LA MARRONE È NERA! DI RABBIA - LA FIAMMA TRICOLORE SCHERZA CON UN'IMMAGINE DI EMMA COL BRACCIO TESO: "RICORDA IL 70° ANNIVERSARIO DEL BARBARO MASSACRO AI DANNI DI MUSSOLINI". LEI: "MI FATE SCHIFO"
Da www.today.it
Emma Marrone è su tutte le furie dopo che sulla pagina Facebook del 'Movimento Sociale Fiamma Tricolore Reggio Calabria' è apparsa una sua foto di lei intenta a salutare i fan con il braccio destro alzato corredata dal post "Emma Marrone ricorda il 70^ anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini".
Dopo che immediate sono state le segnalazioni e le condivisioni dell'immagine che vorrebbe attribuirle un falso saluto fascista, la reazione della cantante salentina non si è fatta attendere e sul suo profilo ufficiale è apparso il suo commento in calce allo screenshot incriminato: "Vi chiedo di segnalare questa pagina,naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA".
Nessuna giustificazione è ancora apparsa da parte degli amministratori della pagina che hanno avuto la discutibile iniziativa, ma è evidente che la questione non passerà in sordina.
emma marroneemma marroneemma marrone