MADONNA HA AVUTO IL CORONA. “HO GLI ANTICORPI DEL VIRUS E VADO A FARE UN GIRO IN MACCHINA E RESPIRERÒ L’ARIA DEL COVID-19” – LA NONNA DEL POP AFFIDA A UN VIDEO SU INSTAGRAM IL RACCONTO DELLA SUA QUARANTENA MA POI TORNA SUI SUOI PASSI E COMMENTA: “PERCHÉ SPRECARE PAROLE, LE PERSONE NON SONO PRONTE AD ASCOLTARE?”
«Diario della quarantena, 14esimo giorno». Con un video su Instagram che porta questa didascalia la cantante Madonna, 61 anni, annuncia a tutti, davanti una macchina da scrivere di essere stata contagiata dal Coronavirus. Il tutto mentre sembra che stia scrivendo una lettera.
«Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi del virus» ha spiegato la star che non dà altri dettagli sulla sua situazione di salute. Non è chiaro se sia stata malata, se abbia avuto sintomi lievi oppure se sia stata una persona positiva asintomatica. Si sa, invece, che sta passando la quarantena dal 16 marzo in California con i figli. Inoltre, nei giorni scorsi si è preoccupata di fare una donazione da un milione di dollari destinata all'emergenza.
«Sono immune»
Le altre sue parole riguardano la voglia di libertà di chi sembra aver superato il momento critico e ora sta bene. E così Madonna, che è convinta di essere uscita dal tunnel e di essere diventata immune, dice: «Domani (oggi, ndr) andrò a fare un lungo viaggio in macchina, tirerò giù il finestrino e respirerò l’aria del Covid-19. Speriamo ci sia un bel Sole. E intanto penserò a cosa scrivere e dire». La star parla anche del fatto che ultimamente si è dedicata molto alla scrittura, insomma, vuole comunicare. Ma poi torna sui suoi passi e commenta: «Perché sprecare parole, le persone non sono pronte ad ascoltare». Migliaia i commenti e i «mi piace» dei follower alla notizia, pubblicata 15 ore fa, la sera del 30 aprile.