maria de filippi

MARIA LA FROCIAROLA! - LA DE FILIPPI ASCOLTA IL SUO ZOCCOLO DURO E ANNUNCIA IL TRONO GAY A ''UOMINI E DONNE'': ''NON CERCO LO SCANDALO, MA LA NORMALITÀ DI UN AMORE'' - MORGAN E' ANDATO AD ''AMICI'' GRAZIE ALL'INTERVISTA A ''CHI'' - ''MI HANNO FREGATA, HO PIANTO DOPO LA MORTE DI MIA MADRE'' (VIDEO)

 
 

 

 

VIDEO - MARIA DE FILIPPI PIANGE A ''C'È POSTA PER TE''

 

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/561911807316681/

 

 

 

 

 

1. TWITTAROLI IN SOLLUCCHERO PER IL TRONO GAY ANNUNCIATO DA MARIA DE FILIPPI A ''CHI''

DAGOSELECTION

 

maria de filippi copertina chimaria de filippi copertina chi

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE)

In questa intervista: - trono gay - assoluzione per @InArteMorgan - la pace nel mondo - la mia dieta - il mio regno

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE)

Sono Maria De Filippi, Madre misericordiosa nell’Anno del Giubileo e faccio parlare questo burattino. #UominieDonne

 

maria de filippi  santamaria de filippi santa

 

 

 

Elisabetta Soldati ‏@BettinaSoldati  

SantaMaria #vincetutto fasce palinsesto e sovrapposizione @cepostaperte1 @WittyTV

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  20 feb (FAKE)

IL TUO COMPORTAMENTO È SINCERAMENTE OTTUSO. #CePostaPerTe

 

maria de filippi    maria de filippi

 

 

 

 

 

Shadingo ‏@comicsiringo  1 h1 ora fa

#tronogay a #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE

maria de filippi  maria de filippi

Che tu abbia 6 anni, 26 anni, 56 anni o 96 anni è sempre da #QueenMary che devi venire. Vi cresco burattini.

 

i programmi di maria de filippi portano dall infanzia alla mortei programmi di maria de filippi portano dall infanzia alla morte

 

 

 

 

 

 

2. MARIA DE FILIPPI: CONFESSO, ANCHE IO SONO FRAGILE

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

 

«E poi succede che mi hanno fregato...». L’esercito dei suoi sostenitori crede che lei sia invincibile. I risultati che la consacrano la rendono imbattibile. I suoi programmi segnano numeri da record e, addirittura, gli stessi programmi entrano nel Guinness dei primati (la quindicesima edizione di Amici si consacra come show più longevo nel panorama mondiale).

 

Eppure, Maria De Filippi, è stata fregata ed è successo poco tempo fa. Ma andiamo con ordine. Maria, che esce di rado e parla ancora meno, si cambia vestito. Leva l’abito di C’è posta per te, lo show emozionale, e indossa quello più rock per Amici 15.

 

maria de filippi     maria de filippi

“Chi” incontra Maria subito dopo le vacanze pasquali. «Poca voglia di fare festa», dice lei. Amici nella prima puntata avrà come ospite Kevin Spacey, divo americano di House of Cards, l’ospite che tutte le trasmissioni del mondo vorrebbero. «In tanti pensano che gli ospiti li strapaghiamo. Falso. Abbiamo scoperto che l’attore americano avrebbe trascorso le vacanze di Pasqua in Italia e lo abbiamo invitato. Lui ha accettato. E non è detto che se l’invito lo avesse fatto un altro programma, Spacey avrebbe accettato», chiarisce la De Filippi.

 

Domanda. Siamo alla edizione numero 15: quindici anni di concorrenti e talenti, di opportunità per giovani che oggi sbattono contro il muro della disoccupazione. Grande responsabilità, vero?

