loredana berte

LOREDANA, CHE CULATA! – VIDEO: LA BERTÈ, OSPITE DI ‘CHE TEMPO CHE FA’, CADE ROVINOSAMENTE A TERRA MENTRE, NEMMENO A FARLO APPOSTA, CANTA 'SI VA GIÙ, SI VA SU' – IL CHITARRISTA PROVA AD AIUTARLA, MA NON RIESCE AD ALZARSI MENTRE IL PLAYBACK VA AVANTI – ‘ MI SONO FATTA MALISSIMO’ RIVELA A FAZIO, MA POI AGGIUNGE ‘LA POSSO RIFARE?’

LA CULATA DI LOREDANA BERTE

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

loredana berte' 6

Dopo 13 anni di pausa, Loredana Bertè torna alla ribalta con un album di inediti, Libertè.

La rockstar è tornata alla ribalta, anche se la performance di ieri sera a Che tempo che fa non è stata il massimo.

 

La cantante, infatti, si stava esibendo con il suo gruppo nel singolo Maledetto Lunapark, ma proprio nel momento clou è caduta a terra. La grande artista ha provato (più volte) ad alzarsi, ma è stato tutto inutile.

 

loredana berte' 2

Perché Loredana Bertè è riuscita a tornare in piedi soltanto con l'aiuto del chitarrista. I suoi compagni sono andati avanti nell'esibizioni, cercando di coprire il playback.

 

E una volta in piedi, alla rockstar si è avvicinato Fabio Fazio per farle i complimenti. Il conduttore non aveva capito che la caduta di Loredana fosse un fuori programma. E lei è sbottata: "Mi sono fatta male. Sono caduta, non era fatto apposta.

loredana berte' 3

 

Che male, non riuscivo nemmeno ad alzarmi". Immediatamente, alla Bertè si è avvicinata anche Luciana Littizzetto: "Vieni che ti porto fuori". Ma proprio quando stava per abbandonare lo studio la cantante ha esclamato: "Posso rifarla?". Da vera rockstar.

loredana berte' 1loredana berte' 7loredana berte' 8loredana berte' 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…