alessia marcuzzi

AL-LESSA MARCUZZI TRA LE GRINFIE DI COSTANZO: ‘LE FRASI DELLA VENTURA MI HANNO FATTO MALE. NELLE SUE ‘ISOLE’ SONO SUCCESSE COSE BEN PIÙ GRAVE DELLA LOTTA NEL FANGO’ - VIDEO: ‘MI CHIAMAVANO LADY OSCAR, MI VESTIVO DA MASCHIO. SONO ATTRATTA DAL FASCINO FEMMINILE. SECONDO ME TUTTE LE DONNE LO SONO, MA NON LO VOGLIONO AMMETTERE’

 

Alessia Marcuzzi: 'Sono attratta dal fascino femminile'
Alessia Marcuzzi, uomini e tradimenti

 

 

 

 

 

David Monachesi per www.davidemaggio.it

 

Al cospetto di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi, ospite de L’intervista nella puntata di ieri sera, ha affrontato anche l’argomento ‘Simona Ventura‘, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Scottata dalle critiche che l’ex moglie di Stefano Bettarini le aveva lanciato, “la Pinella” prende la palla al balzo e, pur sottolineando come fra loro le divergenze si siano ormai appianate, non resiste alla tentazione di lanciarle qualche frecciatina.

 

alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage alessia marcuzzi con un alberta ferretti vintage

Procediamo con ordine. Dopo aver messo in rilievo, con un apposito filmato dal titolo Reality-shock, il legame fra la bionda conduttrice e il genere d’intrattenimento che da anni la vede protagonista sul piccolo schermo, il giornalista con i baffi vuol sapere quali siano i suoi rapporti con la prima presentatrice dell’Isola dei Famosi. Alessia mette subito le mani avanti:

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZIFABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

Sono sempre stati buonissimi. Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme. Lei in un libro di qualche anno fa ha anche scritto una cosa molto carina su di me, dicendo che ero l’unica donna con cui ha lavorato e con cui non ha avuto nessun tipo di problematica.”

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Fin qui, tutto liscio. Subito dopo, però, il tono della conversazione subisce una lieve, ma significativa, flessione. Nel rievocare i momenti immediatamente successivi al rientro in Italia di Simona in seguito alla sua esperienza da concorrente sull’Isola, la Marcuzzi sottolinea come sia rimasta sorpresa e amareggiata, leggendo alcune dichiarazioni rilasciate dalla naufraga. Criticando certe decisioni autoriali, in particolare la famosa lotta nel fango, che dal suo punto di vista avrebbe potuto essere evitata, Simona aveva anche messo in discussione le scelte da conduttrice della collega:

alessia marcuzzialessia marcuzzi

 

Sono rimasta un po’ male con lei, e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché (…) ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo, non avrei fatto quello’. Allora, quando lei è tornata, ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto queste cose. Primo perché mi conosci e sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe delle cose forse ben più gravi della lotta nel fango.”

 

alessia marcuzzialessia marcuzzi

Nell’intento di spiegarsi ulteriormente, la Marcuzzi rievoca sullo sfondo alcuni episodi particolarmente emblematici dell’Isola di un tempo. Episodi che, stando alla sua prospettiva, la collega avrebbe potuto fare a meno di galoppare:

 

massimo ceccherini su alessia marcuzzi massimo ceccherini su alessia marcuzzi

“Nel senso che (…) diciamo che Simona è una che va bella diretta, se deve dire qualcosa a uno che si separa dall’altra parte del mondo non è che s’è mai fatta nessun problemaLa lotta nel fango l’ha fatta fare a persone anche più grandi diciamo di lei. Mi è molto dispiaciuto perché a volte succede che penso di essere una persona perbene, penso di essere una persona rispettosa e non ricevo la stessa moneta in cambio”.

alessia marcuzzi. alessia marcuzzi.

