2018candela

A LUME DI CANDELA - MELISSA SATTA NON AVREBBE PRESO BENE LA SOSTITUZIONE CON WANDA NARA - I RETROSCENA DELLO SLITTAMENTO DI FIORELLO - DIETRO LE QUINTE DI UN FAMOSO PROGRAMMA È GIÀ SCATTATA LA PRIMA LITE FURIOSA TRA I DUE "PROTAGONISTI" - 'VERISSIMO' SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: CORONA, VENTURA E FIGLIO, AL BANO. E CHIARA FERRAGNI COPERTA D'ORO (LA TOFFANIN PUO') - ILARY BLASI E MARCUZZI, CHE SUCCEDE - ECCO PERCHÉ AURORA RAMAZZOTTI NON È STATA CONFERMATA A 'XFACTOR' - CHIAMBRETTI PARTE DOPO, CON LA MALGY - COSTANZO SU RAI1 PERCHÉ…

rosario fiorello mario orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FIORELLO, I RETROSCENA SULLO SLITTAMENTO DELLO SHOW

 

Qualche giorno fa con una diretta Instagram Fiorello ha provato a spiegare i motivi dello slittamento del suo show su Rai1 e lo ha fatto a modo suo: "Non abbiamo fatto il programma perché avevo preso accordi con la vecchia gestione, adesso Orfeo lavora alla mensa della Rai! (...) Abbiamo l’area in cui volevamo fare lo show, Tor Di Quinto, ma pare fosse sotto sequestro, per questo i tempi i sono dilatati. E allora ho detto facciamo così, andare in onda a novembre coi vertici incerti. Salini ancora c’ha la kenzia fuori e il quadro della famiglia da mettere dentro, ha lo scatolone ancora da aprire.” 

 

FABRIZIO SALINI

Ci sarebbe poi un altro aspetto tecnico a sostegno della decisione dello showman siciliano. Come prevede la legge per i contratti superiori ai 10 milioni euro è necessaria l'approvazione del Cda dopo la proposta presentata dal Direttore Generale. La qualità ha un costo e le quattro puntate evento di Fiorello assicurerebbero grandi ascolti, sarebbero necessari appunto 2,5 milioni di euro per ogni appuntamento (costi totali, non riferiti solo al compenso dell'artista). Con il caso Foa ancora non risolto, con le nomine in arrivo e un cda in fermento Fiorello avrebbe scelto giustamente di prendere tempo.

ilary blasi silvia toffanin

 

 

VERISSIMO SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: DA CORONA ALLA VENTURA. ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

 

Da anni Verissimo è leader negli ascolti del sabato pomeriggio, il programma elegante e garbato di Silvia Toffanin può contare su ospiti di grandissimo livello grazie all'importante budget a disposizione. La nuova edizione prenderà il via il prossimo 15 settembre e possiamo anticiparvi la presenza in studio nelle prime puntate di Fabrizio Corona, al centro del gossip estivo, e di Simona Ventura, per lanciare l'edizione vip di Temptation Island, in compagnia di suo figlio Niccolò Bettarini.

 

aurora ramazzotti e goffredo

La padrona di casa ha già anticipato la presenza di Francesco Totti a cui si aggiungeranno Albano Carrisi, segnalato da Tvblog, e addirittura Chiara Ferragni come rivelato dal sito del Fatto Quotidiano. A Cologno Monzese assicurano che la fashion blogger avrebbe ottenuto un compenso "stellare", cifre che nessun programma del daytime potrebbe permettersi.

eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora

 

 

PERCHE' AURORA RAMAZZOTTI NON E' STATA RICONFERMATA A X FACTOR?

