UN RAZZISMO DELLA MADONNA - LA POPSTAR BLOCCA L’ASTA DELLA LETTERA IN CUI IL DIO DEL RAP TUPAC SHAKUR (DALLA GALERA) LE SPIEGAVA PERCHÉ L’AVEVA MOLLATA: ‘NON POTEVO DELUDERE IL MIO PUBBLICO CON UNA FIDANZATA BIANCA’ - ALL’ASTA UN BIGLIETTO IN CUI DEFINISCE «ORRIBILMENTE MEDIOCRI» WHITNEY HOUSTON E SHARON STONE, UN PAIO DI MUTANDINE E FOTO PRIVATE. LA CICCONE FURIOSA PER COME GLI SONO STATI SOTTRATTI...
IL TESTO ORIGINALE DELLA LETTERA
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0630_tupac%20madonna%20letter-WM-2.pdf
Antonio Lodetti per il Giornale
Si presentarono mano nella mano ai Soul Train Awards del 1993. Erano una strana coppia Madonna e il duro rapper Tupac Shakur e fecero molto parlare.
Poi Tupac lasciò la popstar perché il suo pubblico non poteva sopportare che il re nero della strada avesse una fidanzata bianca. Se questo non è razzismo al contrario! Perché se ne riparla dopo oltre vent' anni? Perché Madonna ha chiesto di bloccare l' asta newyorchese in cui viene battuta la lettera con cui Tupac Shakur l' ha mollata. La missiva dice testualmente che la storia non poteva continuare perché una donna bianca avrebbe potuto mettere a rischio la sua carriera.
raquel welch gianni versace madonna tupac shakur
«Se mi vedessero con te - scrive Tupac nel gennaio 1995, mentre era in carcere con l' accusa di violenza sessuale - deluderei metà delle persone che mi hanno reso quello che sono, non avevo intenzione di farti del male». Queste parole testimoniano quanto sia intransigente e orgoglioso della sua razza il popolo del rap. nessuno però ha mai gridato al razzismo in questo caso di discriminazione. Tupac fu poi assassinato a colpi di pistola, pochi mesi dopo la lettera (settembre 1996) a soli 25 anni, a Las Vegas mentre era alla guida della sua macchina.
Madonna se l' era presa al tempo della scrittura della lettera, ma oggi non sopporta che venga battuta all' asta per collezionisti «Gotta Have It Collectibles» e ha chiesto un provvedimento temporaneo restrittivo per bloccare la vendita. La volubile cantante ha parecchi scheletri nell' armadio e, oltre alla lettera di Tupac, vorrebbe bloccare altri oggetti, dichiarando di non sapere che non fossero più in suo possesso.
Soprattutto un biglietto in cui definisce «orribilmente mediocri» Whitney Houston e Sharon Stone, un paio di mutandine, una spazzola e alcune foto private. Gli oggetti sono stati portati all' asta da Darlene Lutz, ex amica e consulente d' arte di Madonna. La cantante ha detto su di lei: «Ha tradito la mia fiducia in uno scandaloso tentativo di ottenere gli oggetti senza il mio consenso».
madonna tupac shakur TUPAC SHAKURtupac shakurtupac shakur e snoop doggtupac shakur e snoop dogg tupac p diddy notorius big il dito medio di tupac shakurmarion suge knight con tupac shakurTUPACmadonna tupac shakur