A LUME DI CANDELA - MILLY NON BALLA IN AUTUNNO - RICCI AVREBBE ALTRO MATERIALE SU INSINNA - LA BARRA FA I PROVINI PER IL ‘GF VIP’? - ‘ZELIG’ SU RAI2? BOZZO NEGA - GRUBER, PARDO E CERAN SOTTO L’ALA DI CASCHETTO - I GRILLINI HANNO PUNTATO LA RELAZIONE SEGRETA (SI FA PER DIRE) TRA LA CONDUTTRICE E IL POTENTE DIRIGENTE - ‘BRACCIALETTI’, CAMBI IMPORTANTI - INCURSIONI DALLA PARODI
Giuseppe Candela per Dagospia
BALLANDO CON LE STELLE IN AUTUNNO? MILLY CARLUCCI DICE NO
Il prossimo 28 giugno la Rai presenterà a Milano i palinsesti della stagione 2017-2018 tra novità e riconferme. Tornerà ovviamente anche Ballando con le stelle ma solo nella seconda parte della stagione, stando alle nostre informazioni i vertici avrebbero chiesto a Milly Carlucci di anticipare la partenza già da settembre. La conduttrice non avrebbe dato la sua disponibilità per motivi organizzativi: troppo poco tempo a disposizione per creare un cast all'altezza.
ZELIG SU RAI2? BOZZO: "NON E' VERO"
Il telemercato non colpisce solo i conduttori ma anche format di successo che traslocano da Mediaset alla Rai. Dopo Camera Cafè con Luca e Paolo su Rai2, secondo il settimanale Chi lo stesso percorso dovrebbe farlo anche Zelig. Lo storico varietà comico di Canale 5 andrà in onda realmente sulla rete diretta da Ilaria Dallatana? Giancarlo Bozzo, tra gli ideatori dello show, ha smentito l'ipotesi su Facebook rispondendo ad un utente: "Non è vero". Solo strategia o una vera e propria chiusura?
GRUBER, PARDO E CERAN ENTRANO NELL'AGENZIA DI CASCHETTO
In tempi di telemercato e di composizione dei palinsesti la figura dell'agente diventa fondamentale. Avranno pensato la stessa cosa alcuni artisti che hanno deciso di affidarsi al potente manager Beppe Caschetto, l'agente delle star ha accolto nella sua Itc200 tre nuovi giornalisti: il volto di punta di La7 Lilli Gruber, Mia Ceran (ci sarebbe lui dietro il no a Estate in Diretta) e il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo.
BRACCIALETTI ROSSI 4, CAMBIAMENTI IMPORTANTI IN ARRIVO
Per la quarta stagione di Braccialetti Rossi sono in arrivo importanti novità. Dopo gli ascolti positivi ma non eccezionali della terza stagione la Palomar, società di produzione della fiction, ha deciso di cambiare strada. In primis la storia subirà un salto temporale in avanti, l'ospedale rimarrà lo stesso così come i medici interpretati da Carlotta Natoli e Andrea Tidona. E i ragazzi protagonisti? Alcuni usciranno di scena, altri saranno presenti solo in alcuni episodi.
TOP NON TORNA IN AUTUNNO?
Top-Tutto quanto fa tendenza, il magazine dedicato al glamour, ha ottenuto buoni ascolti al sabato sera in terza serata grazie al traino di Ballando con le stelle. Il programma condotto dal capostruttura Angelo Mellone potrebbe non tornare in onda nella prossima stagione. Sarà vero?
GIRA VOCE
1) Gira voce che Antonio Ricci sia in possesso di altro materiale interessante su Flavio Insinna e Affari Tuoi. Sarà vero?
2) Gira voce che a Cologno Monzese alcuni dirigenti avevano pensato di far traslocare Barbara D'Urso e Domenica Live in prima serata nella prossima stagione. Una promozione? Forse un modo per affidare il pomeriggio di festa ad altri volti. La conduttrice però resterà al suo posto grazie anche agli ascolti positivi della seconda parte del contenitore.
3) Gira voce che la giornalista Francesca Barra abbia sostenuto un provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Se dovesse superarlo accetterebbe realmente di entrare nella casa più spiata d'Italia?
4) Gira voce che la prossima Domenica In di Cristina Parodi in onda da Milano dovrebbe prevedere particolari incursioni. Di natura familiare?
INDOVINELLI
1) Lui è al capo della comunicazione di una nota azienda, lei il volto del telegiornale. Tra i due è scoppiata la passione, di chi stiamo parlando?
2) I grillini avrebbero messo gli occhi sulla relazione segreta (si fa per dire) tra la conduttrice e il potente dirigente. Tutta colpa della promozione in arrivo nella prossima stagione?