silvia sbrigoli

A LUME DI CANDELA - CHE C'ENTRANO PAMELA CAMASSA E L'INFLUENCER FLORA PELLINO NEL CASO PAMELA PRATI? C'ENTRANO, ANCHE SE NON LO SANNO! OGGI VI SVELIAMO UN ALTRO TRUCCO DEL SISTEMA ''MARK CALTAGIRONE'', ATTRAVERSO IL PROFILO FINTO DI TAL SILVIA SBRIGOLI. CORREDATO DALLE FOTO DELLA PELLINO E I VIDEO DELLA CAMASSA, SERVIVA AD ACCREDITARE L'ESISTENZA DEL FINTO IMPRENDITORE E DEL SUO FINTO FIGLIO IN AFFIDAMENTO, SEBASTIAN. LEGGETE LE LORO INTERAZIONI, SCOPERTE DA DAGOSPIA

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

"Moglie e mamma", la soap della anno sulle nozze Prati-Caltagirone, prosegue su queste pagine da ormai un mese. Una storia che spopola sui settimanali, nei programmi televisivi e sui social network. Ci soffermiamo oggi su una figura secondaria che spiega, o conferma, i metodi usati dal duo Perricciolo-Michelazzo. Stiamo parlando di Silvia Sbrigoli, nome sconosciuto a chi ha seguito le puntate precedenti ma usato nei mesi scorsi per rafforzare l'esistenza di Mark Caltagirone e consolidare la figura di Sebastian, presentato come suo figlio di 11 anni.

profilo silvia sbrigoli con foto di flora pellino

 

Questo profilo da qualche settimana non risulta più attivo ma noi di Dagospia avevamo fatto molti screenshot delle sue interazioni e nel frattempo abbiamo scoperto che le immagini usate appartenevano a una nota influencer e a una bella showgirl. Ma andiamo con ordine.

 

La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). 

 

le foto di flora pellino usate per il profilo della finta silvia sbrigoli

Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti") e gli dedica anche una canzone.

 

Precisamente il 22 gennaio 2018 posta sul suo profilo un video in cui canta in un locale. "L'ascolterei all'infinito...pensandoti", scrive a corredo del filmato, per poi aggiungere nei commenti: "Potresti anche venire! Comunque sta canzone è bellissima".  "Io so uomo casalingo, divertitevi io leggo", risponde Mark mentre il figlio Seba esprime un desiderio "Io voglio venire una sera".

sbrigoli paparazzata caltagirone

 

Account sospeso, dicevamo, in cui comparivano foto di una ragazza (vedi screenshot). Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015.

 

Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme, in onda su Fox e condotto da Georgia Luzi e Flavio Montrucchio. Non abbiamo trovato nessi tra la Pellino, le agenti della Prati e la stessa showgirl. E' probabile che l'influencer abbia dunque subito un furto a sua insaputa.

 

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassa

A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

 

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme. 

 

https://www.instagram.com/casanova.restaurant.roma/p/BeJofyuD9ab/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=4y3t3ijy68yl

 

 

Un meccanismo che sembra dunque più complesso e rodato di quanto si possa immaginare.

cane benito con croce celtica

 

 

 

 

il cane oscar con croce celtica al collo

Questo matrimonio non s'ha da fare? Il paggetto era già pronto. A portare le fede sarebbe stato Benito, il cane di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? ll bulldog ha pure un account Instagram che richiama la famigerata agenzia Aicos, in cui compare con al collo una croce celtica con tanto di hashtag #ziawanda (Ferro?). Foto che ora non risulta più online e che era accompagnata da questa didascalia: "La mia nuova medaglietta degna del mio nome".  Pure il cane Oscar della deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro a un certo punto veniva immortalato con croce celtica al collo. Compariva così sul profilo di Mark Caltagirone (il primo di tanti), poi eliminato.

 

 

Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

pamela perricciolo e il cane benitola homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar

 

il cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagirone

 

 

pamela perricciolo con il cane oscar

 

 

 

eliana michelazzo e il cane benito

 

 

pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolopamela camassa pamela pratiflora pellino instagrampamela camassa canta al karaokela sbrigoli in realta pamela camassacamassa michelazzo d'ospinafebbre sebastianavis roma gia silvia sbrigolidisegno sebastian caltagironeavis roma gia silvia sbrigolicommenti alla dedica di silvia sbrigoli pamela camassal inesistente mark caltagirone parla con la finta silvia sbrigoli di wanda ferrosilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironesilvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone dal locale di eliana e pamelamarco caltagirone e silvia sbrigolimarco caltagirone e silvia sbrigolisilvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli pro melonisilvia sbrigoli amica di califanosilvia sbrigoli dedica canzoni a mark caltagirone ma canta pamela camassasilvia sbrigoli con marco caltagironesilvia sbrigoli commenta i post di sebastian caltagironesilvia sbrigoli anti meloni profilo flora pellino

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…