![emily ratajkowski](/img/patch/01-2017/emily-ratajkowski-865924_600_q50.webp)
“LOCOS” PER EMILY RATAJKOWSKI - LA TOP MODEL FINISCE SULLA COPERTINA DI VOGUE SPAGNA CHE LA INCORONA COME REGINA DEI SOCIAL - A BREVE USCIRÀ IL SUO FILM "DARKNESS", CON 10,6 MILIONI DI FOLLOWER A 25 ANNI LA MODELLA È UN'ICONA SEXY DELLA SUA GENERAZIONE DOVE CIO' CHE FAI NEL MONDO VIRTUALE CONTO PIÙ DI QUELLO CHE FAI IN QUELLO REALE - VIDEO
Non c'è top model o diva che non sogni di finire sulla copertina di Vogue. E quindi la notizia che Emily Ratajkowski è protagonista della copertina di Vogue Spagna con un mini abito bianco di Christian Dior ha subito fatto il giro dei media. Tanto più che la cover della bibbia della moda la incorona come Regina dei social network.
Insomma l'appeal di Emily sui social, instagram in testa con i suoi 10,6 milioni di follower, è ormai una qualifica che la definisce più della carriera di top model e attrice. Certo, a breve uscirà il suo film Darkness ma in realtà i fan ogni giorno sono in attesa del suo nuovo post per spiarne i look più che le news professionali.
E così a 25 anni la modella è decisamente un'interprete della sua generazione dove quello che fai nel mondo virtuale conto più di quello che fai in quello reale. Copertina di Vogue compresa.
EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI