“LE SOAP OPERA SONO SU CANALE 5 E NON SONO MOLTO APPASSIONATO” – ALLEGRI CHIUDE IL CASO BONUCCI: E’ MOLTO PIU’ IMPORTANTE LA PARTITA DI DOMANI CON LA LAZIO. IO ETICHETTATO COME BUGIARDO? I MIEI AMICI MI CHIAMANO PINOCCHIO, QUELLO È IL MENO” - BOCCE CUCITE ANCHE SU POGBA: "SONO DISPIACIUTO DELLA SITUAZIONE MA NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE”
Estratto da fanpage.it
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato valida per la quarta giornata di Serie A tra la sua Juventus e la Lazio.
(...)
Bocce cucite su Pogba: "Sono dispiaciuto della situazione ma non ho altro da aggiungere perché c'è un procedimento in corso ed è giusto aspettare la fine del procedimento – ha detto – Alla Juve è tornato come un uomo di 30 anni e purtroppo le cose non sono andate bene, dispiace per il giocatore perché è un giocatore diverso da tutti gli altri". Allegri però, oltre alle domande sulla Lazio, viene ancora una volta invogliato a rispondere su Bonucci e così il tecnico livornese con una battuta prova a stemperare tutto.
"Se io l'ho avvisato a febbraio e lui ha negato? Le soap opera sono su canale 5 e non sono molto appassionato, detto questo a Leonardo faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera". E poi ancora: "Io etichettato bugiardo? I miei amici mi chiamano Pinocchio, quello è il meno". Allegri non teme che questa situazione possa compromettere l'equilibrio dello spogliatoio: "Per il francese mi dispiace molto della situazione, mentre per Bonucci ora è molto più importante la partita di domani e guardare avanti non indietro – ha precisato – Bonucci non ha creato guerre interne, è stata presa una decisione che è normale".