(LA) MADONNA APPARE A ROMA! BLITZ DI LAVORO DELLA POP STAR IN VISITA ALLA SUA NUOVA PALESTRA CHE LA BUROCRAZIA HA BLOCCATO

1-LA PALESTRA ROMANA DI MADONNA BLOCCATA DALLA BUROCRAZIA ITALIANA
Luisa De Montis per IlGiornale.it

Passati i fasti dei festeggiamenti per i suoi 55 anni, Madonna si è concessa un viaggio in Italia. Vacanza? Sì, ma non solo. La popstar è sbarcata nella Penisola anche per controllare lo stato dei lavori di una palestra che intende aprire a Roma, non molto lontano dal Colosseo. La Hard Candy Fitness sarà il primo centro italiano della catena di palestra fondate dalla signora Ciccone.

Sarà. Perché finora a metterle i bastoni tra le ruote ci ha pensato la complessa burocrazia italiana. Se Madonna pensava di aprire per fine agosto, in tempo per accogliere i bagnanti di ritorno dalle spiagge, dovrà invece rimandare, presumibilmente fino al prossimo 4 ottobre. Con buona pace dei numerosi clienti che avevano già approfittato di una offerta lancio molto conveniente.

2-MADONNA A SORPRESA SBARCA NELLA CAPITALE "VISITERÀ LA SUA PALESTRA"
Laura Mari - Flaminia Savelli per La Repubblica-Roma

Un arrivo talmente inaspettato da aver colto di sorpresa persino i suoi fan. Non c'era nessuno, infatti, ad accogliere ieri sera Madonna, che alle 18.15 è atterrata a Ciampino con un aereo privato. Maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri, la regina del pop è atterrata con un aereo privato proveniente da Nizza e, accompagnata da uno staff di 4 persone, ha raggiunto, scortata da due squadre di motociclisti della polizia municipale, un albergo nei pressi di largo Corrado Ricci, dove soggiornerà in una lussuosa suite con vista sui Fori Imperiali.

La diva americana durante la sua vacanza in Costa Azzurra ha deciso a sorpresa di raggiungere la Capitale per visitare la sua palestra "Hard Candy Fitness" in via Capo d'Africa. Un centro sportivo di circa mille metri quadrati alle spalle del Colosseo con sale yoga e fitness e che sarà inaugurato ad ottobre e che fa parte della catena fondata dalla popstar nel 2010. Domani pomeriggio, dunque, Madonna raggiungerà la palestra scortata da un imponente numero di bodyguard.

La strada sarà transennata per evitare l'assalto di fan, curiosi, turisti e fotografi e la diva, in una visita rigorosamente privata, incontrerà lo staff della palestra e i fratelli Andrea (project manager del centro) e Ugo Pambianchi (office manager).
Ma la regina del pop ha deciso di sorprendere i suoi fan: attraverso un annuncio pubblicato ieri notte sul sito ufficiale di Madonna oggi saranno infatti selezionati due o tre fan che potranno accompagnare la diva nel suo tour nella palestra.

Una visita esclusiva che mai fino ad ora la 55enne star della musica mondiale aveva concesso.
Ma di sorprese potrebbero essercene altre. Proprio la palestra nel cuore del centro storico di Roma potrebbe diventare la sede per un annuncio atteso da tempo. Da mesi, infatti, la signora Ciccone sta lavorando con il fotografo Steven Klein ad un "Secret Project" su cui nelle ultime settimane si sono rincorse voci e indiscrezioni.

Un progetto segreto che potrebbe essere svelato proprio in occasione della sua visita all'Hard Candy Fitness e che riguarderebbe il tema della difesa dei diritti civili. Finora Madonna ha pubblicato due trailer sul progetto: uno in cui la popstar, con body e scarpe con tacco 12, spara alla testa di un uomo e il secondo (pubblicato tramite Instagram) in cui Madonna recita frasi sulla democrazia.

Un nuovo tassello sul "secret project" potrebbe dunque essere svelato domani. Ma si tratta solo di voci di corridoio. Di certo, per ora, c'è che la diva tornerà a Roma a ottobre per partecipare alla grande festa per l'inaugurazione della palestra. E ad accompagnarla ci dovrebbe essere anche Nicole Winhoffer, la personal trainer di Madonna che ha ispirato alcuni dei particolari corsi di allenamento che si terranno nella palestra romana.

 

CONCERTO DI MADONNA A ROMA - I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMA CONCERTO DI MADONNA A ROMA LESBO MADONNA AL CONCERTO A ROMA CONCERTO DI MADONNA A ROMA I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…