“LE TETTE DELLA GRUBER? NON SI RIESCONO A VEDERE” - A “OTTO E MEZZO” GELO PER LA BATTUTA-HOT DI PANSA SULLA GRUBER - LA REPLICA DELLA CONDUTTRICE: “MENO MALE CHE IL NOSTRO PUBBLICO È PIÙ LEGATO ALL'ATTUALITÀ”
"Sarà un'Italia governata dalla magistratura e dalla Merkel", sostiene Gianpaolo Pansa a Otto e mezzo. "Io non credo", replica la Gruber.
E' un faccia a faccia acceso quello tra lo scrittore e la giornalista di La7. Pansa è ospite per parlare del suo ultimo libro, Vecchi, folli e ribelli, dedicato agli anziani, al loro valore per l'Italia. E anche alle loro pulsioni sessuali.
Attacca Pansa: "I giovani sono svogliati, non studiano, vivono alle spalle dei nonni. Senza i nonni morirebbero di fame". Poi si parla di Renzi, anche se Pansa non ne ha la minima voglia. Lo definisce "il principino, lo sganassino". "Dobbiamo parlare sempre di Renzi? Non conta un tubo", sbuffa lo scrittore.
GIAMPAOLO PANSA - VECCHI FOLLI E RIBELLI
"Dobbiamo parlare dei vecchi. Il referendum? Voto No perché non ho capito la riforma". Pansa è sempre più innervosito. "Sono venuto qui a parlare dei vecchi e delle persone anziane". Un consiglio a loro: "Osare, anche nelle faccende d'amore".
Gelo per la battuta di Pansa a sfondo sessuale: "Mi hanno chiesto, come sono le tette della Lilli Gruber? E io: non si riescono a vedere". E la Gruber: "Meno male che il nostro pubblico è più legato all'attualità". Basita anche la professoressa Elisabetta Gualmini del Pd.