belen de martino gilda

LUI, BELEN E L’ALTRA: CHE NOTTATA A MILANO! STEFANO DE MARTINO CONTESO DALL’EX MOGLIE E DALL’EX COMPAGNA GILDA AMBROSIO AL PARTY 'ADORO' DELL'ARMANI PRIVÉ – E QUANDO IL BALLERINO SI METTE ALLA CONSOLLE LA SHOWGRIL ARGENTINA SI SCATENA IN DANZE SENSUALISSIME – GILDA RISPONDE CANTANDO “T’APPARTENGO” – DE MARTINO SEMBRA PIU' PROPENSO VERSO... - AL PARTY C'ERA ANCHE MARCO BORRIELLO, EX DI BELEN E FLIRT DI GILDA AMBROSIO...

Da www.today.it

 

belen

Lui, lei, l'altra. Anche se, in questo caso, non si capisce molto bene chi sia lei e chi sia l'altra. Di certo c'è che Stefano De Martino, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, sta tentando un nuovo approccio con l'ex moglie Belen Rodriguez. Ed è per questo che quando le "gole profonde" di Tabloit.it si sono ritrovati davanti la (quasi) "rediviva" coppia accanto a Gilda Ambrosio, altra ex di De Martino, hanno fatto caso ad ogni dettaglio.

 

Incroci pericolosi a Milano

stefano de martino

Il pericoloso incrocio è avvenuto ieri sera al party Adoro dell'Armani Privé. I tre si sono ritrovati a pochi metri di distanza e non solo. Vicino a loro, infatti, c'era anche Marco Borriello, ex di Belen, con cui pare che anche Gilda abbia avuto un flirt (c'è poco da fare: le due sembrano avere gli stessi gusti!). Ma andiamo con ordine. Stando alle fonti del sito di gossip, al momento del loro arrivo Stefano e Belen non avrebbero salutato Gilda. La "guerra" tra ex sarebbe scoppiata in un secondo momento.

 

Belen balla, Gilda canta

gilda ambrosio

Solo nel momento in cui si sono aperte le danze, infatti, Stefano si sarebbe messo alla consolle. E proprio davanti alla consolle sarebbe arrivata prontamente Belen, tutta intenta a ballare sensualmente per attirare l'attenzione dell'ex marito. Poco dopo, però, alla consolle è arrivata anche Gilda, che avrebbe intonato la canzone 'T'appartengo'. "Insomma - scrive il magazine rosa - le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano". Chi l'avrà spuntata?

 

 

Di certo c'è che, in questo momento, Stefano è decisamente più propenso verso Belen. La coppia, infatti, sta provando a ricominciare dopo tre anni di lontananza. I due sono stati legati per tre anni ed hanno un figlio, Santiago, che sarebbe senza dubbio il più felice della possibile riconciliazione. "Ho scoperto che l'amore non è solo passione", ha detto Stefano a proposito del ritorno di fiamma con la ex. E lei ha spiegato che la situazione è in via di definizione: "E' lui il motore di tutto - ha dichiarato - anche perché è stato lui ad aver sbagliato".

gilda ambrosio 23

 

belen leottabelen doccia sexy su instagram 1gilda ambrosio e giorgia tordingilda ambrosio 20gilda ambrosio 22gilda ambrosio 24gilda ambrosio 26gilda ambrosio 32gilda ambrosio 18gilda ambrosio 21gilda ambrosio 30gilda ambrosio 31gilda ambrosio 25gilda ambrosio 19gilda ambrosio 27belen doccia sexy su instagram 5belen rodriguez 2belen doccia sexy su instagram 2belen doccia sexy su instagram 3mara venier stefano de martinobelen rodriguez 1gilda ambrosio 33BELENgilda ambrosio 6gilda ambrosio 9gilda ambrosio 16gilda ambrosio 8gilda ambrosio 5gilda ambrosio 7gilda ambrosio 4gilda ambrosio 15DILETTA LEOTTA BELENgilda ambrosio 1gilda ambrosio 3gilda ambrosio 2DILETTA LEOTTA BELENDILETTA LEOTTA BELENcorona belenbelen rodriguez STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONASTEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONAbelen rodriguezstefano de martino belencecilia rodriguez con la sorellona belenbelen belen scollatissima a sanremo young 4BELEN 1gilda ambrosio 12gilda ambrosio 14gilda ambrosio 11gilda ambrosio 13gilda ambrosio 29gilda ambrosio 10gilda ambrosio 28belen scollatissima a sanremo young 5BELEN RODRIGUEZ 1belenbelenbelenbelenBELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNAbelenbelenbelenBELEN RODRIGUEZbelen rodriguez 3

 

gilda ambrosio 17GILDA AMBROSIObelen

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...