selvaggia lucarelli lucio rizzica

SCAZZI SELVAGGI - LUCIO RIZZICA, GIORNALISTA DI SKYSPORT, ATTACCA LA LUCARELLI PER UN ARTICOLO SU MELANIA TRUMP: “FA LA FIGA ACIDA. CHE FASTIDIO LEGGERE TANTE SUE CAZZATE STRAPAGATE SOLO PERCHÈ É GNOCCA E DI SINISTRA” - LA REPLICA DI SELVAGGIA: “ANNI FA QUESTO GIORNALISTA CI PROVAVA CON ME…”

Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Raramente, in fatto di insulti sul web, c'è ancora qualcosa che possa stupirmi.

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Oggi, qualcuno è riuscito a sorprendermi per la veemenza gratuita, per i contenuti e perché si tratta di un giornalista di Sky Sport, non di un ragazzino che non ha ancora imparato a stare al mondo.

 

Il pretesto è stato un mio pezzo ironico uscito su "IL Fatto" su Melania Trump e quella sua faccia perennemente incazzata, quella mano che nega al marito nelle occasioni ufficiali. Bene, il giornalista Lucio Rizzica, partendo da quel pezzo, ha scritto un post su Facebook che è un concentrato d'odio nei miei confronti e nei confronti del sesso femminile che francamente mi ha lasciata basita.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

Ora, passi scrivermi figa acida, che meriterei due calci in culo, che sono strapagata per scrivere cazzate sul mio giornale per e solo perché sono gnocca di sinistra ( giuro, l'ha scritto). Passi che mi definisca più volte stupida o esperta dei cazzi altrui, una che ha veleno nel sangue, donnicciuola e così via, ma sono altri i passaggi ad essere veramente inquietanti.

 

Il primo su Melania: che ne so io che magari Melania non sia così nervosa perché "in un momento di profondo arrapamento femminile sull'aereo, Donald, per via di un atterraggio anticipato non le ha dato due botte?". Rendiamoci conto. Un giornalista. Ma il meglio è altro. Scrive, testuale: "Io accetto a legge del sesso debole ma SE ALCUNI UOMINI PERDONO LA TREBISONDA ED ESPLODONO è anche perché spesso SUBISCONO LE ANGHERIE IMPUNITE DI DONNICCIUOLE COME LA LUCARELLI, PRESUNTUOSE E VIZIATE.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ora, a parte che non ho ancora capito cosa avrei fatto, ma avete capito? Se vi menano o vi ammazzano è perché siete donnette come me, c'è da comprenderli questi uomini qui.

Ora, di cose gravi sul web ne ho lette, ma questo post è un concentrato di messaggi sessisti e pericolosi. Detti da un GIORNALISTA.

 

Un giornalista che non leggevo, ma sapete come ho scoperto questo pezzo? Perché è stato condiviso sul solito gruppo di bulli "Pastorizia never dies". E ne sapete un'altra? Il buon Lucio Rizzica, che non è proprio un quindicenne, naturalmente è un membro di quel bel gruppetto in cui fra le tre cose, tutti i giorni, si ride della morte degli sportivi di cui il buon Rizzica magari parla a Sky sport.

 

Che degrado. Che schifo amiche e amici miei. E mi spiace per Sky, perché alcuni dei giornalisti che più amo e stimo lavorano lì dentro e con questo essere qui non hanno nulla a che fare. P.s Naturalmente anni fa il giornalista ci provava con la donnicciuola.

 

LUCIO RIZZICA  LUCIO RIZZICA

2 - QUELLA SICUMERA IDEOLOGICA, COSÌ STUPIDA E SELVAGGIA...

Dalla bacheca facebook di Lucio Rizzica

 

Sul 'Fatto quotidiano", l'incorreggibile Selvaggia Lucarelli legge a suo modo la mano nella mano negata pubblicamente da Melania a Trump e con una sicumera invidiabile emette sentenze, dal suo punto di vista inattaccabili. La Lucarelli -solida e snob esperta dei cazzi degli altri- sputa le sue certezze tradendo tuttavia il proprio ideologico e avvelenato odio per Donald Trump. Ecco alcuni passi della psicanalisi da centro commerciale che la arrogante e presuntuosa Selvaggia ha effettuato alla coppia della Casa Bianca senza fattura, ma soprattutto senza averli mai ospitati sul lettino di un suo fantomatico (quanto ipocrita) studio:

 

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno la ex modella mostra il vero volto

LUCIO RIZZICALUCIO RIZZICA

-la moglie di The Donald mostra a tutti il disprezzo per il marito

-Melania è con evidenza commovente la regina di tutte le mogli passivo-aggressive del mondo

-Non è abbastanza forte da ribellarsi ma neppure troppo scema da adeguarsi

-Datele un barolo a una cena di gala e vi racconterá tutte le corna del marito in ordine cronologico

-L'uomo che vuole muri dappertutto si ritrova con quello più alto e invalicabile a casa sua

