ornella muti naike rivelli

L'UOMO CHE NAIKE RIVELLI HA SEMPRE CHIAMATO PAPÀ NON È IL SUO VERO PADRE. DALL'ESAME DEL DNA, NESSUN LEGAME CON JOSÉ DE CASTRO, PRODUTTORE SPAGNOLO - LA RIVELAZIONE NEL NUOVO PROGRAMMA DI PAOLA PEREGO CHE DEBUTTA STASERA: ''QUANDO NAIKE HA CHIESTO A ORNELLA MUTI CHI POTESSE ESSERE, LEI NON HA SAPUTO DARLE UNA RISPOSTA''. E ORA...

paola perego

 

Tiziana Lupi per Il Messaggero

 

Avete presente l' immagine di Paola Perego in tubino nero e tacchi alti che siete abituati a vedere in tv? Dimenticatela, perché la vera Perego ama indossare jeans, sneakers e magliette: «Scriva pure magliettacce», esclama sorridendo durante una pausa delle prove di Al posto del cuore, il programma che il prossimo 7 luglio segnerà su Radio2 il suo debutto radiofonico.

 

Per tutta l' estate, il sabato e la domenica mattina parlerà dell' amore e delle sue tante sfaccettature insieme alla scrittrice Laura Campiglio: «Sono pazza di gioia, la radio mi diverte e mi permette di essere me stessa al 100%, senza trucco e con i capelli legati. E poi, quando 36 anni fa ho iniziato a fare televisione, mi dicevano che parlavo troppo veloce per la tv e che avrei dovuto fare la radio. Adesso la faccio».

 

naike rivelli

La televisione però rimane: quando inizierà Al posto del cuore, sarà in onda anche con il suo nuovo programma Non disturbare, al via stasera in seconda serata su Rai1.

«Un' altra bellissima esperienza: sei puntate in cui dialogo con 12 donne famose che per lavoro viaggiano molto e che io ho raggiunto ogni volta in albergo. Metti due donne sole di sera, in una stanza sulla cui porta è appeso il cartello non disturbare le confidenze vengono naturali. Non sono state solo loro a raccontarsi a me ma anche io a loro».

ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI

 

C' è qualche confidenza che l' ha colpita più delle altre?

«Quella di Naike Rivelli: ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l' uomo che ha sempre chiamato papà (il produttore spagnolo José de Castro, ndr), non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta».

 

Oltre alla Rivelli, quali altre donne ha incontrato?

«Simona Ventura e Carolyn Smith, protagonista della prima puntata; poi Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Nancy Brilli, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. A tutte loro, durante la nostra chiacchierata, ho tolto il cellulare per poter vedere i messaggi che arrivavano. Anche lì ci sono state belle sorprese».

naike rivelli ornella muti 2

 

Non disturbare è il secondo programma che conduce dopo l' incidente di Parliamone sabato, chiuso la scorsa estate perché il sondaggio sulle donne dell' est era stato giudicato inappropriato.

«Premesso che lo stesso cartello che abbiamo mandato in onda noi era già stato trasmesso senza alcun clamore da La vita in diretta, in quell' episodio penso di essere stata una pedina di un gioco più grande di me. E mi ha fatto molto male».

 

La chiusura improvvisa di un programma non è mai un' esperienza piacevole.

naike rivelli ornella muti 1

«Io sono stata male anche fisicamente, ho somatizzato ciò che mi stava accadendo: non mangiavo più, ho perso sette chili. Ma non ho sofferto tanto per la chiusura, quanto perché sono stata sbattuta sulle prime pagine dei giornali come una sessista quando invece, in tutto quello che ho fatto, ho sempre lavorato a favore delle donne. I miei figli, che considerano il mio mestiere un lavoro come un altro e di solito non guardano i miei programmi, in quell' occasione si sono scatenati sui social per difendermi dagli attacchi che ho avuto perché hanno capito il dolore che stavo provando».

