UN, DUE, TRE… STALLION! - MEGHAN THEE STALLION, LA BOMBASTICA RAPPER AMERICANA NONCHE' PRESUNTA EX FIAMMA DI ROMELU LUKAKU, HA ANNUNCIATO IL SUO NUOVO TOUR EUROPEO (SENZA TAPPE IN ITALIA) - LA CANTANTE NELLA NUOVA CANZONE "HISS" SVELENA CONTRO LA CONCORRENZA ("TUTTE VOI CAGNE SIETE DEBOLI") E CONTRO L'EX TORY LANEZ, ARRESTATO PER AVERLE SPARATO A UN PIEDE DURANTE UNA FESTA - RESTA UN MISTERO LA LIAISON CON "BIG ROM": DOPO ESSERE STATI BECCATI INSIEME AL MATRIMONIO DI LAUTARO MARTINEZ, NON SONO MAI ARRIVATE CONFERME DELLA RELAZIONE - VIDEO

Estratto dell'articolo di M.Mar. per "il Messaggero"

 

megan thee stallion 9

[…] Megan Thee Stallion sa come far parlare di sé e ci è riuscita anche stavolta. È già attesa alle stelle per il tour, appena svelato, che partirà a maggio dagli Stati Uniti e che vedrà la rapper da 25,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 2,3 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube arrivare in Europa la prossima estate.

 

LA RELAZIONE

Prima tappa annunciata, quella a Manchester del 13 giugno (sul palco del festival Bonnaroo), ma la tournée al momento non prevede passaggi in Italia, dove secondo i gossip Megan Jovon Ruth Pete - questo il vero nome dell'artista - avrebbe un pezzo di cuore. Lo scorso anno Megan Thee Stallion era stata pizzicata in compagnia del bomber giallorosso Romelu Lukaku al matrimonio di Lautaro Martinez, all'epoca compagno di reparto del belga all'Inter, organizzato sul lago di Como: passarono tutta la serata l'uno di fianco all'altra (ma non ci sono mai state conferme della relazione).

 

megan thee stallion 6

I motori in vista del suo ritorno Megan Thee Stallion li ha già scaldati. Lo ha fatto con il nuovo singolo Hiss, che ha fatto impazzire tutti. […] Nei versi della canzone, come al solito sempre sopra le righe, in perfetto stile Megan Thee Stallion (che per le sue rime taglienti e il carisma esplosivo fa paura anche ai colleghi uomini, dimostrando che il rap non è solo materia per machi), la rapper rivendica di essere la vera regina della scena d'oltreoceano: «Tutte voi cagne siete deboli», dice, rivolgendosi alle colleghe, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

 

I TESTI

megan thee stallion romelu lukaku

Nel testo ci sono anche riferimenti alla sparatoria di cui è stata vittima quando nel 2020 l'ex Tory Lanez, anche lui rapper, le sparò ad un piede dopo una festa, ordinandole di ballare in modo sensuale contro la sua volontà: lo ha trascinato in tribunale, dove l'uomo è stato condannato a dieci anni di carcere. Classe 1995, nata a San Antonio, considerata erede della grande Missy Elliott, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella scena rap a 16 anni, guadagnandosi il soprannome "Stallion" per via della sua prorompente fisicità (è alta 1,78 cm).

megan thee stallion 8

 

Da pupilla di Jay Z, il marito di Beyoncé (nel 2020 ha realizzato un remix del singolo Savage insieme a lei: hanno vinto il Grammy Awards nel 2021 come Best Rap Song), che nel 2018 la mise sotto contratto con la sua etichetta Roc Nation, negli anni Megan Thee Stallion è riuscita a costruirsi una carriera solidissima, con testi che celebrano l'indipendenza, l'autostima e il coraggio delle donne in musica.

 

IL DUETTO

 Anche con canzoni discutibili, come Wap, in duetto con Nicki Minaj. Il titolo della canzone è un acronimo che sta per Wet Ass Pussy: bisogna aggiungere altro? Il brano conta 1,2 miliardi di ascolti su Spotify: «Non si tratta solo di essere sexy, si tratta di essere sicuri di sé ed io sono fiera della mia sessualità», rivendica lei. […]

Articoli correlati

LO STALLONE... E LA STALLION! - TUTTO SULLA RELAZIONE TRA ROMELU LUKAKU E MEGAN THEE STALLION

SIAMO RAPPER O CRIMINALI?CONDANNATO A 10 ANNI IL RAPPER TORY LANEZ CHE SPARO\' A MEGHAN THEE STALLION

megan thee stallion 5MEGAN THEE STALLIONmegan thee stallion. 3megan thee stallion. 4megan thee stallion. 5megan thee stallion. 6megan thee stallion. 7megan thee stallion. 8megan thee stallion. 9romelu lukaku megan thee stallionromelu lukaku megan thee stallionmegan thee stallion a san siro megan thee stallion tory lanezmegan thee stallion megan thee stallion 4MEGAN THEE STALLION megan thee stallion 1megan thee stallion 10megan thee stallion 4megan thee stallionmegan thee stallion megan thee stallion 11megan thee stallion 12megan thee stallion 13megan thee stallion 14megan thee stallion 15megan thee stallion 16megan thee stallion 17megan thee stallion 18megan thee stallion 19megan thee stallion 2megan thee stallion 20megan thee stallion 21megan thee stallion 22megan thee stallion 3megan thee stallion 7

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME