damiano maneskin

“LEVATI DALLE PALLE, SCEMO” – DAMIANO, IL LEADER DEI MANESKIN, NEL MIRINO DEI SOCIAL: “SCENDI DAL PIEDISTALLO. MA QUANTO TE LA TIRI?” – LA REPLICA: “MENO DI QUANTO POTREI” – IL NUOVO LOOK CON DOPPIO TAGLIO DA BORO E LA CERETTA DEL LATO B PER IL NUOVO TOUR (SOLD OUT) – VIDEO

Da www.iltempo.it

 

damiano maneskin

Nuova vita, nuovo tour (sold out) e nuovo taglio di capelli per Damiano, il leader dei Maneskin, la band rivelazione di X Factor. Il giovane ha rasato i capelli all’attaccatura per un look da mohicano. Un colpo di testa che gli dona e che è stato molto apprezzato dai fan.

 

Ma i social catalizzano bene e male. Fra i tantissimi messaggi di complimenti e le numerose dichiarazioni d’amore, non mancano le prime critiche: “Ma quanto ti gasi per un concerto?”, “Levati dalle p***e, scemo”. E ancora: “Scendi dal piedistallo. Ma quanto te la tiri?”, immediata la replica del rocker: “Meno di quanto potrei”. 

 

2. LA GRINTA DEI MANESKIN? ANCHE UNA QUESTIONE DI TESTA

Da www.vanityfair.it

 

Di recente Damiano, in preparazione all’inizio del tour, ha esibito il suo lato b in fase di ceretta in una storia su Instagram che ha fatto parlare. Ah, quanto si deve soffrire per essere bello da morire! La IG story in questione era una vera e propria sbirciatina nelle abitudini di bellezza del cantante leader della band, che disteso sul lettino di un centro estetico si è sottoposto a una epilazione a strappo  su cosce e sedere.

damiano maneskin

 

Certo, Damiano non poteva iniziare la serie di concerti che lo porterà in giro per l’Italia con la pelle non perfettamente liscia.

 

Il 17 febbraio all’Afterlife di Perugia, prima data del tour, il giovane romano ha regalato ai suoi fan un assaggio di quello che c’è da aspettarsi nei prossimi appuntamenti. Si è esibito in un’acrobatica pole dance con tanto di canotta in rete e look glabro.

 

La band è anche stata ospite del party di lancio di #Lisa (la nuovissima premium social experience di Condé Nast) il 19 Febbraio al Piccolo Teatro Strehler di Milano. Una presenza che i Maneskin hanno annunciato sul profilo Instagram così: «Inaugureremo l’evento in nostro stile». E lo hanno fatto.

 

damiano maneskin

I quattro rockettari, il ragazzo dal ciuffo phonato (Thomas, il chitarrista), il capellone sexy (Damiano, il cantante) la cat lady dalle onde glossate (Victoria, la bassista), l’apache in tuxedo (Ethan, il batterista) non hanno deluso le aspettative. C’era chi in platea ha ceduto al ritmo, si è alzato e ha iniziato a ballare trainato dal carisma di Damiano.

 

L’ultima bravata di questi in fatto di look? Il cosiddetto «doppio taglio da boro», ovvero un mohicano rasatissimo ai lati con ciuffo centrale lunghissimo, che il cantante dei Maneskin ha mostrato in un’anteprima ambigua su Instagram qualche giorno prima dell’inizio del tour, facendo credere ai suoi fan di essersi rasato a zero. Ora che sono attesi «on stage» nella città italiane è ufficialmente iniziata trepidante la caccia a altre beauty stories social dei Maneskin, per rubare loro qualche spunto e #inspo nel reparto estetico.

 

E di certo non mancheranno, perché a seguirli nelle oltre 20 date del tour, prodotto da Vivo Concerti, sarà Toni&Guy Italia, Official Hair sponsor per tutto il periodo. Il brand si occuperà dei loro hair style, rendendo le personalità dirompenti di questi ragazzi anche una questione di testa.

damiano david instagram 7licitra damiano maneskindamiano maneskindamiano david instagram 1damiano david instagramdamiano david maneskindamiano david lap dance 1damiano david maneskin rolling stonesdamiano david lap dance 2damiano david lap dance 3damiano david maneskin 1damiano david baciamelo 1damiano david baciamelodamiano daviddamiano david 6damiano david 7damiano david 8damiano david 9damiano david instagram 5damiano david 4damiano maneskindamiano david instagram 6damiano david instagramdamiano david instagram 1damiano david instagram 4Maneskin Cattelandamiano david chosen

 

damiano david instagram 2damiano david instagram 3

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...