2017candela (3)

A LUME DI CANDELA - CHE NE SARÀ DI PAOLA PEREGO? - VENIER DA COSTANZO - LA TOFFANIN CORTEGGIA ROMINA - IL RITORNO DI LELE MORA COME AGENTE TV - MANILA NAZZARO NELLA SCUDERIA PRESTA - CLAUDIA MORI AVVISTATA A COLOGNO: ARRIVA IL FANTOMATICO PROGRAMMA DI CELENTANO? - CONTI, ORFANO DI SANREMO, HA MESSO GLI OCCHI SULL’ACCESS PRIME TIME - TOGNAZZI SU SKY? - LA MOGLIE DEL CALCIATORE E IL PILOTA…

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

paola perego toplesspaola perego topless

CASO PAOLA PEREGO: LA RAI CERCA UNA SOLUZIONE

 

E' ormai diventato un piccolo mistero il futuro professionale di Paola Perego. Ai Palinsesti Rai dello scorso 28 giugno erano state annunciate delle prime serate poi, a sorpresa, la conduttrice ha deciso di adire le vie legali dopo il caso Parliamone Sabato. Nelle ultime ore sono aumentate alcune voci da Viale Mazzini, i dirigenti vorrebbero cercare una soluzione per evitare di finire in tribunale. Sul piatto Superbrain, un format condotto già in passato dalla Perego. L'offerta al momento sarebbe considerata un po' debole, la Rai rilancerà?

 

paola perego instagrampaola perego instagram

MARA VENIER A L'INTERVISTA DI COSTANZO

 

Mara Venier è ormai di casa a Mediaset tra Tu si que vales, in partenza il 30 settembre, e il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi nella primavera del 2018. Possiamo anticiparvi che la conduttrice si racconterà a Maurizio Costanzo ne L'Intervista, il programma record d'ascolti in onda in seconda serata su Canale 5. La registrazione è prevista nei prossimi giorni.

 

SILVIA TOFFANIN "CORTEGGIA" ROMINA POWER

 

Silvia Toffanin affila le armi per la ripartenza di Verissimo il prossimo 16 settembre. Come sempre potrà puntare sul traino delle soap ma anche su un budget importante. La conduttrice vorrebbe ospite nel suo contenitore la cantante Romina Power, inseguita anche da Domenica Live, per un'intervista a tutto tondo. Le trattative sono in corso.

 

mara venier maurizio costanzomara venier maurizio costanzo

IL RITORNO DI LELE MORA

 

Dopo gli anni difficili, anche dal punto di vista giudiziario, Lele Mora ci sta riprovando come manager e negli ultimi mesi ha cominciato ad incontrare nuovamente conduttori, autori e dirigenti. I colleghi di Tvblog hanno segnalato che Claudio Lippi è entrato nella sua agenzia, noi aggiungiamo che non sarebbe il solo e che anche i rapporti con Mediaset sarebbero migliorati. Il suo ritorno su piazza però avrebbe fatto storcere il naso a molti.

 

MANILA NAZZARO ENTRA NELL'ARCOBALENO TRE

 

al bano e rominaal bano e romina

Manila Nazzaro ha deciso di affidarsi all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, la conduttrice molto chiacchierata nei mesi scorsi cerca un nuovo ruolo dopo essere stata sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia. In una recente intervista ha fatto sapere che dovrebbe condurre uno spazio su Rai1 dedicato alla moda.

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il progetto di Adriano Celentano per Canale 5, annunciato diverse volte ma mai concretizzatosi, stia facendo dei passi avanti. Qualche giorno fa a Cologno Monzese è stata avvistata Claudia Mori, novità in arrivo?

manila nazzaro  manila nazzaro

 

2) Gira voce che Carlo Conti, orfano del Festival di Sanremo, abbia messo gli occhi sull'access prime time di Rai1. Sarà vero?

 

3) Gira voce che Ricky Tognazzi abbia ricevuto una proposta interessante da Sky, di che progetto stiamo parlando?

 

 

INDOVINELLI

 

1) Sono due volti noti del piccolo schermo e fanno coppia nella vita. Qualche anno fa sulle reti Mediaset hanno condotto un programma insieme, tra i due sarebbe crisi profonda. Di chi stiamo parlando?

 

paola perego  toplesspaola perego topless

2) Come mai la moglie del famoso calciatore millanta una grande amicizia con il pilota al centro del gossip? Usa il suo nome per fini contrattuali?

lele mora funerali di paolo limiti  12lele mora funerali di paolo limiti 12

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…