2023candela

A LUME DI CANDELA – ILARY BLASI È FURIOSA CON IL “CORRIERE DELLA SERA”: LA “SCIO’-GIRL” SI SAREBBE LAMENTATA DELLA PRESUNTA LINEA “PRO-TOTTI” DEL QUOTIDIANO – AMADEUS ASCOLTATO DALLA DIGOS DI MILANO PER IL CASO BLANCO – TENSIONE A MEDIASET PER LO SCONTRO TRA “IENE” E “QUARTO GRADO” – IL GRAN RITORNO DI PAOLA FERRARI: POTREBBE TORNARE A SEGUIRE LA NAZIONALE E OTTENERE LA GUIDA DI UN PROGRAMMA DI PUNTA (VIDEO: IL MOMENTO "BASIC INSTINCT" A EURO 2020) – ORIETTA BERTI VERSO IL BIS AL “GRANDE FRATELLO” – L’INCONTRO TRA IL NOTO EDITORIALISTA DI DESTRA E IL POTENTE EDITORE - COME MAI UN NOTO CALCIATORE HA DETTO SÌ A UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA NON DI PRIMISSIMO PIANO? 600 MILA MOTIVI, IN EURO. DI CHI SI TRATTA?

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Nei giorni scorsi la giornalista si è schierata contro suo suocero, Carlo De Benedetti, per difendere Giorgia Meloni ed ha fatto pace con l'ex nemica Daniela Santanché. Ferrari potrebbe tornare presto nella squadra che segue la Nazionale di Mancini e ottenere alla guida di un titolo sportivo di punta: 90° minuto o La Domenica Sportiva?

 

 

blanco distrugge tutto a sanremo 2023

CASO BLANCO, AMADEUS ASCOLTATO DALLA DIGOS COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI

La priorità della giustizia italiana? Blanco. All'Ariston il cantante aveva dato scandalo danneggiando gli arredi floreali presenti sul palco, scusandosi il giorno dopo. La Procura di Imperia aveva aperto in tempi record un'indagine nei confronti di Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, con l'accusa di danneggiamento.

 

amadeus e i fiori distrutti da blanco sanremo 2023

Dagospia può svelare che nei giorni scorsi alla Digos di Milano è stato avvistato Amadeus, il conduttore pare sia stato ascoltato proprio il caso Blanco e il mistero dei fiori. Ovviamente non risulta tra gli indagati ma è stato sentito, in virtù del suo ruolo di direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, come persona informata sui fatti.

 

QUARTO GRADO E LE IENE, TENSIONE ALLE STELLE A MEDIASET

Antonino Monteleone 3

Tensione alle stelle a Cologno Monzese. Da una parte Le Iene, dall'altra Quarto Grado. Uno scontro esploso da tempo tra il programma di Davide Parenti e la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, ora trasceso con il caso di Erba. Su Rete 4 certi della colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi, su Italia 1 certi della loro innocenza.

 

Così l'inviato Monteleone prima rilancia e smentisce in onda un articolo di Nuzzi poi attacca sui social: "Non ve la prendete, non studiano. (...) Il conduttore de La Corrida me lo ricordavo diverso. Ma come mai l'hanno messa su Rete 4? Quando entra quello coi campanacci?", per poi aggiungere un'altra offesa "Quarto Sfondone".

 

gianluigi nuzzi foto di bacco (5)

Fonti Mediaset spiegano che il programma di Rete 4 non avrebbe gradito la scelta de Le Iene di fiondarsi, con metodi che giudicano discutibili e poco giornalistici, sulla cronaca nera. Il caso sarebbe arrivato anche ai piani alti, qualcuno interverrà?

 

DUE SERATE DE 'IL VOLO' SU CANALE 5, ALLA CONDUZIONE FEDERICA PANICUCCI

"Tutti per uno" è il grande evento dell'Arena di Verona con protagonisti i tre ragazzi de Il Volo: Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Si svolgerà l'1 e il 3 maggio ma sarà trasmesso successivamente su Canale 5 con una carrellata di ospiti (da Venditti a Gianna Nannini, da Panariello a Madame) e con un volto dell'azienda del Biscione alla conduzione. A presentare le due serate evento sarà Federica Panicucci, volto di Mattino 5 e Back to school, quest'ultimo in onda con bassi ascolti su Italia 1.

