marini meloni lucarelli

GIORGIA MELONI FA LITIGARE VALERIA MARINI E SELVAGGIA CHE INFILZA VALERIONA: “DAL CARRO DEL GAY PRIDE A QUELLO DEL VINCITORE È UN ATTIMO" – LA REPLICA DELLA SOUBRETTE: "LA LUCARELLI NON LA STIMO. VIVE DI ATTACCHI, SOPRATTUTTO ALLE DONNE. DOVREBBE LIMITARSI A CRITICARE, SENZA OFFENDERE. GIORGIA È UNA GRAN PERSONA'' - ''CIACCI HA DETTO CHE IO E PAMELA PRATI CI SIAMO PICCHIATE? NON È ANDATA COSÌ: SEMMAI SONO STATA IO A ESSERE STATA AGGREDITA DA PAMELA...”

Francesca D’Angelo per Libero Quotidiano

 

Valeria Marini ce la fa una promessa?

«Quale?».

valeria marini

 

Non è che appena finisce Tale e quale show la ritroviamo di nuovo al Gf Vip, vero?

«No, no. Basta».

 

Da venerdì si apre un nuovo capitolo televisivo per Valeria Marini: quello dei talent. La showgirl è infatti una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, al via venerdì in 1ª serata su Rai Uno.

 

Ultimamente lei ha fatto tanti reality: il Gf, L'isola dei famosi, Temptation Island. Come mai?

«Non tanti: "troppi". Diciamo che è capitato così, in alcuni casi mi volevano a tutti i costi e alla fine... ho ceduto alla tentazione! Non rinnego nulla, sia ben chiaro, e in particolare devo molto a Signorini che mi ha chiamata in un momento delicato, quando sono stata operata all'occhio. Tuttavia i reality si posso fare al massimo un paio di volte: non bisogna esagerare».

SELVAGGIA LUCARELLI

 

Ogni volta che partecipa a un reality, gli ascolti si impennano. Però nessuno le offre mai un programma tutto suo: non si sente un po' sfruttata dalla tv?

«Va be', il programma arriverà. Intanto tutto quello che ho fatto finora mi ha permesso di arrivare a Tale e quale show che mette in primo piano il talento, che poi è alla base della mia carriera: io sono nata con il Bagaglino e a teatro».

 

Il programma di Conti è dunque anche un'occasione per dimostrare, mi passi l'espressione, che oltre alle gambe c'è di più?

«Per un artista è importante rinnovarsi e proporsi in modo sempre diverso al pubblico. Inoltre questa è una sfida appassionante: devo entrare nei panni di un'altra star, cantare dal vivo, ballare».

valeria marini baci stellari 8

 

Crede che la tv la valorizzi nel modo giusto?

«A volte sì, altre meno. Per esempio la Rai mi ha valorizzato molto chiamandomi a fare Sanremo con Mike Bongiorno nel 1997».

 

Vuole puntare sul canto?

«Ho sempre amato la musica: ha un grande potere di aggregazione, sprigiona energia. Inoltre il mio ultimo singolo Baci stellari, che ho realizzato con un'etichetta indipendente, è andato molto bene».

Ha ambizioni Sanremesi?

«Intende come ospite?».

No, come cantante.

«Vediamo, non lo so... Anni fa c'era in ballo un progetto, ma non perla gara, solo che poi non è andato in porto per via di impegni».

 

Al Gf Vip Ciacci ha detto che lei e Pamela Prati vi siete picchiate. Possibile?

«Non è andata così: semmai sono stata io a essere stata aggredita da Pamela. Ciacci, che all'epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al Gf. Io sono stata l'unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato. Io poi sono sempre solidale con le donne».

valeria marini

 

E le altre donne verso di lei?

«Certo! Tra l'altro ho un sacco di amiche in tv. Per me c'è spazio per tutti: mia madre mi ripete sempre che non conosco l'invidia. È così».

 

Invece com' è finita con Selvaggia Lucarelli, dopo lo scambio di tweet su Giorgia Meloni? «Ecco, la Lucarelli è l'esempio di una persona che non stimo. Nonostante le riconosca una grande intelligenza e un bello stile di scrittura, non mi piace perché una cosa è criticare, un'altra offendere. Lei ha scelto questa strada: far parlare di sé offendendo le altre donne, a volte esagerando. Tra l'altro tutto quello che dice e scrive alla fine è sempre pro domo sua: ora, al di là della scarsa solidarietà femminile, tu perché stai là? Per criticare gli altri?».

 

Mi pare di capire che non vi siate riappacificate...

GIORGIA MELONI IN AUTO

«Dovrebbe limitarsi a criticare, senza offendere. Tra l'altro il mio era solo un tweet di solidarietà femminile... elogiavo la Meloni parlando prima di tutto della donna Meloni».

valeria marini baci stellari 5GIORGIA MELONI IN AUTOvaleria marinibambola valeria marinibambola valeria mariniVALERIA MARINI baci stellari valeria marini baci stellari 2VALERIA MARINI 15valeria marini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…