valeria marini culo valeria marini isola dei famosi 2

MARINI DA SBARCO: L'ULTIMA CHIAPPA PER SALVARE I REALITY DEGLI 'SVIPPATI' E’ VALERIONA - DAL ‘GRANDE FRATELLO’ A ‘TEMPTATION ISLAND’, LA 50ENNE SHOWGIRL VIENE SEMPRE TIRATA PER I SUOI MINUSCOLI FRANCOBOLLI DI STOFFA - QUALE GRAMO DESTINO AVREBBERO QUESTI SIMIL SHOW CHE SI OSTINANO A SBANDIERARE LE MEZZE CALZETTE SENZA L’ONDEGGIANTE CALZA COLOR CARNE DELLA MARINI? - E IL SITO DI SIGNORINI SGANCIA LA BOMBA: "A "TEMPTATION ISLAND VIP" VALERIA HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

valeria marini

Beatrice Dondi per L’Espresso

 

 

Valeria Virginia Laura Marini lo doveva capire già dalla lunghezza del nome che la sua vita sotto i riflettori sarebbe stata all’insegna della generosità.

 

Dotata di malcelata intelligenza, la signora Marini non si è mai tirata indietro pur sapendo che i suoi fermagli di strass nei capelli l’avrebbero resa la salvavita di queste aride annate televisive. Da tempo immemore infatti, quando un reality show si riempie pericolosamente di Vip sottomarca sconosciuti ai più, i conduttori invocano la buona Valeria tirandola, impresa non facilissima, per quei minuscoli francobolli di stoffa luccicante altrimenti detti abiti.

 

Per buttarla più che davanti, letteralmente dentro le telecamere a interpretare se stessa, così che la produzione di turno possa giocarsi il suo nome come stella luminosa nel cielo bigio della messa in onda.

valeria marini

 

Valeria Marini, costretta da sempre a indossare gli aggettivi da comunicato stampa scadente, in cui “burrosa” equivale a “splendida cornice” o “Sanremo città dei fiori” si è infilata sotto il tendone di Reality Circus per esibirsi in volteggi dal trapezio e spaccate tra gli elefanti. Poi è stata ospite d’onore sull’Isola dei Famosi, ma giusto il tempo per mangiare due telline. Ha danzato  sul ghiaccio e lanciato baci stellari e struccati dalla casa del Grande Fratello. Sulla sabbia dell’’Honduras c’è tornata come naufraga vera e propria, e dopo aver fatto partecipare la madre, Vip  in quanto genitrice di Vip, quest’anno la produzione  si è lasciata prendere da un guizzo creativo e ha deciso di invitare Valeria per la terza volta facendole indossare, in un delirio di fantasia,  la coda da sirena.

valeria marini

 

Ora tocca alla perla dei brutti programmi, la Temptation Island delle celebrità di risulta. Qui il nome di Valeria si erge tra ex flirt di Balotelli, personal trainer detti “lenticchio” e secondi posti di passati reality di similare tristezza.

 

E lei, il cui lato sinistro è solo quello che ostinatamente porge a favore di selfie, ha accettato ligia di regalare luce riflessa ancora una volta. Viene da chiedersi quale gramo destino avrebbero questi simil show che si ostinano a sbandierare le mezze calzette senza l’ondeggiante calza color carne di Valeria Marini.

 

Viene da chiedersi. Ma se la risposta non arriva, alla fine va bene

lo stesso.

 

2. TEMPTATION ISLAND VIP, L'INDISCREZIONE: "LA MARINI HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

Anna Rossi per il Giornale

Valeria Marini ha voluto mettere alla prova il suo fidanzato Patrick Baldassari portandolo a Temptation Island Vip.

 

La showgirl e il compagno in questi giorni, infatti, si trovano nel villaggio delle tentazioni. Ma come sta andando la prova? Sicuramente lo scopriremo tra qualche giorno quando verrà trasmessa la prima puntata del reality. Ma intanto in rete spuntano già le prime anticipazioni. Il portale 361magazine rivela che Valeria Marini avrebbe perso la testa per il tentatore, nonché tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.

 

"Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari - scrive 361 magazine -. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di Uomini e donne spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle".

 

Per Patrick Baldassari, quindi, questi potrebbero essere giorni non troppo felici...

 

 

 

valeria marini e la tigrevaleria marini. valeria marini valeria marini e patrick baldassarrivaleria marinivaleria mariniIL MANIFESTO HOT DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA valeria marinivaleria marinivaleria marinimarinivaleria marini patrick baldassaricecchi gori e valeria marini 1valeria marinivaleria marini patrick baldassari-2valeria marini si lancia dall elicottero 3valeria marini al mare 9valeria marinivaleria marini maurizio costanzovaleria marini 2chiambretti valeria marini sanremo 1997valeria marini al mare 8valeria marini arriva nella palapa sanremo chiambretti mike bongiorno valeria marinifrancesca cipriani valeria marini VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1valeria marini si lancia dall elicottero 4valeria marini toplessfrancesca cipriani valeria marini valeria marini domenica livefrancesca cipriani valeria marinimarini mosettivaleria marini

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…