un altro e di solito non guardano i miei programmi, in quell' occasione si sono scatenati sui social per difendermi dagli attacchi che ho avuto perché hanno capito il dolore che stavo provando».

 

I suoi detrattori la giudicano distaccata e altezzosa. E c' è chi la considera una raccomandata perché è sposata con Lucio Presta, importante manager televisivo. Un episodio come quello di Parliamone sabato è stata l' occasione perfetta per criticarla.

PAOLA PEREGO

 

«Mi hanno chiuso il programma, se ciò vuol dire essere raccomandata! Sulla rigidità ha ragione, ma le assicuro che è solo una questione di timidezza. Qualcuno si è inventato anche che me la tiro perché sono nata ricca: si figuri, con un padre falegname e una madre casalinga. Se fossi davvero distaccata, non avrei avuto paura all' idea di andare in onda quando, a gennaio scorso, sono tornata in tv con Superbrain. E, invece, ero terrorizzata. Sa chi è stato ad aiutarmi?».

 

Suo marito? I suoi figli?

naike rivelli mamma e patrigno

«No, Fabrizio Frizzi. Aveva il camerino vicino al mio e io sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma. Lui stava già male ma conduceva L' eredità e per incoraggiarmi mi ha detto: Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu. In quel momento ho capito che i veri drammi della vita sono altri. Perciò eccomi qua, consapevole di non poter piacere a tutti ma non per questo meno serena».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. NAIKE: MAI CONOSCIUTO I MIEI FRATELLI BIOLOGICI

Da:  Camila Raznovich a Tatami, il talk show andato in onda su Raitre. 2010

http://cristinatagliabue.nova100.ilsole24ore.com/2010/01/31/stasera-sul-tatami-di-camila-ornella-naike-e-donne-che-amano-le-donne/

 

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI

Figlia del produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, Naike per anni non ha conosciuto l’identità del suo genitore biologico e, ancora oggi, non ha mai incontrato i figli avuti da suo padre: ‘Non ho mai conosciuto i miei fratellastri spagnoli, ma non sono più curiosa.’

 

‘So di avere una sorella che ha un mese di differenza da me. Mio padre mi ha promesso tante volte che me li avrebbe fatti conoscere, a quindici, poi a sedici, poi a diciotto anni. Non è mai successo’.

 

 

 

3. “NAIKE RIVELLI HA SCOPERTO CHE SUO PADRE NON È QUELLO CHE PENSAVA. ORNELLA MUTI NON HA

Estratto dall'articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

(…)

 

Josè Luis Bermudez de Castro, l’uomo che la showgirl ha sempre considerato il padre biologico, aveva vissuto con sua mamma una relazione amorosa proprio nel 1974, anno della sua nascita. Il produttore spagnolo non aveva mai voluto riconoscere come figlia Naike che al settimanale Diva e Donna tempo fa aveva dichiarato: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”.

Naike Rivelli e Ornella Muti

 

La Rivelli ha considerato in questi anni come un padre a tutti gli effetti Federico Fachinetti, sposato con la Muti dall’88 al 96, e proprio con il figlio Andrea aveva partecipato in coppia a Pechino Express. “Ora Naike non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta“, ha concluso la Perego. La storia, molto probabilmente, avrà ulteriori strascichi mediatici con altre interviste e ospitate tv.

 

La chiacchierata sarà trasmessa, come dicevamo, nelle prossime settimane mentre nella prima puntata, in onda il 25 giugno alle 23.40 su RaiUno, ci sarà spazio per altre due donne molto amate dal pubblico: Simona Ventura e Carolyn Smith. A loro si aggiungeranno Nunzia De Girolamo, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Chiara Francini, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. Estate intensa per la Perego che debutterà il 7 luglio anche su Radio2 dove condurrà il programma “Al posto del cuore” con la scrittrice Laura Campiglio, in attesa del ritorno in prime time con Superbrain dopo il successo della passata edizione.

 

naike rivelli instagram 1PAOLA PEREGOparliamone sabato paola perego e le donne dell est 1ornella muti foto della figlia naikepaola peregoNAIKE RIVELLI SPAZZOLINONAIKE RIVELLI ORNELLA MUTInaike rivelli pensa a un amicanaike rivelli 14

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…