 

ilary blasi isola dei famosi

SCONTRO TOTTI-BLASI, LA CONDUTTRICE FURIOSA CON IL CORRIERE DELLA SERA

Un "non detto" noto tra gli addetti ai lavori. A Milano raccontano dello stupore, per non dire rabbia, di Ilary Blasi e del suo team per gli articoli pubblicati dal Corriere della Sera. La conduttrice, fin dal primo giorno, avrebbe notato una linea che dalle sue parti definiscono "pro Totti", ricostruzioni o notizie che i legali hanno dovuto in alcuni casi smentire, affidando la replica al "competitor" Repubblica.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

"Non riescono a chiamarla nemmeno conduttrice, parlano di lei come ex letterina", filtra dagli ambienti milanesi dove ricordano che Totti ha rilasciato la prima e unica intervista proprio al Corsera.

 

Nei giorni scorsi dopo le prime decisioni del tribunale Repubblica e Messaggero avevano puntato sul "pareggio" tra il Pupone e la conduttrice, con gli altri convinti della vittoria di Ilary: "Totti è sconfitto, niente cucchiaio" (Giornale), "Ilary vince il primo round" (Tempo), "Il giudice le dà ragione, Ilary ha trovato l'isola del tesoro" (Libero). L'unico quotidiano a non avere dubbi? Il Corriere della sera: "Il giudice scontenta Blasi".

 

orietta berti foto di bacco (5)

GRANDE FRATELLO, ORIETTA BERTI VERSO IL BIS

A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come Dagoanticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com'è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione.

ilary blasi a verissimo 6

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, LA MANAGER DEL BABY FIDANZATO DI CECCHI PAONE È PAMELA PERRICCIOLO

Alessandro Cecchi Paone è sbarcato in Honduras con il baby fidanzato Simone Antolini, trentotto anni di differenza. Volete sapere chi si occupa della gestione social e televisiva del ragazzo marchigiano? La società Dreaming Management di Pamela Perricciolo. Fu Donna Pamela, ex manager di Pamela Prati.

 

ORIETTA BERTI GF VIP

RAI SPORT, IN ARRIVO PROGETTI IMPORTANTI PER PAOLA FERRARI

Paola Ferrari ha raccontato ovunque del suo esilio (paroloni!) da RaiSport per un anno, complice un clima certamente non idilliaco con l'ex direttrice Alessandra De Stefano che ha deciso di puntare su altri nomi, anche in tema di Nazionale.

 

Il vento (anche politico) è cambiato. De Stefano non è più alla direzione ed è volata a Parigi per occupare la poltrona di corrispondente e Paola Ferrari si prepara a nuovi importanti progetti.

 

Nei giorni scorsi la giornalista si è schierata contro suo suocero, Carlo De Benedetti, per difendere Giorgia Meloni ed ha fatto pace con l'ex nemica Daniela Santanché. Ferrari potrebbe tornare presto nella squadra che segue la Nazionale di Mancini e ottenere alla guida di un titolo sportivo di punta: 90° minuto o La Domenica Sportiva?

 

ALBERTO ANGELA INCONTRA ANDREA BOCELLI SU RAI1

paola ferrari

Il prossimo 3 maggio Rai1 trasmetterà una puntata speciale di "Ulisse", Alberto Angela in "La Corona di Windsor" incontrerà Andrea Bocelli. Domenica 7 maggio sarà l'unico artista italiano a partecipare al concerto di incoronazione di re Carlo III.

 

INDOVINELLI

 

1) A Roma nei giorni scorsi sono stati avvistati insieme il noto editorialista di destra e il potente editore. Una semplice chiacchierata o sul piatto una direzione importante? Chi sono?

 

2) La showgirl per mancanza di show starebbe smuovendo mari e monti per ottenere incontro con un nome di peso della Lega. A lui vorrebbe spiegare la sua complessa situazione professionale. Di chi stiamo parlando?

 

3) Come mai un noto calciatore ha detto sì a una campagna pubblicitaria non di primissimo piano? 600 mila motivi, in euro. Di chi si tratta?

paola ferrari a belve 5blanco meme sanremo 2023 9BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO totti blasiBLANCO A SANREMO - MEME

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni elon musk donald trump

DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI FUORI DAI CONFINI NAZIONALI - MELONI PRIMA SI VANTAVA DELL’AMICIZIA CON MUSK E STROPPA E DELLA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON TRUMP, ORA È COSTRETTA A TACERE E A NASCONDERSI PER NON PASSARE COME "AMICA DEL GIAGUARO" AGLI OCCHI DELL'UE. E, OBTORTO COLLO, E' COSTRETTA A LASCIARE A STARMER E MACRON IL RUOLO DI PUNTO DI RIFERIMENTO DELL'EUROPA MENTRE SALVINI VESTE I PANNI DEL PRIMO TRUMPIANO D’ITALIA, L'EQUILIBRISMO ZIGZAGANTE DELLA GIORGIA DEI DUE MONDI VIENE DESTABILIZZATO ANCOR DI PIU' DAL POSIZIONAMENTO ANTI-TRUMP DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO MERZ CHE FA SCOPA COL POLACCO TUSK, E LEI RISCHIA DI RITROVARSI INTRUPPATA CON IL FILO-PUTINIANO ORBAN - IL COLPO AL CERCHIO E ALLA BOTTE DEL CASO STARLINK-EUTELSAT...

