2023candela

A LUME DI CANDELA – ILARY BLASI È FURIOSA CON IL “CORRIERE DELLA SERA”: LA “SCIO’-GIRL” SI SAREBBE LAMENTATA DELLA PRESUNTA LINEA “PRO-TOTTI” DEL QUOTIDIANO – AMADEUS ASCOLTATO DALLA DIGOS DI MILANO PER IL CASO BLANCO – TENSIONE A MEDIASET PER LO SCONTRO TRA “IENE” E “QUARTO GRADO” – IL GRAN RITORNO DI PAOLA FERRARI: POTREBBE TORNARE A SEGUIRE LA NAZIONALE E OTTENERE LA GUIDA DI UN PROGRAMMA DI PUNTA (VIDEO: IL MOMENTO "BASIC INSTINCT" A EURO 2020) – ORIETTA BERTI VERSO IL BIS AL “GRANDE FRATELLO” – L’INCONTRO TRA IL NOTO EDITORIALISTA DI DESTRA E IL POTENTE EDITORE - COME MAI UN NOTO CALCIATORE HA DETTO SÌ A UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA NON DI PRIMISSIMO PIANO? 600 MILA MOTIVI, IN EURO. DI CHI SI TRATTA?

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Nei giorni scorsi la giornalista si è schierata contro suo suocero, Carlo De Benedetti, per difendere Giorgia Meloni ed ha fatto pace con l'ex nemica Daniela Santanché. Ferrari potrebbe tornare presto nella squadra che segue la Nazionale di Mancini e ottenere alla guida di un titolo sportivo di punta: 90° minuto o La Domenica Sportiva?

 

 

blanco distrugge tutto a sanremo 2023

CASO BLANCO, AMADEUS ASCOLTATO DALLA DIGOS COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI

La priorità della giustizia italiana? Blanco. All'Ariston il cantante aveva dato scandalo danneggiando gli arredi floreali presenti sul palco, scusandosi il giorno dopo. La Procura di Imperia aveva aperto in tempi record un'indagine nei confronti di Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, con l'accusa di danneggiamento.

 

amadeus e i fiori distrutti da blanco sanremo 2023

Dagospia può svelare che nei giorni scorsi alla Digos di Milano è stato avvistato Amadeus, il conduttore pare sia stato ascoltato proprio il caso Blanco e il mistero dei fiori. Ovviamente non risulta tra gli indagati ma è stato sentito, in virtù del suo ruolo di direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, come persona informata sui fatti.

 

QUARTO GRADO E LE IENE, TENSIONE ALLE STELLE A MEDIASET

Antonino Monteleone 3

Tensione alle stelle a Cologno Monzese. Da una parte Le Iene, dall'altra Quarto Grado. Uno scontro esploso da tempo tra il programma di Davide Parenti e la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, ora trasceso con il caso di Erba. Su Rete 4 certi della colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi, su Italia 1 certi della loro innocenza.

 

Così l'inviato Monteleone prima rilancia e smentisce in onda un articolo di Nuzzi poi attacca sui social: "Non ve la prendete, non studiano. (...) Il conduttore de La Corrida me lo ricordavo diverso. Ma come mai l'hanno messa su Rete 4? Quando entra quello coi campanacci?", per poi aggiungere un'altra offesa "Quarto Sfondone".

 

gianluigi nuzzi foto di bacco (5)

Fonti Mediaset spiegano che il programma di Rete 4 non avrebbe gradito la scelta de Le Iene di fiondarsi, con metodi che giudicano discutibili e poco giornalistici, sulla cronaca nera. Il caso sarebbe arrivato anche ai piani alti, qualcuno interverrà?

 

DUE SERATE DE 'IL VOLO' SU CANALE 5, ALLA CONDUZIONE FEDERICA PANICUCCI

"Tutti per uno" è il grande evento dell'Arena di Verona con protagonisti i tre ragazzi de Il Volo: Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Si svolgerà l'1 e il 3 maggio ma sarà trasmesso successivamente su Canale 5 con una carrellata di ospiti (da Venditti a Gianna Nannini, da Panariello a Madame) e con un volto dell'azienda del Biscione alla conduzione. A presentare le due serate evento sarà Federica Panicucci, volto di Mattino 5 e Back to school, quest'ultimo in onda con bassi ascolti su Italia 1.

