“L’UNICA MISSIONE È SCREDITARE IL M5S” – LA GRUBER NON CONDUCE “OTTO E MEZZO” PER ANDARE AL BILDERBERG E IL GRILLINO ELIO LANNUTTI TANTO PER CAMBIARE SENTE ARIA DI COMPLOTTO: “LASETTA, TRA VESPINI E BILDERBERGHINE…” – MA FLORIS COME SOSTITUTO FA MEGLIO DELL’ORIGINALE: GIOVEDÌ, AL DEBUTTO, LO SHARE È STATO DELL’8,33%. (IERI DEL 7,2%)…
PIPPITEL – “BALLANDO CON LE STELLE” CHIUDE CON IL BOTTO: LA FINALE FA IL 26,4 % (L'ANNO SCORSO ERA AL 24,7%) E POLVERIZZA LA CONCORRENZA FANTASMA – “SPECIALE CIAO DARWIN” AL 16,4% – “OTTO E MEZZO” CON FLORIS (7,2%) – “STASERA ITALIA” (4,9-5,8%) – “L’EREDITÀ” (25,3%) VS “CADUTA LIBERA (22%)
Ascolti Tv Auditel: Gruber al Bilderberg e Floris la rimpiazza a Otto e mezzo
Otto e mezzo senza Lilli Gruber. Un evento quasi impossibile a credersi, visto che il programma di La7 è indissolubilmente legato alla figura impettita e aggressiva della conduttrice altoatesina.
Eppure giovedì sera, seduto al tavolo della tramissione di punta della rete di Urbano Cairo, c'è Giovanni Floris a interagire con Gianrico Carofiglio, Alessandro Sallusti e Andrea Scanzi. Ma che fine ha fatto Lilli Gruber?
Secondo il laconico annuncio dello stesso Floris, la collega è all'estero (leggi: impegnata con la riunione annuale del Club Bilderberg, a Montreux in Svizzera) e i telespettatori la rivedranno sabato prossimo. E gli ascolti e i dati Auditel della trasmissione con le sue redini affidate al conduttore di DiMartedì non ha fatto rimpiangere la storica padrona di casa, in quanto Otto e mezzo ieri sera ha raggiunto un lusinghiero 8,33% di share. Attenta, Lilli!
La polemica: «Al Bilderberg per screditarci»
Non più la solita nenia di ogni sera, «Buonasera, benvenuti a Otto e mezzo», ma «Buonasera, benvenuti a Bilderberg». Dal 2008, subito dopo il telegiornale, presenza fissa di La7 è Lilli Gruber Una presenza che giovedì sera i telespettatori non hanno trovato in onda. «Non ho sbagliato sedia, siamo d' accordo con Lilli Gruber, che è all' estero per un impegno e che ritroverete sabato sera», ha detto Giovanni Floris nei panni del sostituto temporaneo.
giorgia meloni sbrocca da lilli gruber a otto e mezzo 16
Come mai la padrone di casa era assente? Nessun cambio di conduzione, nessun problema con l' azienda di Urbano Cairo e nemmeno un malanno di stagione. La giornalista è in Svizzera, a Montreux alla 67esima riunione del gruppo Bilderberg. Ed Elio Lannutti, portavoce M5S al Senato attacca: «LaSetta: tra vespini e bilderberghine, con l' unica missione di screditare il M5s».