azealia banks

"LA VAGINA È PIÙ SACRA DEL PENE" - LA GIOVANE RAPPER AZEALIA BANKS SU ‘’PLAYBOY’’: ‘’MI PIACE SCOPARE. MA HO TROPPA PAURA DI PRENDERMI HERPES O ALTRA MERDA’’ – “ODIO I GRASSI AMERICANI BIANCHI” - “MI PIACE SBATTERE IL CULO IN FACCIA ALLA GENTE” (VIDEO)

 

AZEALIA BANKSAZEALIA BANKS

VIDEO – DIETRO LE QUINTE NEL SERVIZIO DI PLAYBOY

 

Da http://www.salon.com

 

Azealia Banks si è conquistata la copertina del prossimo numero di “Playboy”. Accanto a un graffiante servizio fotografico, la rapper statunitense si racconta. Sfrontata, smaliziata, spudorata…

 

Sei cresciuta in una casa in cui la sessualità era vissuta apertamente?

 

AZEALIA BANKSAZEALIA BANKS

Sì, ma più come un gioco. Avevamo molti libri sul sesso in casa, e mia madre non ha mai cercato di nascondermeli. Quando ho avuto le prime mestruazioni mi ha detto: "Da adesso in poi i ragazzi vorranno toccare il tuo corpo. Ma puoi rimanere incinta e non si scherza con questa roba”.

 

Qual è stata la relazione più lunga che hai avuto?

 

azealia banks terry richardsonazealia banks terry richardson

Quattro anni. Iniziata quando ne avevo 17. Lui 43. C’è qualcosa di veramente marcio in un uomo che vuole uscire con un’adolescente. E infatti mi picchiava. Non sapevo ancora come radermi il cespuglio della vagina e roba del genere. Avevo una figa pelosa allora. Non sapevo scegliere il profumo. Avevo dei nastri fosforescenti rosa nei capelli. Quando è nata la mia carriera e iniziavo a diventare famosa, lui è diventato geloso. Mi picchiava e mi soffocava. Oggi è chiaro, non bisogna scopare con un uomo che ti mette le mani addosso, ma allora ero giovane e stupida.

 

Come mai partecipi ai dibattiti su temi razziali?

azealia banks azealia banks

 

Mi arrabbio quando la gente mi dice: "Perché non ti limiti a fare musica?" E se non fossi stata brava a cantare? La questione della razza viene sempre tirata in ballo, ma io voglio essere una vera nera ed esserne fiera. Capisci cosa intendo? Molto spesso se sei una donna fiera di essere di colore, alla gente non piaci. Pharrell, Kendrick Lamar e persino Kanye West giocano a fare i neri non minacciosi, ed è per questo che i bianchi li amano. Come possiamo aspettarci rispetto dalla gente se non rispettiamo noi stessi?

 

Vorresti lasciare gli Stati Uniti un giorno?

 

azealia banks  azealia banks

Sì, odio tutto di questo Paese! Odio i grassi americani bianchi, tutte le persone del centro degli States, il vero lardo d’America! I bianchi razzisti e bigotti che vivono nelle loro fattorie. Quelle ragazzine che lavorano al Kmart ed hanno nonne razziste. Questa è la vera America!”.

 

Non hai esitato a posare per Playboy…

 

azealia banks versione futuroazealia banks versione futuro

No, mi piace stare nuda. È divertente. Ogni volta che il mio manager organizza un servizio fotografico, io propongo di fare qualche nudo!" E tutti reagiscono così: "Oh, Azealia, cerchi sempre di sbatterci in faccia il tuo culo”. Posare per Playboy è stato un gioco da ragazzi. Mi rispecchia, finalmente posso pensare: “Sì! La gente vuole vedermi nuda.”

 

Fai sesso spesso ultimamente?

 

Non molto.

 

È un peccato. Dovresti fare tanto sesso!

 

la rapper ex stripper azealia banksla rapper ex stripper azealia banks

Mi piace scopare. Ma non riesco a incontrare un ragazzo e subito dopo ad andarci a letto. Ho troppa paura di prendermi herpes o altra merda. Mi piace prima iniziare a conoscerlo, ma poi finisco a parlare dei miei problemi da donna nera e finiamo a parlare di razza. Generalmente non siamo d’accordo e lui se ne va senza arrivare nemmeno a un secondo appuntamento. Ma non m’interessa. Frequenterò solo mia madre. E va bene così, la vagina è più sacra del pene.”

 

 

AZEALIA BANKSAZEALIA BANKS

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…