 

I suoi detrattori la giudicano distaccata e altezzosa. E c' è chi la considera una raccomandata perché è sposata con Lucio Presta, importante manager televisivo. Un episodio come quello di Parliamone sabato è stata l' occasione perfetta per criticarla.

PAOLA PEREGO

 

«Mi hanno chiuso il programma, se ciò vuol dire essere raccomandata! Sulla rigidità ha ragione, ma le assicuro che è solo una questione di timidezza. Qualcuno si è inventato anche che me la tiro perché sono nata ricca: si figuri, con un padre falegname e una madre casalinga. Se fossi davvero distaccata, non avrei avuto paura all' idea di andare in onda quando, a gennaio scorso, sono tornata in tv con Superbrain. E, invece, ero terrorizzata. Sa chi è stato ad aiutarmi?».

 

Suo marito? I suoi figli?

naike rivelli mamma e patrigno

«No, Fabrizio Frizzi. Aveva il camerino vicino al mio e io sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma. Lui stava già male ma conduceva L' eredità e per incoraggiarmi mi ha detto: Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu. In quel momento ho capito che i veri drammi della vita sono altri. Perciò eccomi qua, consapevole di non poter piacere a tutti ma non per questo meno serena».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. NAIKE: MAI CONOSCIUTO I MIEI FRATELLI BIOLOGICI

Da:  Camila Raznovich a Tatami, il talk show andato in onda su Raitre. 2010

http://cristinatagliabue.nova100.ilsole24ore.com/2010/01/31/stasera-sul-tatami-di-camila-ornella-naike-e-donne-che-amano-le-donne/

 

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI

Figlia del produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, Naike per anni non ha conosciuto l’identità del suo genitore biologico e, ancora oggi, non ha mai incontrato i figli avuti da suo padre: ‘Non ho mai conosciuto i miei fratellastri spagnoli, ma non sono più curiosa.’

 

‘So di avere una sorella che ha un mese di differenza da me. Mio padre mi ha promesso tante volte che me li avrebbe fatti conoscere, a quindici, poi a sedici, poi a diciotto anni. Non è mai successo’.

 

 

 

3. “NAIKE RIVELLI HA SCOPERTO CHE SUO PADRE NON È QUELLO CHE PENSAVA. ORNELLA MUTI NON HA

Estratto dall'articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

(…)

 

Josè Luis Bermudez de Castro, l’uomo che la showgirl ha sempre considerato il padre biologico, aveva vissuto con sua mamma una relazione amorosa proprio nel 1974, anno della sua nascita. Il produttore spagnolo non aveva mai voluto riconoscere come figlia Naike che al settimanale Diva e Donna tempo fa aveva dichiarato: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”.

Naike Rivelli e Ornella Muti

 

La Rivelli ha considerato in questi anni come un padre a tutti gli effetti Federico Fachinetti, sposato con la Muti dall’88 al 96, e proprio con il figlio Andrea aveva partecipato in coppia a Pechino Express. “Ora Naike non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta“, ha concluso la Perego. La storia, molto probabilmente, avrà ulteriori strascichi mediatici con altre interviste e ospitate tv.

 

La chiacchierata sarà trasmessa, come dicevamo, nelle prossime settimane mentre nella prima puntata, in onda il 25 giugno alle 23.40 su RaiUno, ci sarà spazio per altre due donne molto amate dal pubblico: Simona Ventura e Carolyn Smith. A loro si aggiungeranno Nunzia De Girolamo, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Chiara Francini, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. Estate intensa per la Perego che debutterà il 7 luglio anche su Radio2 dove condurrà il programma “Al posto del cuore” con la scrittrice Laura Campiglio, in attesa del ritorno in prime time con Superbrain dopo il successo della passata edizione.

 

naike rivelli instagram 1PAOLA PEREGOparliamone sabato paola perego e le donne dell est 1ornella muti foto della figlia naikepaola peregoNAIKE RIVELLI SPAZZOLINONAIKE RIVELLI ORNELLA MUTInaike rivelli pensa a un amicanaike rivelli 14

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...