madonna

MADONNA SBROCCA: DURANTE UNO SHOW A BRISBANE, IN AUSTRALIA, SCEGLIE UNA RAGAZZA TRA LA FOLLA, LA 17ENNE JOSEPHINE GEORGIU, LA CHIAMA SUL PALCO E RIVOLTA AL PUBBLICO: ''GUARDATE QUI CHE CORPO, È UNA DI QUELLE RAGAZZE CHE VORRESTI SCHIAFFEGGIARE SUL CULO''. DI COLPO, LE STRAPPA IL CORPETTO, LASCIANDOLA A SENO NUDO DAVANTI A TUTTI

VIDEO “MADONNA SPOGLIA UNA MINORENNE SUL PALCO”

Zoe Nauman per “The Sun”

 

madonna strappa il corsetto a josephinemadonna strappa il corsetto a josephine

Madonna si era già presentata con oltre tre ore di ritardo al concerto di Brisbane, mercoledì scorso, tra le proteste dei fan. Durante il secondo show, ha scelto una ragazza tra la folla, la 17enne barista e aspirante modella Josephine Georgiu, l’ha chiamata sul palco e, all’improvviso, le ha strappato il corpetto, lasciandola a seno nudo davanti a tutti. Si è resa conto di aver esagerato e ha esclamato: «Oh merda, scusa, è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me». Ha aggiunto, indicando le parti private: «Vuoi allargarmi il buco?».

madonna spoglia la minorenne sul palcomadonna spoglia la minorenne sul palco

 

Ora Madonna potrebbe avere problemi legali per un simile comportamento. Si tratta di molestia sessuale bella e buona, perché ha toccato ed esposto le parti intime di un’altra persona, peraltro minorenne, senza chiedere il consenso né riceverlo. Ha cominciato dicendo: «Guarda qui che corpo, è una di quelle ragazze che vorresti schiaffeggiare sul culo».

 

madonna mostra il seno di josephine senza concensomadonna mostra il seno di josephine senza concenso

Josephine pare non intenda proseguire per vie legali. Anzi, alla stampa risponde: «Sono io che decido se sono stata umiliata o meno dall’esposizione del mio corpo. Non sapevo che le mie tette fossero un problema. Per me non lo è stato». E d’altronde il post di sua madre su Facebook la dice lunga: «Madonna ha sculacciato mia figlia! Sono così orgogliosa».

 

La serata non era gremita di gente. Molti fan, mercoledì hanno lasciato il concerto prima ancora che iniziasse. L’organizzazione ha offerto nuovi biglietti per il nuovo live e loro hanno scelto piuttosto il rimborso. La scusa di Madonna per il ritardo è stata: «La polizia mi ha arrestato». E poi si è lanciata in una sfilza di imprecazioni.

madonna piange sul palcomadonna piange sul palco

 

la aspirante modella josephine georgiula aspirante modella josephine georgiujosephine non fara causa a madonna per molestie sessualijosephine non fara causa a madonna per molestie sessualijosephine in bikinijosephine in bikinijosephine georgiu versione fetishjosephine georgiu versione fetishjosephine con sua madrejosephine con sua madreconcerto semivuoto a brisbaneconcerto semivuoto a brisbanejosephine georgiu selfiejosephine georgiu selfiejosephine georgiu in latticejosephine georgiu in latticela australiana josephine georgiou la australiana josephine georgiou

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…