2017candela (3)

A LUME DI CANDELA - CHE NE SARÀ DI PAOLA PEREGO? - VENIER DA COSTANZO - LA TOFFANIN CORTEGGIA ROMINA - IL RITORNO DI LELE MORA COME AGENTE TV - MANILA NAZZARO NELLA SCUDERIA PRESTA - CLAUDIA MORI AVVISTATA A COLOGNO: ARRIVA IL FANTOMATICO PROGRAMMA DI CELENTANO? - CONTI, ORFANO DI SANREMO, HA MESSO GLI OCCHI SULL’ACCESS PRIME TIME - TOGNAZZI SU SKY? - LA MOGLIE DEL CALCIATORE E IL PILOTA…

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

paola perego toplesspaola perego topless

CASO PAOLA PEREGO: LA RAI CERCA UNA SOLUZIONE

 

E' ormai diventato un piccolo mistero il futuro professionale di Paola Perego. Ai Palinsesti Rai dello scorso 28 giugno erano state annunciate delle prime serate poi, a sorpresa, la conduttrice ha deciso di adire le vie legali dopo il caso Parliamone Sabato. Nelle ultime ore sono aumentate alcune voci da Viale Mazzini, i dirigenti vorrebbero cercare una soluzione per evitare di finire in tribunale. Sul piatto Superbrain, un format condotto già in passato dalla Perego. L'offerta al momento sarebbe considerata un po' debole, la Rai rilancerà?

 

paola perego instagrampaola perego instagram

MARA VENIER A L'INTERVISTA DI COSTANZO

 

Mara Venier è ormai di casa a Mediaset tra Tu si que vales, in partenza il 30 settembre, e il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi nella primavera del 2018. Possiamo anticiparvi che la conduttrice si racconterà a Maurizio Costanzo ne L'Intervista, il programma record d'ascolti in onda in seconda serata su Canale 5. La registrazione è prevista nei prossimi giorni.

 

SILVIA TOFFANIN "CORTEGGIA" ROMINA POWER

 

Silvia Toffanin affila le armi per la ripartenza di Verissimo il prossimo 16 settembre. Come sempre potrà puntare sul traino delle soap ma anche su un budget importante. La conduttrice vorrebbe ospite nel suo contenitore la cantante Romina Power, inseguita anche da Domenica Live, per un'intervista a tutto tondo. Le trattative sono in corso.

 

mara venier maurizio costanzomara venier maurizio costanzo

IL RITORNO DI LELE MORA

 

Dopo gli anni difficili, anche dal punto di vista giudiziario, Lele Mora ci sta riprovando come manager e negli ultimi mesi ha cominciato ad incontrare nuovamente conduttori, autori e dirigenti. I colleghi di Tvblog hanno segnalato che Claudio Lippi è entrato nella sua agenzia, noi aggiungiamo che non sarebbe il solo e che anche i rapporti con Mediaset sarebbero migliorati. Il suo ritorno su piazza però avrebbe fatto storcere il naso a molti.

 

MANILA NAZZARO ENTRA NELL'ARCOBALENO TRE

 

al bano e rominaal bano e romina

Manila Nazzaro ha deciso di affidarsi all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, la conduttrice molto chiacchierata nei mesi scorsi cerca un nuovo ruolo dopo essere stata sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia. In una recente intervista ha fatto sapere che dovrebbe condurre uno spazio su Rai1 dedicato alla moda.

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il progetto di Adriano Celentano per Canale 5, annunciato diverse volte ma mai concretizzatosi, stia facendo dei passi avanti. Qualche giorno fa a Cologno Monzese è stata avvistata Claudia Mori, novità in arrivo?

manila nazzaro  manila nazzaro

 

2) Gira voce che Carlo Conti, orfano del Festival di Sanremo, abbia messo gli occhi sull'access prime time di Rai1. Sarà vero?

 

3) Gira voce che Ricky Tognazzi abbia ricevuto una proposta interessante da Sky, di che progetto stiamo parlando?

 

 

INDOVINELLI

 

1) Sono due volti noti del piccolo schermo e fanno coppia nella vita. Qualche anno fa sulle reti Mediaset hanno condotto un programma insieme, tra i due sarebbe crisi profonda. Di chi stiamo parlando?

 

paola perego  toplesspaola perego topless

2) Come mai la moglie del famoso calciatore millanta una grande amicizia con il pilota al centro del gossip? Usa il suo nome per fini contrattuali?

lele mora funerali di paolo limiti  12lele mora funerali di paolo limiti 12

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...