nina moric

MAGARI MORIC! - SULLA CATALOGNA NON POTEVA MANCARE L’EDITORIALE DI NINA: ‘SAREI VOLUTA NASCERE A MADRID E AVREI VOLUTO ESSERE UNA POLIZIOTTA PER RANDELLARVI ANCHE IO COME TONNI. ONORE AL GENERALE FRANCO’. MA È UN FAKE! LA MORIC NON È SU TWITTER. EPPURE LA SUA OPINIONE SULLA SPAGNA CE L’HA: ECCOLA

 

Da www.giornalettismo.com

 

NINA MORIC FAKE TWITTER

Nina Moric ci ha oramai abituato a tweet inopportuni. Qualche volta anche con espressioni offensive, come una celebre frase de ‘Er Monnezza’ che la modella ha ripreso pochi giorni fa per prendere in giro la sindaca di Roma Virginia Raggi. Il referendum in Catalogna è stata l’occasione per una nuova uscita davvero infelice. «Oggi – ha scritto ieri Nina Moric su Twitter – sarei voluta nascere a Madrid e avrei voluto essere una poliziotta per randellarvi anche io come tonni. Onore al generale Franco».

 

 

Nina Moric su Facebook

 

7 giorni fa in Germania si protestava perché il risultato elettorale vedeva l’ultradestra tedesca entrare in parlamento con risultati sconvolgenti.

Oggi in Spagna si protesta perché la polizia vuole impedire un referendum incostituzionale.

NINA MORIC

Amici voi non siete per niente democratici, siete comunisti della peggior specie.

 

 

Nina Moric su Facebook

 

 

Cari signori oggi in tanti mi hanno criticato per diversi post non fatti da me su Twitter e per ciò che ho scritto io qui su Facebook.

Io ripudio la violenza sia chiaro ma ripudio anche chiunque non rispetti le leggi, quindi sì io sto sempre con la polizia.

 

Oggi vi siete lasciati tutti manipolare dalle terribili immagini trasmesse dai tg sugli scontri a Barcellona, ma nessuno si è sforzato di capire cosa stesse succedendo realmente.

moric

In un periodo di crisi è normale che ci sia voglia di cambiamenti, l’indipendenza scozzese del 2014 e quella richiesta in catalogna giustamente repressa, anche perché a chi ha un po’ di cervello è veramente sembrata una messa in scena, avrebbero creato scompiglio anche in Italia, e vi spiego come:

 

Veneto indipendente:

Gruppi e gruppuscoli che hanno chiesto l'indipendenza del Veneto ce ne sono molti.

Alcuni settori della vecchia Liga Veneta di Rocchetta e poi l'episodio famoso dei Serenissimi e del loro "assalto" al campanile di piazza San Marco a Venezia.

nina moric

Inoltre esiste Plebiscito.eu che chiede il diritto di votare in veneto, proprio come in Catalogna.

 

Irredentisti del sud Tirolo:

Süd-Tiroler Freiheit è attualmente la formazione più determinata: nata nel 2007, si descrive come "alleanza liberale-patriottica che reclama il diritto all’autodeterminazione per il Popolo Sudtirolese".

Befreiungsausschuss Südtirol e diversi altri gruppi chiedono l’indipendenza o addirittura l’annessione all’Austria.

nina moric

 

Movimento Trieste Libera:

Nato qualche anno fa, sostiene che Trieste è occupata illegalmente dall'Italia: rivendica l'attuazione del Territorio Libero di Trieste, una sorta di “stato cuscinetto tra Italia e Jugoslavia” istituito dal Trattato di Pace del 1947.

Plebiscito Friulano:

Plebiscito Friulano è un “comitato apartitico e trasversale” il cui scopo è realizzare una consultazione popolare, sul modello veneto, per "conoscere l’opinione dei friuliani sull’indipendenza del Friuli".

 

Movimento Indipendentista Siciliano:

Nato nel 2004 si dichiara come un movimento "nazionale, democratico e trasversale" che vuole "lo Stato Siciliano pienamente indipendente e sovrano

Questo movimento vanta ben 11 consiglieri comunali in diversi comuni dell’isola.

 

nina moric lingua

Indipendentzia Repubrica de Sardigna:

Nato nel 2001 che si autodefinisce indipendentista, repubblicano, non nazionalista e nonviolento. Il suo obiettivo è arrivare all’istituzione della Repubblica indipendente di Sardegna.

 

Movimento indipendentista per l’Arpitania:

La Federazione arpitana comprende teoricamente nove regioni o Paesi attorno al Monte Bianco, il movimento vuole conquistare la sovranità, tappa essenziale per il successivo Federalismo.

 

Siete pronti a lasciare che questi gruppi organizzino dei referendum?

nina moric batman

Siete sicuri di stare dalla parte di coloro che hanno oltraggiato e assalito la polizia spagnola?

È facile lasciarsi e separarsi, soprattutto in momenti delicati come questo, ma chi ama resta insieme, ed io che l’Italia la amo molto più di gente che qui c’è nata non vorrei mai qualcuno ci salutasse.

nina moric nina moric

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…