MELANIA SU INSTAGRAM - PRIMA DI DIVENTARE FIRST LADY MELANIA TRUMP ERA UN'AVIDA UTENTE DEI SOCIAL, ECCO I SUOI SCATTI PREFERITI: NEW YORK DALLA TRUMP TOWER, LE SPIAGGE DI MAR-A-LAGO, I SUOI 'DUE CAMPIONI' BARRON E DONALD E TANTI SELFIE DA GRAN FIGA - FOTOGALLERY
Jennifer Smith per “Daily Mail”
vista dalla trump tower by melania trump
Attualmente Melania usa i social media solo per questioni ufficiali, ma prima di diventare First Lady, era una fotografa entusiasta e un’avida utente Twitter. Il suo soggetto preferito è senza dubbio New York, con Central Park e la Trump Tower di famiglia, seguito da Mar-a-Lago, in Florida, tra spiagge e palme.
Donald non ama viaggiare in posti dove non abbia sue proprietà, perciò Melania fotografava il ‘Golf Links’ in Irlanda o “Trump Turnberry” in Scozia, oltre a qualche fuga alle Hawaii con il figlio Barron.
Amava immortalare i suoi ‘due campioni’, in smoking, al campo da golf, sul jet privato, allo stadio. C’era spazio anche per i selfie, soprattutto per mettere in risalto la sua pelle e la sua forma fisica perfetta.
trump jet by melania trumptrump doral by melania trumpselfie melania trump 5selfie melania trump 6selfie melania trump 7selfie melania trump 3selfie melania trump 2selfie melania trump 4selfie melania trumpselfie melania trump3tenuta trump in scoziatrump golf by melania trump