 

Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti? Quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management. Insomma niente pacchetto. Va aggiunto che la "figlia di" ha firmato lo scorso anno un contratto con Mediaset lavorando con sua madre a Vuoi Scommettere? e dovrebbe dunque continuare la sua carriera dalle parti del Biscione.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

CHIAMBRETTI SLITTA E PORTA MALGIOGLIO SU RETE 4

 

"CR4-La Repubblica delle Donne", il nuovo programma di Piero Chiambretti sulla nuova Rete 4 era fissato per mercoledì 26 settembre. Mediaset e il conduttore torinese hanno deciso di prendersi più tempo per lavorare al meglio al prodotto facendo slittare la partenza al prossimo 17 ottobre. Nel cast fisso ritroveremo Cristiano Malgioglio con un ruolo inedito, il cantante dovrebbe fare alcune incursioni anche a Domenica Live da Barbara D'Urso.

melissa satta 5

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Barbara D'Urso avrebbe ottenuto un extra budget per Domenica Live, il programma quest'anno sfiderà la nuova Domenica In condotta da Mara Venier. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Melissa Satta non abbia preso affatto bene l'uscita da Tiki Taka per far posto a Wanda Nara. Dicono stia facendo di tutto per farla passare come una sua decisione.

 

melissa satta 6

3) Gira voce che la conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene sia stagionale e non part time come segnalato dal settimanale Chi. L'uscita di Ilary Blasi, anticipata da Dagospia, al momento sarebbe definitiva per la stagione in arrivo.

 

melissa satta 1

4) Gira voce che nell'ultimo periodo le quotazioni di Vincenzo Spadafora siano in discesa. Non avrebbe più grande voce in capitolo sulle nomine Rai anche se continua a consigliare l'arrivo di Matano alla direzione del Tg2 e della Ammirati alla direzione di Rai3. Lo ascolteranno?

 

 

LO SAPEVI?

 

Il nuovo capoprogetto de La Vita in diretta, che alla prima ha ospitato Maurizio Costanzo, è Tamara Gregoretti. Stiamo parlando della sorella di Sabina Gregoretti, braccio destro e sinistro di Maria De Filippi.

 

 

simona ventura stefano bettarini e figlio

INDOVINELLI

 

1) Lavorano per la stessa emittente e sono fidanzati da qualche anno ma fanno di tutto perché la notizia non venga resa pubblica. Perché tanto mistero?

 

2) Dietro le quinte di un famoso programma tv è già scattata la prima lite furiosa tra i due "protagonisti". Cosa sarà successo?

melissa satta 4melissa satta 3wanda nara 2wanda nara 1melissa satta 2wanda nara 3michelle hunziker aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagirone philippe donnet andrea orcel unicredit generali

DAGOREPORT – GENERALI DELLE MIE BRAME: L’AGO DELLA CONTESA POTREBBE ESSERE ANDREA ORCEL, BANCHIERE IRRAGGIUNGIBILE NEL CAMPO DELLE ACQUISIZIONI E FUSIONI. L’AD DI UNICREDIT, CHE HA IN TASCA IL 5,2% DEL LEONE DI TRIESTE (UN ALTRO 5 SAREBBE NEL CASSETTO) ASPETTERÀ L’ULTIMO MINUTO PER DECIDERE CON CHI STARE, IN BASE A QUALI VANTAGGI OTTERREBBE UNICREDIT (BANCA GENERALI? BPM? MEDIOBANCA?) – ALTRO NODO: IL 4,82% DI BENETTON - IN CASO DI SCONFITTA DEL DUO FILOGOVERNATIVO CALTA-MILLERI SUL LEONE DI TRIESTE, DIPENDERÀ IL FUTURO DI MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS. POTREBBE ANCHE SUCCEDERE L’ARRIVO DI UN CAVALIERE BIANCO (BANCA INTESA? UNICREDIT?) CON UNA CONTRO OPA…

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

maurizio gasparri simona agnes

FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA, SIMONA AGNES NON ESISTE, FDI SE NE FOTTE E SONO INIZIATE LE PRESSIONI SU GIANNI LETTA PER CONVINCERE LA SUA PROTETTA, SIMONA AGNES, PLURI BOCCIATA PER LA PRESIDENZA DEL CDA RAI, A DIMETTERSI LIBERANDO COSI' UN POSTO A UN NOME CHE POSSA OTTENERE I VOTI ANCHE DELL'OPPOSIZIONE... – LA REPLICA DI GASPARRI A DAGOSPIA: “OVVIAMENTE LA NOTIZIA CHE AVETE PUBBLICATO SU ME E SULLA AGNES È L’ESATTO CONTRARIO DELLA VERITÀ”

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)