conti de filippi

A LUME DI CANDELA - CONTI A MEDIASET? L'IDEA C'È MA LA TRATTATIVA NO. E LA DE FILIPPI… - CHIAMBRETTI AVRÀ PRIMA ASIA, POI CORONA! - TIMPERI LITIGA CON LA FIALDINI MA ENTRA NELLA SUA AGENZIA - LIETO ANCORA IN PISTA PER UNA NOMINA - ''L'ISOLA'', CONTRATTO IN SCADENZA - ARISA A SANREMO. CON SHADE E FEDERICA? - A DENUNCIARE MOSCOVICI E OETTINGER SONO DUE GIORNALISTI DELLA 'VITA IN DIRETTA' - IRAMA E GIULIA DE LELLIS, ''COPPIA DEL BUSINESS'' BY FACCHINETTI - CHI HA MESSO GLI OCCHI SULLA POLTRONA DI BENEDETTA RINALDI? - LITTI DA CLERICI?

 

 

de filippi conti

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CONTI A MEDIASET, L'IDEA C'E' MA LA TRATTATIVA NO. E LA DE FILIPPI...

 

Qualche giorno fa il settimanale Chi ha lanciato una bomba: "Carlo Conti verso Mediaset". Ipotesi che questo sito aveva già accennato molto tempo prima e che dopo alcuni contatti tra le parti aveva subito uno stop. Qualcuno ha bollato la notizia come una bufala, in realtà stando alle nostre fonti l'idea Conti stuzzica i vertici di Cologno Monzese e lo stesso conduttore fiorentino.

maria de filippi carlo conti dentiere

 

Incontri e chiacchiericci ci sarebbero stati con la complicità dell'amica Maria De Filippi, sponsor dell'operazione. Lontani però da una vera e propria trattativa. Conti è molto stimato a Viale Mazzini e i numeri delle sue trasmissioni rappresentato una garanzia. C'è anche però chi parla di una strategia mediatica per incassare nuovamente Sanremo e un contratto importante, non così facile dopo il cambio politico e le quotazioni a ribasso del suo amico Matteo Renzi.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

 

PRIMA LA ARGENTO, POI CORONA: LA DOPPIETTA DI CHIAMBRETTI

 

Nella seconda puntata di CR4-La Repubblica delle Donne, in onda domani su Rete4, Piero Chiambretti ospiterà Asia Argento. La notizia è stata ufficializzata da Mediaset con un comunicato stampa. Noi siamo in grado di anticipare che tra sette giorni dovrebbe essere il turno del "fidanzato" Fabrizio Corona dimostrando dunque l'assenza di un veto da parte del Biscione. Il conduttore torinese sarà dunque il primo ad avere entrambi i protagonisti del giorno anche se in due puntate differenti.

 

TIMPERI RAGGIUNGE LA FIALDINI ED ENTRA IN VEGASTAR

 

timperi e fialdini 2

La Vita in Diretta continua ad ottenere bassi ascolti ma a far notizia ci pensano le "liti" tra i due conduttori Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell'agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina. Dovrà pensarci Capecchi a "calmare" la coppia, ci riuscirà?

 

NOMINE NEWS

 

ELISA ISOARDI E CASIMIRO LIETO

1) Resta in corsa, anche se in calo, per una poltrona importante Casimiro Lieto. Se Salini dovesse tenere il punto l'autore della Isoardi potrebbe ottenere una vicedirezione importante nei prossimi mesi, Lieto sarebbe felice a quel punto di vedere a Rai1 la sua amica Teresa De Santis, in quota però 5 stelle. Alla finestra Freccero e Ciannamea.

 

2) Dopo che un nome ha iniziato a prendere quota nel giro delle nomine Rai ai piani alti si sentivano le urla dei diversi dirigenti: "Siete pazzi! Ha più audit che capelli in testa!". A chi erano riferite queste parole?

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, CONTRATTO IN SCADENZA TRA MEDIASET E MAGNOLIA

 

bianca atzei alessia marcuzzi nino formicola

Nei primi mesi del 2019 tornerà in onda su Canale 5 una nuova edizione de L'Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi ma con nuovo inviato e opinionisti diversi. Per il reality una prova del nove considerando che questo sarebbe l'ultimo anno di contratto tra Mediaset e Magnolia. Saranno i risultati auditel decisivi per il rinnovo? In questi giorni sono inziate a circolare voci sul ritorno de La Fattoria, solo un caso?

 

SANREMO NEWS

 

arisa

1) Ha vinto nella sezione giovani, nella categoria campioni ed è salita sul palco dell'Ariston come valletta. Rosalba Pippa in arte Arisa dovrebbe tornare ancora una volta a Sanremo come cantante, proprio in questi giorni starebbe lavorando con Caterina Caselli ad una canzone "sorprendente".

 

2) Da RaiGulp al Festival di Sanremo in coppia? Il rapper Shade, conduttore GulpMusic il Sabato alle 17,50, e l'ex Amici Federica Carta, conduttrice di TopMusic la domenica alle 13,50, starebbero pensando di proporre un duetto a Claudio Baglioni. Riusciranno a spuntarla?

 

DUE GIORNALISTI DELLA VITA IN DIRETTA DENUNCIANO MOSCOVICI E OETTINGER

OETTINGER

 

Lorenzo Lo Basso e Francesco Palese, due giornalisti de La Vita in diretta, hanno denunciato il Commissario europeo per gli affari economici e monetari Pierre Moscovici e il Commissario per il bilancio e le risorse umane Günther Oettinger per le loro dichiarazioni sull’Italia che "hanno pesantemente turbato i mercati". I due giornalisti sono assunti dal servizio pubblico? Una decisione personale o condivisa con i responsabili del programma? Come avranno reagito a Viale Mazzini?

 

GIRA VOCE

 

fabio fazio luciana littizzetto

1) Gira voce che Antonella Clerici stia corteggiando da giorni Luciana Littizzetto per averla come ospite a Portobello. La comica torinese cederà per evitare polemiche dopo i passaggi degli scorsi mesi negli show di Maria De Filippi?

 

2) Girano voci sulla nuova coppia nata nel mondo Fascino di Maria De Filippi, quella formata dal cantante di Amici Irama e dall'ex gieffina Giulia De Lellis. In totale 4 milioni di follower su Instagram e in comune il manager Francesco Facchinetti. Sono già stati ribattezzati la "coppia del business", come mai?

 

benedetta rinaldi franco di mare

AVVISATE!

 

1) Avvisate la giornalista Annalisa Chirico che una conduttrice Rai non vuole che il suo nome venga nemmeno pronunciato in sua presenza. Perché?

 

2) Avvisate Benedetta Rinaldi, conduttrice di Unomattina, che una sua collega avrebbe messo gli occhi sulla sua poltrona e che avrebbe iniziato le manovre per soffiarle il posto. Chi è?

 

INDOVINELLO

 

1) A Roma raccontano che un conduttore non più giovanissimo abbia messo in giro una voce, che alimenta quotidianamente, su una sua promozione in un noto programma. In realtà per quel ruolo non è stato mai nemmeno contattato.

 

2) A Milano gira voce che l'ingestibile bad boy avrebbe cambiato improvvisamente tono dopo alcune telefonate roventi. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!