mario orfeo rai

A LUME DI CANDELA - ORFEO SOGNA IL BIS MA C’È L’IPOTESI ‘REPUBBLICA’ - IL CARTONE ANIMATO DI CELENTANO SLITTA ANCORA - LA BALIVO PUNTA TUTTO SU ‘DOMENICA IN’, NIENTE ‘QUELLI CHE’ - BRILLI-DE VITA, NESSUN RITORNO DI FIAMMA: LUI È FELICE CON RAFFAELLA LEONE - L’EX DI PAOLO BERLUSCONI CANDIDATA NEL LAZIO - ‘ISOLA’ IN STALLO: NUOVI INGRESSI? - L’ASPIRANTE POLITICO MANDA FOTO PICCANTI

orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORFEO SOGNA IL BIS MA C'E' L'IPOTESI REPUBBLICA

 

Il direttore generale Mario Orfeo sogna di restare alla guida dell'azienda di Viale Mazzini dopo il 4 marzo. Rapporti trasversali, ammiccamenti a destra e basso profilo dopo il successo di Sanremo. Peserebbero però sulla sua testa alcuni flop stagionali oltre alla cacciata di Massimo Giletti e Milena Gabanelli. Tutto dipenderà dall'esito del voto ma c'è chi sostiene che sia Orfeo il vero candidato per la direzione del quotidiano La Repubblica post Mario Calabresi. Sarà vero?

 

ADRIANO CELENTANO

ADRIAN, IL CARTONE ANIMATO DI CELENTANO SLITTA ANCORA

 

Ogni estate alla presentazione dei Palinsesti Mediaset c'è l'annuncio ufficiale: Adrian andrà finalmente in onda. Il cartone evento di Adriano Celentano slitta però da quasi tre anni e non compare nella griglia dei programmi in onda fino a fine maggio. Difficile immaginare che trovi spazio a giugno tra Temptation Island e i Mondiali in Russia. Se ne riparlerà nella prossima stagione o il progetto non vedrà mai la luce?

 

CATERINA BALIVO PUNTA TUTTO SU DOMENICA IN

 

caterina balivo

Dopo il flop di ascolti Domenica In cambierà linea e conduzione, per questo motivo scalpita Caterina Balivo che avrebbe messo gli occhi anche su Quelli che il calcio. Il contenitore di Rai2 è però nelle mani di Beppe Caschetto che ha lì sei dei suoi artisti mentre quello di Rai1 è considerato libero. La bella conduttrice di Detto Fatto può contare sulla stima antica del direttore Angelo Teodoli anche se molti non la riterrebbero all'altezza di un ruolo così importante. Cosa accadrà?

 

SU RAI1 TORNANO "QUELLE BRAVE RAGAZZE"

 

NANCY BRILLI E ROY DE VITA

In queste settimane i vertici Rai sono a lavoro per i prossimi palinsesti estivi tra le difficoltà di budget e molti volti da accontentare. Da Viale Mazzini giunge voce che nel mattino della prima rete del servizio pubblico troverà nuovamente posto "Quelle brave ragazze", lo scorso anno il programma aveva ottenuto ascolti deludenti.

roy de vita raffaella leone

 

BRILLI-DE VITA, NESSUN RITORNO DI FIAMMA

 

E' finita ormai da qualche tempo tra Nancy Brilli e Roy De Vita, stando alle nostre fonti qualche giorno fa i paparazzi avrebbero beccato i due insieme. Foto già in circolano ma in realtà non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, erano entrambi presenti alla festa di compleanno del figlio dell'attrice. Il famoso chirurgo è felicemente impegnato con la produttrice Raffaella Leone.

 

LA PRODUTTRICE ARES ED EX DI PAOLO BERLUSCONI CANDIDATA "NASCOSTA"

 

Pochi hanno notato e nessuno ha scritto della candidatura nelle liste di Forza Italia di Patrizia Marrocco. Il nome non vi dice nulla? La Marrocco è produttrice della Ares Film (quella delle fiction trash di Canale 5) ed ex di Paolo Berlusconi, risulta tra i candidati del Collegio Lazio 1 nella circoscrizione di Latina.

daniela ferolla

 

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che negli ultimi giorni siano salite le quotazioni di Daniela Ferolla, compagna del manager Vincenzo Novari. La conduttrice di Linea Verde, poco nota al grande pubblico, pare ambisca a programmi di punta del daytime. Ce la farà?

 

2) Gira voce che a L'Isola dei Famosi ci sia preoccupazione per l'assenza di dinamiche nuove e per l'impossibilità di parlare del Canna-gate. Si starebbe pensando a nuovi ingressi di peso ma bisogna fare i conti con il budget a disposizione.

 

INDOVINELLI

 

1) Ha un passato televisivo ma ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni. Dicono che l'aspirante politico ami inviare foto piccanti sui social network, chi è?

 

2) Dicono che il prezzomolino di Rai2 abbia una improvvisa passione per la carta stampata ma che preferisca "nascondere" il suo nome. Sarà vero?

daniela ferolla mara veniereva henger guarda il video di francesco monteeva henger vuoi fare pace con francesco montefrancesco monte

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…