 

ilary blasi isola dei famosi

SCONTRO TOTTI-BLASI, LA CONDUTTRICE FURIOSA CON IL CORRIERE DELLA SERA

Un "non detto" noto tra gli addetti ai lavori. A Milano raccontano dello stupore, per non dire rabbia, di Ilary Blasi e del suo team per gli articoli pubblicati dal Corriere della Sera. La conduttrice, fin dal primo giorno, avrebbe notato una linea che dalle sue parti definiscono "pro Totti", ricostruzioni o notizie che i legali hanno dovuto in alcuni casi smentire, affidando la replica al "competitor" Repubblica.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

"Non riescono a chiamarla nemmeno conduttrice, parlano di lei come ex letterina", filtra dagli ambienti milanesi dove ricordano che Totti ha rilasciato la prima e unica intervista proprio al Corsera.

 

Nei giorni scorsi dopo le prime decisioni del tribunale Repubblica e Messaggero avevano puntato sul "pareggio" tra il Pupone e la conduttrice, con gli altri convinti della vittoria di Ilary: "Totti è sconfitto, niente cucchiaio" (Giornale), "Ilary vince il primo round" (Tempo), "Il giudice le dà ragione, Ilary ha trovato l'isola del tesoro" (Libero). L'unico quotidiano a non avere dubbi? Il Corriere della sera: "Il giudice scontenta Blasi".

 

orietta berti foto di bacco (5)

GRANDE FRATELLO, ORIETTA BERTI VERSO IL BIS

A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come Dagoanticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com'è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione.

ilary blasi a verissimo 6

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, LA MANAGER DEL BABY FIDANZATO DI CECCHI PAONE È PAMELA PERRICCIOLO

Alessandro Cecchi Paone è sbarcato in Honduras con il baby fidanzato Simone Antolini, trentotto anni di differenza. Volete sapere chi si occupa della gestione social e televisiva del ragazzo marchigiano? La società Dreaming Management di Pamela Perricciolo. Fu Donna Pamela, ex manager di Pamela Prati.

 

ORIETTA BERTI GF VIP

RAI SPORT, IN ARRIVO PROGETTI IMPORTANTI PER PAOLA FERRARI

Paola Ferrari ha raccontato ovunque del suo esilio (paroloni!) da RaiSport per un anno, complice un clima certamente non idilliaco con l'ex direttrice Alessandra De Stefano che ha deciso di puntare su altri nomi, anche in tema di Nazionale.

 

Il vento (anche politico) è cambiato. De Stefano non è più alla direzione ed è volata a Parigi per occupare la poltrona di corrispondente e Paola Ferrari si prepara a nuovi importanti progetti.

 

Nei giorni scorsi la giornalista si è schierata contro suo suocero, Carlo De Benedetti, per difendere Giorgia Meloni ed ha fatto pace con l'ex nemica Daniela Santanché. Ferrari potrebbe tornare presto nella squadra che segue la Nazionale di Mancini e ottenere alla guida di un titolo sportivo di punta: 90° minuto o La Domenica Sportiva?

 

ALBERTO ANGELA INCONTRA ANDREA BOCELLI SU RAI1

paola ferrari

Il prossimo 3 maggio Rai1 trasmetterà una puntata speciale di "Ulisse", Alberto Angela in "La Corona di Windsor" incontrerà Andrea Bocelli. Domenica 7 maggio sarà l'unico artista italiano a partecipare al concerto di incoronazione di re Carlo III.

 

INDOVINELLI

 

1) A Roma nei giorni scorsi sono stati avvistati insieme il noto editorialista di destra e il potente editore. Una semplice chiacchierata o sul piatto una direzione importante? Chi sono?

 

2) La showgirl per mancanza di show starebbe smuovendo mari e monti per ottenere incontro con un nome di peso della Lega. A lui vorrebbe spiegare la sua complessa situazione professionale. Di chi stiamo parlando?

 

3) Come mai un noto calciatore ha detto sì a una campagna pubblicitaria non di primissimo piano? 600 mila motivi, in euro. Di chi si tratta?

paola ferrari a belve 5blanco meme sanremo 2023 9BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO totti blasiBLANCO A SANREMO - MEME

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…