elly schlein luigi zanda romano prodi - stefano bonaccini goffredo bettini dario franceschini

DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN SULL’UCRAINA (NO RIARMO) SPACCA LA DIREZIONE DEM ED ELETTORI - SOLO LA VECCHIA GUARDIA DI ZANDA E PRODI PROVANO A IMPEDIRE A ELLY DI DISTRUGGERE IL PARTITO – LA GIRAVOLTA DI BONACCINI, CHE SI È ALLINEATO ALLA SEGRETARIA MULTIGENDER, FA IMBUFALIRE I RIFORMISTI CHE VANNO A CACCIA DI ALTRI LEADER (GENTILONI? ALFIERI?) – FRANCESCHINI E BETTINI, DOPO LE CRITICHE A ELLY, LA SOSTENGONO IN CHIAVE ANTI-URSULA - RISULTATO? UN PARTITO ONDIVAGO, INDECISO E IMBELLE PORTATO A SPASSO DAL PACIFISTA CONTE E DAL TUMPUTINIANO SALVINI CHE COME ALTERNATIVA AL GOVERNO FA RIDERE I POLLI…

ursula von der leyen elisabetta belloni

FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA, ELISABETTA BELLONI – SILURATA DA PALAZZO CHIGI, “NOSTRA SIGNORA ITALIA” (GRILLO DIXIT) HA ACCOMPAGNATO LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NEL SUO VIAGGIO IN INDIA, SI È CIRCONDATA DI UN PICCOLO STAFF CHE INCLUDE GLI AMBASCIATORI MICHELE BAIANO E ANDREA BIAGINI – URSULA, PER FRONTEGGIARE L’URAGANO TRUMP, HA APPIANATO LE TENSIONI CON IL NEO-CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ (LEI ERA LA COCCA DELLA MERKEL, LUI IL SUO PIÙ ACERRIMO RIVALE). PACE FATTA ANCHE CON LA NEMESI, MANFRED WEBER…

emmanuel macron donald trump keir starmer xi jinping elon musk

DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E' RIAVVICINATA DI COLPO ALL'EUROPA, DIMENTICANDO LA BREXIT? DIETRO LA SORPRENDENTE SVOLTA DI KEIR STARMER CI SONO STATI VARI INCONTRI TRA I GRANDI BANCHIERI ANGLO-AMERICANI SPAVENTATI DAL CAOS ECONOMICO CREATO DAI DAZI DI TRUMP E DALLE CRIPTOVALUTE DI MUSK - DI QUI, SONO PARTITE LE PRESSIONI DEL CAPITALISMO FINANZIARIO SU KEIR STARMER PER UNA SVOLTA EUROPEISTA SULL'ASSE PARIGI-LONDRA CHE OPPONGA STABILITÀ E RAGIONEVOLEZZA ALLE MATTANE DELLA CASA BIANCA – ANCHE LA CINA, CHE HA RIPESCATO I VECCHI CAPITALISTI COME IL FONDATORE DI ALIBABA JACK MA, SI STA PREPARANDO A RISPONDERE ALLA DESTABILIZZAZIONE TRUMPIANA (XI JINPING HA NELLA FONDINA UN'ARMA MICIDIALE: 759 MILIARDI DI TITOLI DEL DEBITO USA. UNA VOLTA BUTTATI SUL MERCATO, SALTEREBBE IN ARIA TUTTO...)

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA DAGLI UCRAINI È IL FRUTTO DELLO STOP AMERICANO ALLA CONDIVISIONE DELL’INTELLIGENCE CON KIEV: SENZA L’OCCHIO DELLO ZIO SAM, LE TRUPPE DI ZELENSKY NON RESISTONO – IL TYCOON GODE: I SUCCESSI SUL CAMPO DI PUTIN SONO UN’ARMA DI PRESSIONE FORMIDABILE SU ZELENSKY. MESSO SPALLE AL MURO, L’EX COMICO SARÀ COSTRETTO A INGOIARE LE CONDIZIONI CHE SARANNO IMPOSTE DA USA E RUSSIA A RIAD…

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…