CHE CROZZA! - IL COMICO TORNA IL 16 FEBBRAIO CON IL SUO SHOW SU “NOVE” CON IL SUO SHOW E LANCIA L’IMITAZIONE STRACULT DI CARLO DE BENEDETTI - VIDEO! - “LEI HA GUADAGNATO 600 MILA EURO GRAZIE A UNA SOFFIATA DI RENZI E SI DEFINISCE UN UOMO DI SINISTRA?” - “CHIUNQUE MI FACCIA GUADAGNARE SOLDI E' DI SINISTRA! E SE ME LI FANNO PERDERE VUOL DIRE CHE E' QUEL RINCOGLIONISTO DI SCALFARI..."
MAURIZIO CROZZA IMITA CARLO DE BENEDETTI
Per preparare e annunciare la ripartenza su canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando, l’artista genovese ha prodotto un succoso anticipo di quello che proporrà sul palco di Fratelli di Crozza. Tra i personaggi toccati dal sua satira feroce, nel suo one man show, ci sarà anche l’imitazione dell’Ingegnere. Dopo le tante novità della scorsa stagione – Marco Minniti, Vittorio Feltri, Valeria Fedeli, Rosario Crocetta, Alessandro Di Battista e Pietro Grasso – Carlo De Benedetti si aggiunge allo straordinario empireo di parodie. Lo storico editore del quotidiano La Repubblica è così il personaggio che con un video promuove il prossimo debutto del venerdì.
MAURIZIO CROZZA IMITA CARLO DE BENEDETTI
Fratelli di Crozza è un programma prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È firmato dallo stesso Maurizio Crozza, e poi da Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.
La prima stagione si è conclusa con ascolti interessanti, ma forse un pelo sotto le attese. Specie considerata la vis comica di Crozza, sempre vivace e accesa. La stagione che arriva – accesa anche dall’imminenza del prossimo appuntamento elettorale – potrebbe essere decisiva per abituare il pubblico a cercare Fratelli di Crozza al venerdì sul Nove.