MILANO CONFIDENTIAL! CHE LITE A “POMERIGGIO CINQUE” TRA PATRIZIA “TESPURGO” LORENA E FRANCESCA CIPRIANI! - LA “SIMPATIA CANAGLIA” TRA JOE BASTIANICH E L’EX “LOLLIPOP” ROBERTA RUIU - IL BEL NAPOLETANO A MILANO E’ OSPITE DAL FAMOSO CANTANTE MA HA FATTO COLPO (E COLPETTI) SUL BALLERINO
Ivan Damiano Rota per Dagospia
1) Lite dietro le quinte di "Pomeriggio Cinque". Dopo che in diretta la principessa Patrizia d'Asburgo Lorena le aveva detto di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli, o di farsi suggerire le risposte con un auricolare, Francesca Cipriani non ha retto. Spenti i riflettori, si è avventata sulla nobile signora urlando e ha tentato di strapparle i capelli. La d'Asburgo l'ha allontanata: "Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te".
2) È vero che Andrea Preti, modello, attore e regista, prima di partire per “l’Isola dei famosi”, è stato folgorato da una splendida bionda? Lei sarebbe un certa Eva Portrait: canta, balla e si esibisce in performance super fetish…
3) E' arrivato da Napoli, bello come il sole, in cerca di lavoro, ospite di un famoso cantante: subito è stato assunto in uno studio dentistico come centralinista e ha stregato tutti i clienti, in particolare uno. Il ballerino, che ha sempre avuto un debole per le bellezze campane…
4) Ormai è lanciatissimo, dalla carta stampata al piccolo schermo. Stava con una collega, ma anche con il suo attempato pigmalione. Ora ha detto addio a entrambi e si è “sistemato” con un ricco stilista…
5) Ora si capisce come mai Roberta Ruiu, ex solista delle Lolliop e ora "pop editor" del magazine Lampoon, passa le serate al "Ricci", locale milanese alla moda: ha una fortissima simpatia per Joe Bastianich...
6) Dopo aver raccontato nel suo esordio alla regia Diana Vreeland, l’imperatrice della moda, Lisa Immordino Vreeland dedica il suo nuovo film , presentato in anteprima ai festival di Telluride e Tribeca , a un’altra grande protagonista del Novecento: Peggy Guggenheim. Il film "Peggy Guggenheim: Art Addict" viene presentato in anteprima a Milano e a Firenze . Attesi molti nomi eccellenti come Inge Feltrinelli e Franca Sozzani.
JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI
7) Edizione annuale del cenacolo di Arturo Artom nella residenza milanese di Philip Reeker, console generale degli Stati Uniti. Parterre de roi con Michelangelo Pistoletto e Germano Celant che hanno ripercorso la storia dell'arte povera, Francesco Micheli e Maria Luisa e Gaia Trussardi.
Eliana Miglio discuteva con Fiorenza Locatelli della sua nuova avventura cinematografica. Dopo le prove del suo programma "Grand Hotel Chiambretti, gente che va, gente che viene (dall'Isola)", che andrà in onda dal 15 marzo ogni martedì su Canale Cinque alle 11.30, è arrivato Piero Chiambretti che ha raccontato i suoi inizi di carriera divertendo tutti gli astanti.