 

maria de filippi piange a c e posta per temaria de filippi piange a c e posta per te

Risposta. «Sapere che hai dato un’opportunità, ti regala soddisfazioni. Loro passano, tu li fai vedere, poi da lontano ammiri e gioisci insieme con loro. Resistere è difficile, lo so. Noi siamo un mezzo. Guardi Stash e i The Kolors (vincitori della scorsa edizione, ndr), sono al quinto disco di platino. Però non esiste un concetto d’obbligo legato alla vittoria. Amici non è: “O vinci o hai fallito”. Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno».

 

D. Come sarà questa edizione di Amici 15?

R. «Ripartiamo dalle confermatissime Loredana Bertè e Sabrina Ferilli come giudici. A loro si aggiunge Anna Oxa, che cercavo da anni. Lo spazio comico sarà affidato a Virginia Raffaele. La squadra bianca avrà come direttori artistici Emma ed Elisa, che sono una certezza. La squadra blu è curiosa: J-Ax e Nek sono diversi tra loro, ma carini e funzionali. Credo che la giuria regalerà sorprese. E poi ci sarà...».

 

D. Ci sarà Morgan, al quale “Chi” dovrebbe chiedere una percentuale per l’ingaggio, vero?

Matteo Renzi da Maria De Filippi ad AmiciMatteo Renzi da Maria De Filippi ad Amici

R. «Confermo (ride, ndr). Ho convocato Morgan dopo la sua intervista sul vostro settimanale, in cui chiedeva un incontro con me per mettersi alla prova. Marco (Castoldi, vero nome di Morgan, ndr) sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo che cosa volesse da me. Ci siamo visti e lui mi ha detto che “sparava” contro di me perché dietro c’era chi gli suggeriva: “Mira la De Filippi, che vai sui giornali”. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male».

 

D. Parliamo dei suoi programmi. Si diverte ancora a Uomini e donne?

R. «Certo! Uomini e donne over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte».

 

D. In che senso?

morgan a sanremo morgan a sanremo

R. «Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la “normalità” dell’argomento».

 

D. Pequeños gigantes condotto da Belen Rodriguez, esperimento riuscito?

R. «Sì. Ho amato quando i “pequenitos” giocavano con la felicità che il bambino esprime quando si diverte. Non amo invece i momenti di canto e ballo. La competizione a quella età non va bene. Belen è stata molto brava. Torneranno inoltre Tú sí que vales, anche se cambierà qualcosa, e C’è posta per te».

 

D. I suoi programmi sui social contano quasi 10 milioni e mezzo di followers. La sua web tv (Wittytv.it) realizza 55 milioni di visualizzazioni al mese. Lei è social dipendente o no?

R. «All’inizio leggevo soltanto i commenti sui blog. A volte ho anche risposto! Poi il mio staff mi ha bloccato. Passo oltre. Wittytv.it è una meravigliosa realtà. Ne sono orgogliosa».

MORGANMORGAN

 

D. Parliamo di quando l’hanno fregata. Come mai il video dove Maria De Filippi piange, durante l’ultima puntata di C’è posta per te, supera due milioni di visualizzazioni? Se l’è chiesto?

R. «Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre Pina. Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta. Ho provato imbarazzo per il mio ospite. Poi, respirando... sono andata avanti».

 

giorgio panariello  e maria de filippi  1giorgio panariello e maria de filippi 1

D. Da quando sua madre è scomparsa le è capitato di sognarla?

R. «Ancora no. Però credo che capiti dopo un certo periodo, come è già successo con mio padre. Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto. Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto».

 

D. Una curiosità: suo figlio Gabriele, che lavora ad Amici, guarda la trasmissione?

R. «No. Appena finisce di lavorare, esce con gli amici. È ancora sano».

E a Maria torna il sorriso.

 

maria de filippi da j axmaria de filippi da j ax

 

maria de filippi strisciamaria de filippi strisciamaria de filippi come la madonnamaria de filippi come la madonnamaria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi striscia la notiziamaria de filippi striscia la notizia

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…