lorenzo crespi (1)

LORENZO CRESPI: ‘MORIRÒ PRESTO. VI CHIEDO DI SPUTARE IN FACCIA A CHI DIRÀ IN TV CHE MI VOLEVA BENE’ - LO SFOGO SU TWITTER DELL’ATTORE, UN TEMPO STAR DELLE FICTION, OGGI DISPERATO: ‘VIVO SENZA LUCE, SENZA GAS, UNA MALATTIA AI POLMONI, ABBANDONATO DA TUTTI’ - ‘BARBARA D’URSO PER ME HA FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVA, NON ATTACCATELA’

 

Da http://tvzap.kataweb.it/

 

lorenzo crespi

L’attore affida alla rete la denuncia delle sue preoccupanti condizioni di salute

L’attore Lorenzo Crespi lancia un grido d’aiuto sui social network: “Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene”. Uno sfogo disperato e un attacco contro tutti coloro che, a suo dire, lo hanno abbandonato a se stesso. “Tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi”, scrive il protagonista di tante fiction televisive, raccontando di vivere “in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti”.

 

 

lorenzo crespi@lorenzocrespi2

Sono due anni che non torno a casa, che non vedo mia madre,la mia amata #Messina ,la mia strada,i miei fratelli..manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente..Dopo vent'anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo,non mi viene data

lorenzo crespi

09:34 - 6 mar 2018

 

 

lorenzo crespi@lorenzocrespi2

tutto il male che mi hanno fatto,non ha uguali nella storia dello spettacolo..Mi hanno augurato la morte,mi vogliono morto,non vogliono che io apra bocca per dire la verità,per urlare a un magistrato tutto quello che hanno fatto..Hanno paura.. Perché non hanno mai

09:41 - 6 mar 2018

 

E ancora, “la mia è una totale denuncia alle istituzioni. E a tutti quelli che in questi anni sapevano e hanno accettato in silenzio senza dire nulla che io vivessi in condizioni così disumane”, aggiunge Crespi su Twitter. “Altra nottata al gelo – scrive l’attore in uno degli ultimi post pubblicati – Siti, giornali, chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno… non riesco a lavarmi da 5 giorni… è questa la vergogna vera”.

lorenzo crespi barbara d urso

Lorenzo Crespi accusa Barbara d’Urso?

 

A fare scalpore è anche un tweet in cui Lorenzo Crespi sembra attaccare persino Barbara d’Urso, che si è più volte occupata del suo caso negli anni passati, quando l’incubo dell’attore ebbe inizio con una infezione polmonare dalla quale però aveva poi dichiarato di essere guarito. In seguito ai commenti dei follower, l’attore ha precisato meglio la questione:

 

State massacrando Barbara D’Urso, una persona a cui voglio bene, per nulla. Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni ma non vivo a Milano. Più che ospitarmi in tv, cosa può fare? Non è mia madre, non è mia moglie e non è la mia assistente sociale. Non può prendermi una casa con luce, acqua e gas. Ve la prendete con le persone sbagliate.

lorenzo crespi

 

 

lorenzo crespi@lorenzocrespi2

Mi dispiace avervi mentito in tutti questi anni cercando di proteggere e difendere l'indifendibile,ma quando hai paura di restare totalmente solo fai pure questo,questa è la cruda realtà di quello che sto vivendo in questi miei ultimi anni di vita perché peggioro ogni giorno

08:16 - 7 mar 2018

 

lorenzo crespi@lorenzocrespi2

Nel mio tweet c'è scritto "Ultimo e la d'Urso sanno come sto vivendo "non c'è scritto "ultima la d'Urso" state massacrando Barbara d'Urso una persona che voglio bene per nulla.Non è colpa sua,potrei andare in studio tutti i giorni..Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano

16:29 - 7 mar 2018

lorenzo crespi

 

lorenzo crespi@lorenzocrespi2

Barbara più che ospitarmi cosa può fare?non è mia moglie,mia madre,non è la mia assistente sociale,mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua,ve la prendete sempre con le persone sbagliate,Paura di quei criminali dittatori comunisti in Rai vero?

lorenzo crespilorenzo crespi 6lorenzo crespi 4lorenzo crespi 7lorenzo crespi 2lorenzo crespi 3lorenzo crespi 9

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…