UN, DUE, TRE… STALLION! - MEGHAN THEE STALLION, LA BOMBASTICA RAPPER AMERICANA NONCHE' PRESUNTA EX FIAMMA DI ROMELU LUKAKU, HA ANNUNCIATO IL SUO NUOVO TOUR EUROPEO (SENZA TAPPE IN ITALIA) - LA CANTANTE NELLA NUOVA CANZONE "HISS" SVELENA CONTRO LA CONCORRENZA ("TUTTE VOI CAGNE SIETE DEBOLI") E CONTRO L'EX TORY LANEZ, ARRESTATO PER AVERLE SPARATO A UN PIEDE DURANTE UNA FESTA - RESTA UN MISTERO LA LIAISON CON "BIG ROM": DOPO ESSERE STATI BECCATI INSIEME AL MATRIMONIO DI LAUTARO MARTINEZ, NON SONO MAI ARRIVATE CONFERME DELLA RELAZIONE - VIDEO

Estratto dell'articolo di M.Mar. per "il Messaggero"

 

megan thee stallion 9

[…] Megan Thee Stallion sa come far parlare di sé e ci è riuscita anche stavolta. È già attesa alle stelle per il tour, appena svelato, che partirà a maggio dagli Stati Uniti e che vedrà la rapper da 25,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 2,3 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube arrivare in Europa la prossima estate.

 

LA RELAZIONE

Prima tappa annunciata, quella a Manchester del 13 giugno (sul palco del festival Bonnaroo), ma la tournée al momento non prevede passaggi in Italia, dove secondo i gossip Megan Jovon Ruth Pete - questo il vero nome dell'artista - avrebbe un pezzo di cuore. Lo scorso anno Megan Thee Stallion era stata pizzicata in compagnia del bomber giallorosso Romelu Lukaku al matrimonio di Lautaro Martinez, all'epoca compagno di reparto del belga all'Inter, organizzato sul lago di Como: passarono tutta la serata l'uno di fianco all'altra (ma non ci sono mai state conferme della relazione).

 

megan thee stallion 6

I motori in vista del suo ritorno Megan Thee Stallion li ha già scaldati. Lo ha fatto con il nuovo singolo Hiss, che ha fatto impazzire tutti. […] Nei versi della canzone, come al solito sempre sopra le righe, in perfetto stile Megan Thee Stallion (che per le sue rime taglienti e il carisma esplosivo fa paura anche ai colleghi uomini, dimostrando che il rap non è solo materia per machi), la rapper rivendica di essere la vera regina della scena d'oltreoceano: «Tutte voi cagne siete deboli», dice, rivolgendosi alle colleghe, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

 

I TESTI

megan thee stallion romelu lukaku

Nel testo ci sono anche riferimenti alla sparatoria di cui è stata vittima quando nel 2020 l'ex Tory Lanez, anche lui rapper, le sparò ad un piede dopo una festa, ordinandole di ballare in modo sensuale contro la sua volontà: lo ha trascinato in tribunale, dove l'uomo è stato condannato a dieci anni di carcere. Classe 1995, nata a San Antonio, considerata erede della grande Missy Elliott, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella scena rap a 16 anni, guadagnandosi il soprannome "Stallion" per via della sua prorompente fisicità (è alta 1,78 cm).

megan thee stallion 8

 

Da pupilla di Jay Z, il marito di Beyoncé (nel 2020 ha realizzato un remix del singolo Savage insieme a lei: hanno vinto il Grammy Awards nel 2021 come Best Rap Song), che nel 2018 la mise sotto contratto con la sua etichetta Roc Nation, negli anni Megan Thee Stallion è riuscita a costruirsi una carriera solidissima, con testi che celebrano l'indipendenza, l'autostima e il coraggio delle donne in musica.

 

IL DUETTO

 Anche con canzoni discutibili, come Wap, in duetto con Nicki Minaj. Il titolo della canzone è un acronimo che sta per Wet Ass Pussy: bisogna aggiungere altro? Il brano conta 1,2 miliardi di ascolti su Spotify: «Non si tratta solo di essere sexy, si tratta di essere sicuri di sé ed io sono fiera della mia sessualità», rivendica lei. […]

Articoli correlati

LO STALLONE... E LA STALLION! - TUTTO SULLA RELAZIONE TRA ROMELU LUKAKU E MEGAN THEE STALLION

SIAMO RAPPER O CRIMINALI?CONDANNATO A 10 ANNI IL RAPPER TORY LANEZ CHE SPARO\' A MEGHAN THEE STALLION

megan thee stallion 5MEGAN THEE STALLIONmegan thee stallion. 3megan thee stallion. 4megan thee stallion. 5megan thee stallion. 6megan thee stallion. 7megan thee stallion. 8megan thee stallion. 9romelu lukaku megan thee stallionromelu lukaku megan thee stallionmegan thee stallion a san siro megan thee stallion tory lanezmegan thee stallion megan thee stallion 4MEGAN THEE STALLION megan thee stallion 1megan thee stallion 10megan thee stallion 4megan thee stallionmegan thee stallion megan thee stallion 11megan thee stallion 12megan thee stallion 13megan thee stallion 14megan thee stallion 15megan thee stallion 16megan thee stallion 17megan thee stallion 18megan thee stallion 19megan thee stallion 2megan thee stallion 20megan thee stallion 21megan thee stallion 22megan thee stallion 3megan thee stallion 7

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?