2017candela

A LUME DI CANDELA - MILLY NON BALLA IN AUTUNNO - RICCI AVREBBE ALTRO MATERIALE SU INSINNA - LA BARRA FA I PROVINI PER IL ‘GF VIP’? - ‘ZELIG’ SU RAI2? BOZZO NEGA - GRUBER, PARDO E CERAN SOTTO L’ALA DI CASCHETTO - I GRILLINI HANNO PUNTATO LA RELAZIONE SEGRETA (SI FA PER DIRE) TRA LA CONDUTTRICE E IL POTENTE DIRIGENTE - ‘BRACCIALETTI’, CAMBI IMPORTANTI - INCURSIONI DALLA PARODI

Giuseppe Candela per Dagospia

milly carlucci milly carlucci

 

BALLANDO CON LE STELLE IN AUTUNNO? MILLY CARLUCCI DICE NO

 

Il prossimo 28 giugno la Rai presenterà a Milano i palinsesti della stagione 2017-2018 tra novità e riconferme. Tornerà ovviamente anche Ballando con le stelle ma solo nella seconda parte della stagione, stando alle nostre informazioni i vertici avrebbero chiesto a Milly Carlucci di anticipare la partenza già da settembre. La conduttrice non avrebbe dato la sua disponibilità per motivi organizzativi: troppo poco tempo a disposizione per creare un cast all'altezza.

giancarlo bozzogiancarlo bozzo

 

ZELIG SU RAI2? BOZZO: "NON E' VERO"

 

Il telemercato non colpisce solo i conduttori ma anche format di successo che traslocano da Mediaset alla Rai. Dopo Camera Cafè con Luca e Paolo su Rai2, secondo il settimanale Chi lo stesso percorso dovrebbe farlo anche Zelig. Lo storico varietà comico di Canale 5 andrà in onda realmente sulla rete diretta da Ilaria Dallatana? Giancarlo Bozzo, tra gli ideatori dello show, ha smentito l'ipotesi su Facebook rispondendo ad un utente: "Non è vero". Solo strategia o una vera e propria chiusura?

 

lilli gruberlilli gruber

GRUBER, PARDO E CERAN ENTRANO NELL'AGENZIA DI CASCHETTO

 

In tempi di telemercato e di composizione dei palinsesti la figura dell'agente diventa fondamentale. Avranno pensato la stessa cosa alcuni artisti che hanno deciso di affidarsi al potente manager Beppe Caschetto, l'agente delle star ha accolto nella sua Itc200  tre nuovi giornalisti: il volto di punta di La7 Lilli Gruber, Mia Ceran (ci sarebbe lui dietro il no a Estate in Diretta) e il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo.

 

BRACCIALETTI ROSSI 4, CAMBIAMENTI IMPORTANTI IN ARRIVO

 

angelo melloneangelo mellone

Per la quarta stagione di Braccialetti Rossi sono in arrivo importanti novità. Dopo gli ascolti positivi ma non eccezionali della terza stagione la Palomar, società di produzione della fiction, ha deciso di cambiare strada. In primis la storia subirà un salto temporale in avanti, l'ospedale rimarrà lo stesso così come i medici interpretati da Carlotta Natoli e Andrea Tidona. E i ragazzi protagonisti? Alcuni usciranno di scena, altri saranno presenti solo in alcuni episodi.

 

TOP NON TORNA IN AUTUNNO?

 

Top-Tutto quanto fa tendenza, il magazine dedicato al glamour,  ha ottenuto buoni ascolti al sabato sera in terza serata grazie al traino di Ballando con le stelle.  Il programma condotto dal capostruttura Angelo Mellone potrebbe non tornare in onda nella prossima stagione. Sarà vero?

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Antonio Ricci sia in possesso di altro materiale interessante su Flavio Insinna e Affari Tuoi. Sarà vero?

francesca barra   francesca barra

 

2) Gira voce che a Cologno Monzese alcuni dirigenti avevano pensato di far traslocare Barbara D'Urso e Domenica Live in prima serata nella prossima stagione. Una promozione? Forse un modo per affidare il pomeriggio di festa ad altri volti. La conduttrice però resterà al suo posto grazie anche agli ascolti positivi della seconda parte del contenitore.

 

3) Gira voce che la giornalista Francesca Barra abbia sostenuto un provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Se dovesse superarlo accetterebbe realmente di entrare nella casa più spiata d'Italia?

 

4) Gira voce che la prossima Domenica In di Cristina Parodi in onda da Milano dovrebbe prevedere particolari incursioni. Di natura familiare?

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è al capo della comunicazione di una nota azienda, lei il volto del telegiornale. Tra i due è scoppiata la passione, di chi stiamo parlando?

 

cristina parodicristina parodi

2) I grillini avrebbero messo gli occhi sulla relazione segreta (si fa per dire) tra la conduttrice e il potente dirigente. Tutta colpa della promozione in arrivo nella prossima stagione?

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...