LUSI IN CELLA CON I VOTI DEL PD - LUSI A REBIBBIA: ‘ORA FACCIAMO I CONTI’ - NAPOLITANO-MANCINO, LE TELEFONATE TOP-SECRET - ECCO CHI SI PIEGÒ AI BOSS’. NAPOLITANO ORA È ACCERCHIATO - BERLUSCONI ELETTORALE: BASTA TASSE E USCIRE DALL’EURO NON È UNA BESTEMMIA - LAVORO, MONTI: RIFORMA ENTRO IL 27 - GIRO DI VITE PER I DIPENDENTI PUBBLICI NIENTE CHIAMATE AI CELLULARI E INTERURBANE…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Sì del Senato, Lusi in cella". Editoriale di Angelo Panebianco: "Moneta unica e democratica". Al centro con foto: "Se ai giovani chiediamo le risposte alla crisi". Accanto "Lavoro, intesa Monti-partiti". In basso: "Quelle telefonate vietate agli statali".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Sì all'arresto, Lusi in carcere". Accanto: Berlusconi: "Basta tasse e uscire dall'euro non è una bestemmia". Sotto: "Aborto, la legge 194 non si tocca'". Di spalla: "Addio a Viola il suo stile ci ha aiutato a capire i lettori"
LA STAMPA - In apertura: "Lusi in cella con i voti del Pd". Editoriale di Luigi La Spina "Un'occasione per battere la meschinità " In alto, a sinistra: "Tra montale e Jobs i giovani scelgono di parlare della crisi". A destra: "Ci hanno dimenticati. Soldi zero, solo parole, qui si rischia la rivolta". Al centro: "Lavoro, Monti: riforma entro il 27".
IL GIORNALE - In apertura: "Basta morire di euro" con editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro, fotonotizia: "Lusi va in galera". Di spalla: "La cura del Prof per l'Europa è solo un'aspitina". In basso: "'Ecco chi si piegò ai boss'. Napolitano ora è accerchiato".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Dalla Fed nuova liquidità alle banche". Editoriale di Marco Onado: "Se anche la Bce potesse ballare il twist". Al centro : "Piano anti-spread, la Ue frena" Di spalla: "Via libera di Pdl e Pd alla riforma del lavoro. Il premier: ok entro il 27". Sotto: "Dal Senato all'arresto Lusi subito a Rebibbia".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì del Senato, arrestato Lusi". Editoriale di Francesco Paolo Casavola "Il confine tra garanzie e privilegi". Accanto, fotonotizia: "I giovani e la crisi la traccia preferita". Di spalla: "Berlusconi: si può uscire dall'euro". Sotto: "Giro di vite per i dipendenti pubblici niente chiamate ai cellulari e interurbane" In basso: "Vaticano, verità e rinnovamento per uscire dalla notte dei corvi".
IL TEMPO - In apertura: "Il calcio della Merkel", con editoriale di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Lusi è in prigione". Di spalla: "Monti rassicura i partiti sulla riforma del lavoro. Sotto: "A Roma lo sport fa crac".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Napolitano-Mancino, le telefonate top-secret". Sotto: "Berlusconi elettorale âsi può uscire dall'euro". Ancora in basso: "Lusi arrestato: âora facciamo i conti'". Editoriale di Marco Travaglio: "2 domande ai corazzieri".
luigi lusiSILVIO BERLUSCONI - Copyright PizziNICOLA MANCINO E GIORGIO NAPOLITANOMONTI ALLINAUGURAZIONE DEL VODAFONE VILLAGE A MILANO padania giovedi 21 giugno ANGELINO ALFANO