sasha grey festival venezia

È NATA UNA STELLA A VENEZIA: SASHA GREY MUSA DEL FESTIVAL! IL MANIFESTO DELL’ARTISTA LORENZO MATTOTTI È CHIARAMENTE ISPIRATO ALL’EX DIVA DEL PORNO E LEI RINGRAZIA SU INSTAGRAM: ‘È UN ONORE, AMO L’ITALIA, IL CINEMA E VENEZIA, NON POTREI CHIEDERE DI PIÙ’ - SCANSATI MICHELE RIONDINO, ‘MADRINO’ IN LAGUNA, È SASHA L’ICONA DELLA MOSTRA 2018…

Sasha Grey su Instagram

 

 

Mi dicono alcuni amici che quest'anno sono la musa della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. In effetti la somiglianza con la protagonista del manifesto è notevole. Se così fosse, ringrazio il suo creatore, il geniale artista Lorenzo Mattotti, per questo grande onore. Amo l'Italia, il cinema e Venezia, non potrei chiedere di più! #BiennaleCinema2018 #Venezia75 #LorenzoMattotti

 

SASHA GREY SASHA GREY TRIBECASASHA GREY SASHA GREY Il manifesto della Mostra del cinema di Venezia 2018 di Lorenzo Mattotti ispirato a Sasha Grey

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…