 

Parole inequivocabili, le sue, che pur rimandando a incomprensioni del passato, a diverbi che sembrerebbero aver trovato una loro conclusione, aprono lo scenario ad una ferita evidentemente mai del tutto guarita. L’argomento donne, però, non si esaurisce con il capitolo Ventura.

 

ALESSIA MARCUZZI E LE ALTRE COLLEGHE DI MEDIASET

Nella parte conclusiva dell’intervista, difatti, sulla scia di un filmato in cui l’ospite viene raffrontata a Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi, “la Pinella” ha dichiarato di essere in buoni rapporti con tutta quanta la linea muliebre di Mediaset:

vladimir luxuria alessia marcuzzivladimir luxuria alessia marcuzzi

 

Sono conosciuta nell’ambiente per avere un bel rapporto con tutte le donne dello spettacolo, anche se magari con tutte non ci frequentiamo nella vita di tutti i giorni”.

La dichiarazione non sembra, però, convincere il buon Costanzo, che dubitando del fatto che si possa instaurare una reale amicizia in un ambiente tutto lustrini e paillettes come quello della tv, incalza: “Ma tu ritieni che possa esistere?”. Pronta la replica della presentatrice: “Io lo ritengo assolutamente, perché c’è posto per tutte. Siamo tutte talmente diverse, come stili di conduzione.”

 

vladimir luxuria e alessia marcuzzivladimir luxuria e alessia marcuzzi

Ascoltando le sue parole, il giornalista, con fare sornione, la interrompe e affonda: “Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Barbara D’Urso: tutte amiche tue?“. Alessia incassa e replica:

 

“No, non ho detto questo. Amiche nella vita è un’altra cosa. Amiche mie dello spettacolo ne ho veramente molto poche. Laura Pausini, con cui mi frequento. Io sto parlando che si possa lavorare insieme. E poi penso che ci sia spazio per tutte  (…) abbiamo degli stili completamente diversi tutte. Non credo di poter essere assimilata a Barbara, Ilary, Belen.

 

la cintura pene di alessia marcuzzi la cintura pene di alessia marcuzzi

Fra tutte le sue colleghe, la Marcuzzi, chiamata a sbilanciarsi, dice di preferire Belen Rodriguez:

 

Mi piace da pazzi perché dice tutto senza peli sulla lingua. Va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla e anche di non avere paura del giudizio degli altri. Quindi a me piace.”

 

In riferimento alla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dichiara invece:

Barbara fa dei programmi dove si parla di tanti argomenti e dove si trattano anche argomenti che sono un po’ sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altro. (…) Credo che sia forse la più brava in quel settore lì”.

alessia marcuzzi alle maldive  5alessia marcuzzi alle maldive 5alessia marcuzzi alle maldive  4alessia marcuzzi alle maldive 4alessia marcuzzi alle maldive  2alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzialessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura e alessia marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzzisimona ventura sguardo giudicante sulla marcuzziALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAALESSIA MARCUZZI NUDA ALLA METAalessia marcuzzi   isola dei famosialessia marcuzzi isola dei famosiALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandareALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagramsimona ventura alessia marcuzzi mara veniersimona ventura alessia marcuzzi mara venierRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZIRUDI ZERBI E ALESSIA MARCUZZImara venier alessia marcuzzi alfonso signorinimara venier alessia marcuzzi alfonso signorinialessia marcuzzi  alessia marcuzzi alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi alvin  alessia marcuzzi alvin alessia marcuzzi ufo david bowiealessia marcuzzi ufo david bowiemarcuzzimarcuzziALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZI 2ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare marcuzzi a mykonos 2marcuzzi a mykonos 2alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzialessia marcuzzifabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi fabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi alessia marcuzzi a che tempo che fa  alessia marcuzzi a che tempo che fa fabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fafabio fazio e alessia marcuzzi a che tempo che fal account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzil account ufficiale di che tempo che fa pubblica il calendario di alessia marcuzzialessia marcuzzi alle maldive  1alessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive  3alessia marcuzzi alle maldive 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...