![foto avversita](/img/patch/03-2017/foto-avversita-883462_600_q50.webp)
IL LATO POSITIVO - ECCO LE DIVERTENTI FOTO DI PERSONE CHE DI FRONTE ALLE DISGRAZIE REAGISCONO CON FILOSOFIA, DAGLI ALLUVIONATI CHE VANNO AL FAST FOOD IN CIAMBELLA A CHI USA LA VALANGA DI NEVE COME FREEZER PER LE BIRRE
Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line”
La capacità di trionfare sulle avversità è un tratto caratteriale ammirevole. Di sicuro riguarda le persone immortalate in queste foto, che fanno di necessità virtù, e molto di più, la prendono con filosofia.
Vedi gli alluvionati che non rinunciano ad andare al fast food con delle gigantesche ciambelle di gomma o che approfittano per mettere finalmente in acqua il modellino di nave da crociera. L’uomo con la casa distrutta la vende a prezzi stracciatissimi, un altro usa la neve arrivata a valanga fino al corridoio come un surgelatore per tenere le birre al fresco, un altro ancora con il braccio ingessato usa il tutore come portabibite. L’uomo in fiamme? Imperturbabile. Si spera avesse una tuta ignifuga.
tranquillamente al fuoco
in vendita a prezzi stracciati
neve usata cpme freezer
gli alluvionati non rinunciato al fast food
gli alluvionati approfittano per giocare
dormire a lezione
torta di divorzio
shakespeare sul danno
senza preoccupazioni in texas
nuove creazioni all occorrenza
la commessa e il vino rosso
di necessita virtu
guida anfibia
finestrino per fumatori
rattoppare un nome
ingessato da iron man