
LUCIANINA, STAI SERENA! - LA LITTIZZETTO: IL ‘NO’ CHE MI BRUCIA DI PIU'? ME LO DISSE SERENA DANDINI DOPO DUE PUNTATE DI AVANZI. AVEVO LASCIATO L’INSEGNAMENTO, ERO ANDATA A ROMA CONVINTA DI AVERCELA FATTA E SONO TORNATA A CASA CON LE PIVE NEL SACCHISSIMO - L’ELOGIO DELLE DONNE CON “COSCIONI E SEDERONI”
Ad alcuni concorrenti di Italia’s got talent Luciana Littizetto dirà “no”. Ma anche lei, quando era agli inizi della carriera, ha ricevuto un “no”. Luciana Littizzetto, che dal 16 marzo su Tv8 sarà uno dei quattro giudici di Italia’s got talent, lo racconta a OGGI, in edicola da mercoledì 9 marzo (anche su www.oggi.it).
Alla domanda sul “no” che le bruciò di più agli inizi, Luciana risponde: «Quello che mi disse Serena Dandini dopo due puntate di Avanzi. Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l’insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi».
La Littizzetto racconta a OGGI che in gara a Italia’s got talent «le donne sono più audaci, trasgressive». «Arrivano in gruppo, fanno il tip tap, il twerking. Sono disinibite, si lanciano in monologhi dai contenuti forti», dice Littizzetto a OGGI.
E prosegue: «C’è una cosa che mi ha fatto piacere. Una volta, ai provini, le ragazze mostravano il fisico e avevano le tette e il culo al loro posto, in dosi perfette. Quest’anno sono arrivate concorrenti con sederoni e coscioni, ed è stato fichissimo. Una libertà nuova».