ALTRO CHE “LOVE STORY”! LA MOGLIE DI MARVIN GAYE, NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA, RACCONTA DI QUANDO L’ATTORE RYAN O’NEAL LE STROFINO’ IL PISELLO ADDOSSO AL RISTORANTE
Shekhar Bhatia e Ryan Parry per “Daily Mail”
L’attore Ryan O'Neal è accusato di aver molestato sessualmente la moglie di Marvin Gaye in un ristorante. Jan Gaye dice che la star hollywoodiana di “Love Story” le si è avvicinata di soppiatto, da dietro, e le ha strofinato il pene addosso mentre parlava con Marvin.
Oggi Jan ha 59 anni e ha deciso di rivelare l’accaduto nell’autobiografia intitolata “After the Dance. My Life with Marvin Gaye”, in uscita il 19 maggio. E’ la seconda moglie di Marvin, corista in “Got to give it Up” e tornata recentemente alle cronache per aver vinto la causa di plagio contro Pharrell Williams e Robin Thicke.
ryan o'neal con farrah fawcett
Lei e Marvin avevano una relazione turbolenta e problemi di droga. Un giorno degli anni Settanta, mangiavano al bistrot “Daisy” e Jan rimase incantata dalla bellezza di Candice Bergen, seduta lì vicino. Marvin accusò la sua compagna di avere progetti sessuali sull’altra donna e litigarono. Poco dopo entrò Ryan O'Neal e fu Marvin a rimanere di stucco per il fascino di quell’uomo. Ryan si presentò al loro tavolo e, mentre chiacchieravano, spinse il suo pene sul collo di Jan: «Stava dietro la mia sedia e spingeva continuamente, anche mentre parlava con Marvin. Non sapevo cosa fare o dire. Alla fine rimasi zitta, temevo che scoppiasse una rissa».
O'Neal ha negato il racconto e sostiene di non aver mai conosciuto quella donna.
Jan si innamorò di Marvin quando a 8 anni lo vide in tv. Si incontrarono quando lei aveva 18 anni, fumavano erba e sniffavano cocaina insieme, poi lei lasciò la scuola per passare più tempo insieme, anche in studio. Dopo il successo clamoroso con la Motown, Marvin si rifiutava di andare in tour o di fare interviste. Diceva: «Sono un artista, non sono fatto per lo show business. Lo show business vede gli artisti come prodotti». Una volta andò da un barbone e gli disse che invidiava la sua libertà. Man mano che le droghe prendevano il sopravvento, il cantante diventava sempre più irascibile e mercuriale. Dopo la nascita della prima figlia, Jan mise su molti chili e Marvin ne fu più attratto sessualmente. Il cantante fu assassinato a 44 anni con un colpo di pistola per mano del padre, il predicatore Marvin Gaye Senior.
nona gaye figlia di marvinil funerale di marvin gayela famiglia gay contro pharrell williams e robin thickemarvin con i figli frankie e nora