LEONE SBRANA TUTTI - GLI ADDII A FRANCA RAME (SU LA7) NON FINISCONO MAI
Maurizio Caverzan per "Il Giornale"
LA7 TRIPLICA GLI OMAGGI A FRANCA RAME
Ne ho contati tre, ma forse me ne sono perso qualcuno. Prima Servizio Pubblico, poi Zeta, infine Coffee Break di sabato mattina. Tre omaggi a Franca Rame: Santoro ha rivelato che gli telefonava alla fine di tutte le puntate, Lerner ha portato in studio il figlio Jacopo Fo e il sindaco Pisapia reduci dal funerale, Tiziana Panella ha mandato in onda un blob di interviste e esibizioni dell'ex moglie di Dario Fo. Chissà se saranno piaciuti a Cairo.
RAIUNO VA A CACCIA DI SHOW
Tanti esperimenti e nessuna promozione: è questa la sentenza di Giancarlo Leone, direttore di Raiuno dopo esserlo stato della struttura per l'Intrattenimento, ora soppressa. Confermati gli show storici (Ti lascio una canzone , Ballando con le stelle, I migliori anni e Tale e quale show ), non hanno convinto Red or Black con Frizzi e Cirilli, Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci e La terra dei cuochi della Clerici. «Per la prossima stagione abbiamo 40 serate sicure. Ma ce ne sono altre sessanta da inventare», ha sintetizzato Leone. Come dire: chi ha idee si faccia avanti.
LA ARCURI S'ISPIRA A PUPETTA MARESCA
Ci sarà anche Assunta Maresca detta Pupetta stamattina alla presentazione di
Una storia italiana, la fiction liberamente ispirata alla sua storia e in onda da giovedì su Canale 5 per quattro puntate. A vestire i panni della Maresca, moglie ribelle di un boss della camorra, sarà Manuela Arcuri. Nel cast anche Tony Musante, Barbara De Rossi, Stefano Dionisi, Eva Grimaldi e Ben Gazzara.
SI RINNOVA SPORTMEDIASET.IT
Oltre un miliardo di pagine visualizzate con una media di 200mila mensili nei primi mesi del 2013 con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2012 del 18,11 per cento. In crescita del 7 per cento anche gli utenti unici.
Sono i numeri di Sportmediaset.it, la testata multimediale sportiva diretta da Ettore Rognoni che da oggi inaugurerà una nuova versione online che coinvolgerà il sito www.sportmediaset. it e l'applicazione su smartphone e tablet, dove le pagine viste hanno sfiorato gli 85 milioni, il doppio di quelle viste nello stesso periodo del 2012.
pd04 franca rameIntervento di Giancarlo Leone urbano cairo MANUELA ARCURI FABRIZIO FRIZZI