Provo a dare alcune risposte a certe affermazioni 'del cazzo' basandomi comunque sulle medesime informazioni della Lucarelli (le immagini tv) e la medesima base scientifica (le convinzioni individuali). E per una volta gioco pure a fare lo specchio ideologico e mi metto dalla parte dell'uomo Trump e ne prendo una generica difesa:

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno Melania mostra il suo vero volto. Può darsi. E può darsi anche che quello vero sia quello di una ricchissima e bellissima donna che ora è costretta dal ruolo a impersonare la first lady in sede istituzionale 24 ore al dì, rinunciando a piscina, palestra, spa, shopping, massaggi e dormite fino all'ora di pranzo col cetriolo sugli occhi come invece potrebbe: "cazzo Donald, potrei fare la bella vita e invece mi tocca girare il mondo, stare attenta pure a come mi muovo e fare le levatacce per seguirti ovunque. Stavo cosi bene da mantenuta...".

 

melania e donald trump a taormina  melania e donald trump a taormina

-C'è differenza fra disprezzo e fastidio o pure inadeguatezza a una vita scandita dall'agenda della segreteria di stato e dalle guardie del corpo. Ma la Selvaggia che disprezza il mondo solo perchè lo vorrebbe a sua immagine e somiglianza non la coglie. Fastidio è -ad esempio- leggere tante sue cazzate espresse senza il beneficio del dubbio e strapagate solo perchè é gnocca e di sinistra. Il disprezzo è quello che lei mostra verso tutti quelli che attacca e che sistematicamente vuole annichilire, maleducatamente e spocchiosamente, esattamente come fa in tv.

 

melania e donald trump a taorminamelania e donald trump a taormina

Chiedere alla Parietti. Verso la quale io nutro fastidio ma che la Lucarelli ha dimostrato a 'Ballando' di disprezzare. Ognuno mostra ciò che ha. Selvaggia pare abbia nel sangue solo veleno. Con lo stesso metro io potrei chiedermi chissà che cazzo le avranno fatto mai passare quando era piccola...

 

-Io non so se Melania sia l'espressione di tutte le donne passivo-aggressive del mondo, ma gli atteggiamenti arroganti e supponenti della Lucarelli giustificherebbero persino due calci nel suo di culo. Perchè io accetto la 'legge' del sesso debole ma se alcuni uomini perdono la trebisonda ed esplodono è anche perchè spesso subiscono le angherie impunite di donnicciuole come la Lucarelli, presuntuose e viziate. Brava, brava, brava... (urlare battendo le mani e con il tono di voce indisponente e canzonatorio alla Katia Follesa)...

 

le scarpe di melania trump a taorminale scarpe di melania trump a taormina

-Non sarà scema Melania, vero. Ma pur avendo personalità e potere forse non si adegua per davvero alle situazioni né al ruolo. Ma in pubblico i suoi sono atteggiamenti fuori luogo e delegittimanti verso il marito. Molto più onesto semmI fare i patti prima di scendere la scaletta dell'aereo o fingere un mal di testa e marcare visita. Comunque andrà non le sfuggirà comunque un assegno miliardario, altro che non aver forza di ribellarsi. Se ha sposato il ruolo con convinzione come ha dichiarato, allora è solo capricciosa e inopportuna...

 

donald e melania trump con gentiloni a taorminadonald e melania trump con gentiloni a taormina

-Se in preda ai fumi del barolo Melania dovesse raccontare le corna subite da Donald, Melania (sulla cui fedeltá è altrettanto lecito sospettare, in fondo anche Lady D se li trombava tutti) non sarebbe diversa (cornuta ma per calcolo) da una spocchiosa Hillary Clinton, ben più cinica e ambiziosa. Resta il fatto che di Donald per ora non si conoscono corna, di Bill invece si sa tutto e più di tutto. E non mi risultano ad oggi crociate femministe e compassionevoli della Lucarelli nei confronti della sua amatissima Hillary... Si chiama ipocrisia ideologica.

 

-Io non so se Trump voglia costruire per davvero muri ovunque, so però che quelli che ha annunciato in campagna elettorale sta coerentemente cercando di costruirli. E che è stato votato per questo. Ma potendo escludere che Selvaggia Lucarelli dorma nel lettone con Donald e Melania, quel che combinano i due sopra e sotto le lenzuola lo sanno solo loro. E se invece Melania reagisse così solo perchè Donald in aereo non le ha dato due colpi in un momento di profondo arrapamento femminile, costretto a rinunciate per via di un atterraggio anticipato. Qualcuno può affermarlo? Che cazzo ne sa la Lucarelli?

donald e melania trump a taormina 3donald e melania trump a taormina 3

 

Una sola domanda. Ma la Selvaggia ogni tanto, invece di scrivere dei cazzi degli altri e fare la figa acida, due piatti li lava a casa o si rovina lo smalto? No, perchè -come lei- io pure cresco un figlio da solo. Ma non solo non mi strapagano per dire cazzate e spargere veleno su tutti quelli che stanno sulle palle alla sinistra con la Visa, ma soprattutto a casa mia cucino, stiro, faccio l'insegnante, il papà e i piatti li lavo da me . IO.

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...