belen rodriguez ilary blasi bacio lesbo

A LUME DI CANDELA - ''GRANDE FRATELLO'', BELEN FA IL PROVINO PER LA CONDUZIONE - ''DOMENICA IN'' ANCORA A RISCHIO: ASCOLTI DELUDENTI PURE SENZA CONCORRENZA - MARA VENIER AL NUOVO SHOW DI SAVINO SU ITALIA1 - ALBERTO ANGELA PUNTA SU BOCELLI E GIANNA NANNINI - RAI2, COMUNICAZIONI FUORI DALL'ORDINE - PANARIELLO SCEGLIE RTL 102.5 IN BARBA A RADIORAI - IL CONDUTTORE SUPERSTIZIOSO NON VUOLE CHE GLI OSPITI PRONUNCINO UNA PAROLA PARTICOLARE...

belen

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GRANDE FRATELLO, BELEN FA IL PROVINO: E' IN POLE POSITION

 

Piersilvio Berlusconi ha ufficializzato al Corriere della sera il ritorno in onda del Grande Fratello dopo L'Isola dei Famosi, appuntamento fissato probabilmente ad aprile su Canale 5. L'edizione nip non sarà condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ma in pole position ci sarebbe proprio Belen Rodriguez. Possiamo svelarvi che nei giorni scorsi la showgirl argentina, finita nel mirino per la deludente conduzione di Tu si que vales, ha sostenuto un provino per questo ruolo. 

 

mara venier e il marito

MARA VENIER OSPITE DEL NUOVO SHOW DI NICOLA SAVINO

 

Si chiama "90 Special" il nuovo show di Italia1 condotto da Nicola Savino. Da qualche giorno sono partiti i promo con il conduttore nei panni di Silvio Berlusconi, nel cast fisso potrebbero essere coinvolti Cristina D'Avena e Cristiano Malgioglio. Possiamo anticiparvi che tra gli ospiti del programma troveremo anche la conduttrice Mara Venier.

alberto angela

 

MERAVIGLIE, ALBERTO ANGELA PUNTA SU BOCELLI E NANNINI

 

Da giovedì 4 gennaio debutterà in prima serata su Rai1 "Meraviglie-La penisola dei tesori", il nuovo programma di Alberto Angela. Nelle quattro puntate, dalla seconda si sposterà al mercoledì, il divulgatore scientifico che alza lo share sarà affiancato da diversi artisti. Tra questi troveremo due famosissimi cantanti: Andrea Bocelli e Gianna Nannini.

 

IL FUTURO A RISCHIO DI DOMENICA IN

gianna nannini

 

Gira voce che la crescita di Domenica In non sia stata considerata soddisfacente dai vertici Rai. L'assenza di Domenica Live aveva fatto sperare in altri numeri. L'ipotesi cancellazione resta in campo ma se il programma dovesse continuare la messa in onda potrebbe ridurre la durata e lasciare spazio anche a un nuovo volto molto popolare nella seconda parte del pomeriggio.

 

 

RAI2, "LA RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE" E' ABUSIVA?

 

Da molto tempo a Viale Mazzini si parla di una situazione anomala nel settore della comunicazione di Rai2. Se per l'azienda di Viale Mazzini si deve applicare la legge sulla pubblica amministrazione ogni rete deve dunque avere come responsabile dell'ufficio stampa un giornalista regolarmente iscritto all'albo. Lo stabilisce la legge 150/2000, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n136 del 13 giugno 2000. In questo caso Patrizia Bonardi pur firmandosi "responsabile della comunicazione di Rai2" non risulta iscritta all'albo dei giornalisti professionisti o pubblicisti (gli elenchi sono facilmente consultabili sul sito dell'Ordine).

tim cook e andrea bocelli

 

Il predecessore Tonino Manzi, evidentemente con le stesse mansioni di ufficio stampa e promozione, era regolarmente iscritto all'albo come giornalista professionista. La Bonardi occupa dunque il ruolo in maniera "abusiva"? In attesa di chiarimenti è opportuno sottolineare che al vertice di tutta la comunicazione Rai c'è un giornalista che supervisiona le decisioni delle varie reti.

 

GIRA VOCE

 

claudio baglioni capitani coraggiosi

1) Gira voce che a Viale Mazzini qualcuno voglia imporre a Claudio Baglioni per Sanremo 2018 una conduttrice particolarmente stimata dai vertici. Il direttore artistico si starebbe opponendo con forza. Di chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che in Rai molti siano fan del Teatro Sistina ma la massiccia presenza nei programmi del servizio pubblico avrebbe creato agitazione ai vertici. Come mai?

 

LA DOMANDA DELLA SETTIMANA

 

Perché "Panariello sotto l'albero", nuovo show di Giorgio Panariello in onda il 21 e 22 dicembre su Rai1, ha come radio partner Rtl 102.5 e non Radio Rai? Il direttore di quest'ultima, Carlo Conti, sarà anche tra gli ospiti dell'evento.

 

INDOVINELLI

 

carlo conti panariello

1) Fino a qualche anno fa lavoravano insieme ma ora tra i due il clima è tesissimo. Sembra sia stato chiesto l'intervento immediato del direttore di rete per risolvere il problema, di chi stiamo parlando?

 

2) In quale famoso programma agli ospiti viene chiesto di non pronunciare una parola particolare? Tutta colpa della superstizione del conduttore.

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…