![kim kardashian](/img/patch/10-2016/kim-kardashian-846827_600_q50.webp)
A LETTO CON KIM - IL 'SEX TAPE' PIU' VENDUTO DELLA STORIA E' QUELLO DELLA KARDASHIAN CON IL RAPPER RAY J E ORA DIVENTA ESPERIENZA DI REALTA' VIRTUALE, PER IMMERGERSI TOTALMENTE FRA LE CHIAPPONE DELLA REALITY STAR - I SUOI AVVOCATI HANNO GIA' FATTO CAUSA ALLA 'VIVID VIRTUAL' - FOTOGALLERY HOT - VIDEO
Kim Kardashian si spoglia per la cover di GQ
da “Yahoo”
Kim Kardashian è diventata protagonista del ‘sex tape’ più venduto di tutti i tempi. Fu filmato dal suo fidanzato rapper Ray J nel 2003 e leakato nel 2007. Ora la ‘Vivid’, proprietaria dei diritti del video, lo ha trasformato in una esperienza di realtà virtuale.
“VividVirtual.com” offre contenuti esclusivi solo per adulti, girati specificatamente per fare esperienza di realtà virtuale. I fan sperimenteranno una connessione intima mai provata prima con Kim, attraverso dispositivi ‘Oculus Rift’, ‘Samsung Gear’, ‘Google Cardboard’. Chiaramente i clienti che acquistano il video, per 119 dollari, non trovano Kim ma la sua sosia, che riproduce per filo e per segno il ‘sex tape’.
riproduzione sex tape kardashian
Sul sito però c’è scritto: «Questa esperienza virtuale vi darà la sensazione di fare il vostro personale video casalingo con Miss Kim Kardashian». La squadra legale della Kardashian si è subito attivata e intende fare causa all’azienda per aver usato il nome e il brand della sua assistita.
sosia kardashian vr
vividvirtual
kim esperienza virtuale